ATTENZIONE! ATTENZIONE! INFORMO TUTTI CHE IL "GUAI A CHI TOCCA" E' PERENTORIO QUINDI NON MI ASSUMO NESSUNA RESPOSABILITA' SU DANNI A PERSONE (E SARANNO TANTI) CHE SI AZZARDASSERO AVVICINARSI CON INTENZIONI MANIACHESCHE O PIRATESCHE !!! HOMO AVVISATO :::.....::::....:::: :
Dolcificante non cercare risposte da chi non riesce neanche a fare domande l'incapacità del tuo amato è talmente evidente da non creare preoccupazione a nessuno tranne se stesso . e' L'IMITAZIONE SCARTATA DELL'ORSO YOGHI!
el camionaro ha scritto:Un doveroso , fervido ,caloroso, appassionato e sopratutto sincero ringraziamento all'amministratore PAOLO che con tenacia e pazienza non comune è riuscito a farmi ripartire il computer inciuccato bloccato intasato da ben 215 VIRUS dai nomi strani del tipo : dolcezza e gabbana .org.@smo, diabetikzuccerino.it,barbabietolaspellataamara. com@media, dulcisinfundoamen.com@69 ecc. ecc.UN VERO GENIO INFORMATICO . GRAZIE
Eccovi amici in che condizione ho trovato il pc del cammionaro prima dell'intervento
e ti dirò di più
quando ho aperto il suo vecchio explorer ho trovato la stessa immagine trovata da te in ufficcio,
ti ricordi , si proprio quella che non si caricava neanche con refresh