Grande diabolik ad Asiago!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da diabolik »

RAGAZZI HO SCRITTO:
MA COSA E' VENUTO A FARE AD ASIAGO? ERA RIFERITO AL 1° CLASSIFICATO DELLA MIA CATEGORIA ,VENUTO DA CESENA.
GRAZIE ANCORA.
diabolik
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da bella vita »

Grande Diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
abbiamo ottenuto lo stesso risultato domenica, solo che io ho fatto il medio alla GF Damiano Cunego :clap: :clap: :clap:
Ci vediamo domenica alla GF Campagnolo :wall: :wall: :wall: una sfida infinita su salite magiche :cowb: :cowb: :cowb:
l'importante è arrivare :yahoo: :yahoo: :yahoo: e sarà una vittoria comunque :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da dolcezza »

BELLAVITA, :fior: :fior: :cuor: :cuor:
CHE SOSPIRO DI SOLLIEVO
, SEI VIVO :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :cuor: :cuor: :fior: :fior:
Sempre tua amica :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da ILPIRATA »

DIABOLIK :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
Hai ringraziato tutti, ma ti sei dimenticato di EVA KANT, la tua consorte, la quale con il suo grande sacrificio :godimento: :godimento: :godimento: :no: :no: :no: è stata l'unica artefice della tua performace. :yes: :yes: :yes: Provvedi a farlo subito :!: :!: :!: E non rispondere alle provocazioni di quell'analfabeta dell'Homo Stupidus alias PAJASO; non ne vale la pena, ignoralo come faccio io, e lascialo a Dolcezza quel Campione di volgarità e semenze che continua a scrivere.
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da gianni »

Gravissima mancanza diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :wall: :wall: :wall:
Non puoi dimenticare la mitica eva.....grande sacerdotessa dei tuoi test anaerobici :godimento: :godimento: :godimento: e musa ispiratrice dei tuoi trionfi :campione: :campione:
Rimediare subito :!: :!: :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da dolcezza »

Egr.Sig.Diabolik :twisted: , :fior: :fior: :fior:

come gia’ le e’ stato suggerito dal nostro ginecologo Dott.Rocco :fior: :fior: , in aggiunta anche dall'Avv.The Cat :fior: :fior: , la invito a ringraziare pubblicamente EVA KANT per il contributo dato al raggiuntimento del SUO QUASI PRIMO :italia1: POSTO :campione: alla GF di Asiago. Le ricordo, inoltre, che nel nostro forum c’e’ Fulgenzio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , uomo gruccia :godimento: :godimento: :godimento: , sempre disponibile e abile a RIEMPIRE I VUOTI DA LEI LASCIATI :cryblu: :cryblu: . Gia’ corrono voci in merito ai danni subiti dalla sua Eva :fior: con conseguenti gravosi vuoti… di memoria :mmmm: :mmmm: . Tant’e’ che l’hanno vista vagare in quel di 9 alla ricerca ... SICURAMENTE dell’impareggiabile Gio’ :nicetongue: :nicetongue: . Eviti il peggiorare della situazione e rispetti i doveri coniugali. :keule: :keule:
Amica sua, amica di Eva, amica di Gio’, AMICA DI TUTTI. :fior: :fior: :fior:
Dolcezza Infinita :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da diabolik »

RINGRAZIO PUBLICAMENTE LA MIA DOLCE META' (EVA KANT)PER AVERE CONTRIBUITO AL MIO OTTIMO RISULTATO DI DOMENICA.DIETRO OGNI CAMPIONE C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA.SI LA SETTIMA SCORSA HO TIRATO UN PO' I FRENI,PERO' QUESTA HO COMINCIATO MOLTO BENE ,PER RESTARE IN MEDIA. I DOVERI CONIUGALI LI HO RISPETTATI ALLA GRANDE. UN CIAO A TUTTI.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da Paolo »

diabolik ha scritto:RINGRAZIO PUBLICAMENTE LA MIA DOLCE META' (EVA KANT)PER AVERE CONTRIBUITO AL MIO OTTIMO RISULTATO DI DOMENICA.DIETRO OGNI CAMPIONE C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA.SI LA SETTIMA SCORSA HO TIRATO UN PO' I FRENI, PERO' QUESTA HO COMINCIATO MOLTO BENE ,PER RESTARE IN MEDIA. I DOVERI CONIUGALI LI HO RISPETTATI ALLA GRANDE. UN CIAO A TUTTI.
risolto uno dei gialli di mercoledì :medit: :medit: :medit:
ovvero l'assenza di diabolik :mmmm: :?: :?: :?:
GRANDE CAPITANO :!: :!: :!: :godimento:
Rispondi