La strana telefonata

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La strana telefonata

Messaggio da Paolo »

gattofurbo ha scritto:....lui stava attendendo i ritardatari
infatti :!: :!: :!: :!:
vete ha scritto:che inseguivano :wall: :wall: a 30 all'ora :ridere: :ridere: e faccio per tirare dritto quando chi ti vedo?? il capitano :evil: e super stracc :mmmm: :mmmm: :stic: :stic:
accompagnavo :no: :no: :no:

vete ha scritto:Vista la situazione, per rispetto al capitano :evil: , decido di fare il buon sammaritano e scarrozzo il gruppetto..
non diciamo fesserie :shock: :shock: :shock: :no: :no: :no:
vete
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37

Re: La strana telefonata

Messaggio da vete »

:lol: :lol: stracc accompagnava.. e diabolik che ci faceva a ruota???
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La strana telefonata

Messaggio da gianni »

Ue Ue :mmmm: :mmmm: :mmmm: qua cambia la cronaca della corsa :wall: :wall: :wall:
Qulacuno la sta raccontando grossa :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: ....fuori la verità :nunu: :nunu: :nunu:
Stracc, capitano :twisted: ....dovete difendervi dalle allusioni di vete :begging: :begging: :begging:
"The Cat"
vete
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37

Re: La strana telefonata

Messaggio da vete »

gianni ha scritto:...e dopo breganze rientra il gruppo dei morti :unzione: :unzione: :unzione: tirato addirittura da vete :mmmm: :mmmm: :mmmm: , che si era agganciato per strada visto che non era partito con noi :no: :no: :no:
ALLUSIONI :no: :no: :no:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: La strana telefonata

Messaggio da megalo »

Per me straccillo era al gancio :cryblu: altrimenti non avrebbe atteso nessuno :no: è il solito furbone che si nasconde quando non ne ha più :wall: . Non ha tirato un metro nonostante abbia un milione di chilometri :nicetongue: vergognati :!:
Vete la prossima volta non aspettarlo :no: :no: e tira dritto :clap:
Per quanto riguarda il capitano la vedo dura che tu riesca a staccarlo :no:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La strana telefonata

Messaggio da Paolo »

tirato :?: :?: :?: :?: kilometri :?: :?: :?: :?: :?:


senti chi parla :wall: :wall: :wall: :wall:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La strana telefonata

Messaggio da driver »

SEGR. FULL DYNAMIX ha scritto:
OHH, ma la domenica pomeriggio non avete nulla da fare voi :godimento: :godimento: :godimento: ?!?
:mmmm: :mmmm: emmmmmmmmmm, :cool: :cool: ma il tuo capo lo sà che ciatti dal lavoro, :no: :no: :no: è furbacchione :nunu: :nunu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: La strana telefonata

Messaggio da diabolik »

Cari amici del gruppo Caregnato il capitano :twisted: :twisted: :twisted: ci tiene a tenere il gruppo unito , :yes: :yes: :yes: altrimenti alla domenica ci troviamo solamente in due o tre corridori , :wall: :wall: :wall: quelli che si possono allenare (GATTO -STACC – CAPITANO ) quindi chi vuole può capire, domenica nel ritorno dal giro dei colli berici, da Villaverla verso Thiene dopo una bella tirata 500 mt . di stracc ,mi sono messo davanti 37/38 orari , fino ad entrare in super strada ,mi giro e vedo che mancano dei corridori :yes: :yes: :yes: , a questo punto ho detto a stracc ,io non lascio per strada nessuno :clap: :clap: :clap: ,quindi abbiamo aspettato il rientro :yahoo: :yahoo: ,mentre il gruppo di testa continuava a correre :wall: :wall: ,visto che davanti non si erano accorti ,ho pensato subito a fare una telefonata al vice cap. gatto :yes: :yes: :yes: per far rallentare la corsa , :wall: :wall: :wall: il resto sono tutte fesserie come ha detto Stracc , adesso veniamo al rientro di Vete , si andava via a 30 km. con stracc .che tirava ,quindi il rientro di vete è stato molto facile , il capitano :twisted: :twisted: da thiene a nove non ha più tirato un metro è stato sempre a ruota , non perchè ero stanco :wall: :wall: :wall: ,anzi ma per avere avuto una piccola discussione con stracc. :yes: :yes: :yes: riguardo i 38 km orari fatti da Villaverla verso Thiene ,Vete stai tranquillo che il capitano :twisted: :twisted: :twisted: è in forma se vuoi provare domenica vieni alle 8e 30 a Nove .ciao a tutti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La strana telefonata

Messaggio da Paolo »

Il capitano dice sempre la verità :!: :!: :!:
vete
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37

Re: La strana telefonata

Messaggio da vete »

Capitano aspetto la tua telefonata :yahoo: :yahoo: e poi io faccio parte di quelli che NON SI ALLENANO :clap: :clap: e non vorrei mai infierire sulla psiche di voi che POTETE :no: :no:
L'unica cosa che ormai mi resta del """"ciclista""""" sono gli orari zzzzzzzz zzzzzzzz 8.30 :no: :no:
Rispondi