ecco il musso da tiro...
ed ecco a voi il cavallo da corsa di razza, maestoso potente e scattante
Gatto malefico!!!
Moderatore: gianni
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Gatto malefico!!!
eeeeeeeeeeesatto ti conviene tenerti un gran fiatone , la stagione dei brocchi volge al termine, per tè ed il tuo compare "micetto" .[color=#FF0000]diabolik[/color] ha scritto:il suo fiato se lo tiene stretto , per quando gli servirà
Non vedo l'ora di cominciare con le salite serie , non come quel "muccio di terra" del camisino, che voi due vi divertite a conquistare .......allora si vi dovrete portare via il. .......
Clicca
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Lascia perdere le fandonie dette dal lanza sul sottoscrittolattaio ha scritto:ho sentito da lanza che stamattina el futuro campione di nove strazzari era ancora stravanio da ieri e non si capiva più in magazzino da pengo per fortuna che è il futuro campione
mauro esce solo quando è pronto e preparato quindi credo che ieri abbia sbagliato ad uscire anche se tanto non cambia niente e rimane sempre uno fermo
il capitano invece è pronto per la botta finale che gli darò ad aprile perchè ho fatto un fioretto e ho promesso che fino a marzo vi lascio stare
Gianni poverino gli lasciamo fare gli scattini a camisino così va a casa contento
El puma penso che sta meglio a casa che la bici non fa per lui
Ciao a tutti ciucciarode
e invece vedi come mettere davanti la ruota al presente , come dice il capitano il mucio del camisino l'avremo fatto 500 volte e la tua ruota era sempre dietro
ma cosa disito Sulle salite vere vi ho sempre distrutti Se boni tutti vincere a camisino ciucciando sempre le ruore e facendo lo scattino in cima Mettive davanti e dopo vedemo
Ciao brocchi ma state tranquilli, vi ho già detto del fioretto che ho fatto
Ciao brocchi ma state tranquilli, vi ho già detto del fioretto che ho fatto
Il Lattaio!!!