Ed eccole le mitiche quaglie
Dopo tanta attesa e la minuziosa preparazione dell'evento da parte del nostro 220volt , è arrivato anche il momento di azzannare il prelibato volative e affogarlo nel buon vino
Anticipate da uno squisito tris di primi si sono presentate sul piatto in tutta la loro beltà
...e noi, da veri affamati le abbiamo spogliate e abbiamo fatto festa , riducendole in questo modo
La compagnia era come sempre quella delle grandi occasioni capitanata dal mitico diabolik che qui posa assieme a megalo
Presenti anche i "vecchi saggi" niko e killer che hanno dato lustro alla loro preparazione culinaria e si sono abbuffati a più non posso
Eccovi frankino lanza e dennis cocco ancora in attesa delle pietanze, in un momento di relax prima di dare il via alle danze della grande abbuffata
Il gruppo dei bassanesi schiera un poker d'assi con putin, pumetta, puma e superguerra pronti ad entrare in azione con le mandibole
Soddisfatto più che mai della grande riuscita della serata ecco 220volt assieme al fido creker
Clamorosamente presente anche cianopoliziotto che è al suo debutto culianario in compagnia dopo le mille riunioni condominiali e viene festeggiato da driver e dal micio
Altro evento, la presenza di 380volt che ha avuto il nulla osta dalla mogliettina e siede vicino al nostro paolino che è tornato a casa bello allegrotto grazie alle tante flebo di vino
Sempre in ritardo ma mai assenti ecco la coppia daniele l'indiano con mio compare iommetra
E, oramai consumata la cena , con in mano già il digestivo, ecco spuntare quel gran tromber di roberto milanese ribattezzato dai più....TROM..BOONEN
Le lancette dell'orologio avevano passato la mezzanotte già da un po' quando ci siamo alzati per raggiungere il focolare domestico e, dopo aver ancora una volta ringraziato un superlativo 220volt , ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a domenica mattina, ore 8.30 , per un obbligatorio giro in bici per smaltire le milionate di calorie accumulate ieri sera
Grazie atutti e alla prossima
Ringraziamenti doverosi a Moreno grazie a lui e alle sue quaglie abbiamo avuto questa altra bellissima serata trascorsa in allegria
in questo video alcuni momenti dell'evento
ci vediamo domani meteo permettendo io cmq un centone stamane per sicurezza me lo sono fatto
Hai visto quel vigliacco del francone
Non ne vuol sapere di cantare l'inno diaboliko ...ma prima o poi riuscirò a farglielo cantare a SQUARCIAGOLAAAAAAA
Di niente, ragazzi!
è stato un vero piacere riunire una sempre allegra compagnia
e, anzi, devo io ringraziare tutti!
Per la cucina mi sentivo di andare sul sicuro:
la mia amica Barbara è un'ottima cuoca!
abbiamo festeggiato assieme fino a tardi
...anche se ad una certa ora la tentazione di abbandonare il gruppo è stata forte
ma come dice il Capitano : "se si parte insieme si sta in gruppo!"