Sito FightClub
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Sito FightClub
Calmi. Ho detto che il sito subirà delle modifiche. Mica che finisce. Inutile avere due siti. Meglio sfruttare al massimo le potenzialità di uno. E poi c'è sempre il forum del Fight. E mica ho detto che io non ci scrivo più (ma non è solo mio ) E poi le soddisfazioni sono anche questo....
Mica male per uno che di Programmazione ne capisce poco
Mica male per uno che di Programmazione ne capisce poco
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Scusate. Per il momento cambio programma. Il sito resta ancora di nostra proprietà
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Informo tutti gli aficionados, che finalmente è pronta la nuova pagina del sito, ovvero il 10° versante inserito nel brevetto Monte Grappa:
Cismon via Col Dei Prai.
Grazie ancora a SuperIannellus per la collaborazione, e anche al suo amico Jack, che qui ringrazio.
Grazie anche a salite.ch per aver fatto l'altimetria, altrimenti me la dovevo fare io, (e non ci avevo voglia)
Il video ovviamente arriverà quando ritornerà il caldo, e si potrà risalire sul Monte Sacro. Intanto dategli una sbirciatina, magari al video di Cismon Val Cesilla, che è preso dallo stesso punto di partenza.
http://fightclubteam.altervista.org/
Cismon via Col Dei Prai.
Grazie ancora a SuperIannellus per la collaborazione, e anche al suo amico Jack, che qui ringrazio.
Grazie anche a salite.ch per aver fatto l'altimetria, altrimenti me la dovevo fare io, (e non ci avevo voglia)
Il video ovviamente arriverà quando ritornerà il caldo, e si potrà risalire sul Monte Sacro. Intanto dategli una sbirciatina, magari al video di Cismon Val Cesilla, che è preso dallo stesso punto di partenza.
http://fightclubteam.altervista.org/
QUEST'ANNO TOCCA A ME MONTE GRAPPA OBIETTIVO 2012 mai strak
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Info di servizio: Statistiche del 2011. Da notare che le visite maggiori sono state nel periodo estivo, e quindi tutti gli interessati al Monte Grappa.
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Informo tutti i visitatori del sito del Fight, e sopratutto quelli interessati alle pagine del Monte Grappa, che purtroppo, per ragioni di continue violazioni sul Copyright©, mi è stato rimosso l'account Youtube, ove erano postati tutti i video dei versanti del Monte Sacro (e non solo).
Non avete idea di quanto ne sono rimasto felice.... proprio nel periodo di maggiori visite del sito
Per fortuna sono previdente, e tutte le foto le avevo conservate nel cassetto.
Dovrei rifare tutti i video....na favola
...con calma....arriveranno
God Save The Queen
Non avete idea di quanto ne sono rimasto felice.... proprio nel periodo di maggiori visite del sito
Per fortuna sono previdente, e tutte le foto le avevo conservate nel cassetto.
Dovrei rifare tutti i video....na favola
...con calma....arriveranno
God Save The Queen
.....per rifare bene i video ....devi per forza scalare nuovamente tutte e 10 le ascese al Monte Sacro ........ BREVETTOOOOOO 2012
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Per tutti gli interessati: i video dei versanti del Monte Grappa sono pronti.....
sfaticata
sfaticata
VISTI TUTTI .... GRAN BEL LAVORO DRIVER