DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da gianni »

Condividi
:eek: :eek: :eek: :!: :!: :!: INCREDIBILE :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
Ecco cosa ha dichiarato saronni dopo aver saputo della vittoria diabolika :twisted: :twisted: :twisted: a camisino :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cosa avrà voluto mai dire al microfono di paolino :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......che lui ha battuto il nostro capitano :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: ....e quei 10 minuti sul corno :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: :medit: :medit: :medit:
Saronni :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: ....parla chiaro e dicci tutta la verità...nient'altro che la verità :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes: :nunu: :nunu: :nunu:

"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da Saronni »

ahahhaha Paolo....tiri fuori i vecchi filmati :wall: ti piace mettere zizzania ehhhhhhhhhhhhhhhhh
comunque queste dichiarazioni sono state fate 1 settimana fa prima della sua vittoria.......comunque Graziano credo che confermera'.........da signore lo fara' perche' e' la verita'....ma non mi piace come ti ho detto il video infatti non volevo farlo.....perche' fatto solo per far litigare :wall:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:ahahhaha Paolo....tiri fuori i vecchi filmati :wall: ti piace mettere zizzania ehhhhhhhhhhhhhhhhh
comunque queste dichiarazioni sono state fate 1 settimana fa prima della sua vittoria.......comunque Graziano credo che confermera'.........
Vecchi filamati :?: :?: :?: ...ma se una settimana fa eravamo già in clima gara :nunu: :nunu: :nunu:
Mettere zizzania :?: :?: :?: ...noi vogliamo solo raccontare i fatti :yes: :yes: :yes:
Graziano confermerà :?: :?: :?: ...questa poi :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da Paolo »

Si e vero questo filmato e di qualche giorno antecedente alla sfida diabolika, comunque anche se gianni ha frainteso sulla data non cambia il succo..... sul corno almeno 5 minuti :trrr:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da Saronni »

Se non conferma a me poco cambia.......non devo certo battere Graziano o vantarmi di averlo fatto...per questo non sopporto questo genere di video.......
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da Saronni »

be' ma cosa c'e' da meravigliarsi???Graziano ha il doppio dei miei anni(io alla sua eta' sara' difficile riusciro a fare i cavalcavia).....che credo siano normale in un periodo mio di forma posso dare 5 minuti su una salita da quasi un'ora........
Ma sono signore nego tutto e dico che e' stato lui a darmi 5 minuti......cosi vi faccio contenti tutti :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:...per questo non sopporto questo genere di video.......
:lol: :lol: :lol: ma allora non sopporti le tue dichiarazioni :mmmm: :mmmm: :mmmm: visto che non mi sembra paolino ti avesse costretto a dire quello che hai detto :blah1: :blah1: :blah1: .....saronni saronni :(( :(( :(( mi sa tanto che sei un furbettino :medit: :medit: :medit: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da Saronni »

si si ritiro tutto.....colpa della vecchia botta in testa......Graziano mi ha dato 25 minuti.....stava gia' scendendo mentre io ero a meta salita...vado a letto che domani lavoro.....ciao
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da gianni »

:ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!

Messaggio da Paolo »

non capisco.... hai dato 5 minuti a Graziano, complimenti :clap: il mio clamoroso era solo perchè non lo sapevo.
Rispondi