DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da gianni »

E adesso goditi a pieno queste meravigliose quanto emozionanti immagini mitico DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap:


P.S. Ma se si ammala Cassani...potrei andare io a fare le cronache al giro d'Italia :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da gianni »

Avete ancora la PELLE D'OCA dopo aver visto i momenti più salienti della crono diabolika :?: :?: :?: ....allora rilassatevi con i festeggiamenti del primissimo post vittoria :campione: :campione: :campione: e le interviste a caldo :twisted: :twisted: :twisted:
"The Cat"
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da pompiere »

io devo dire che ero uno di quelli che pensava che per diabolik era impossibile farcela e devo anche dire che non sono mai stato un fans di graziano
ma dopo una impresa del genere non ho parole credetemi io sono uno che di bici ne fa sono 2 anni che mi alleno come un mulo km su km con costanza e considerata anche la mia differenza di eta dal capitano posso dire che la sua impresa e da vero campionesolo come pochi bisogna ammeterlo corridori cosi ne nascono uno su 100 e lui e uno di questi e per questo motivo graziano ti faccio i complimenti e appenna avro l'occasione di vederti saro veramente felice di farti di persona le mie congratulazioni e stringerti la mano come un vero campione che hai dimostrato a tutti chi sei ancora bravo bravo bravo :ok: :ok: :clap: :clap: :campione: :campione: :prim: :prim: :prim: :prim: :reok: :reok: :reok: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :pon3: :pon3: :pon3:
p.s solo una cosa dimenticavo e mi ricordo bene la sfida era 41 di media una cena ,42 di media 2 cecne,43 di media 3 cene tu dopo i 43,7 di media puoi pure riscuotere ben 4 cene visto la prestazione e mi dispiace per il lattaio devi solo pagare e senza parole
grande diabolik
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: GRANDE IMMENSO CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO

SICURISSIMO CHE CE L'AVRESTI FATTA!!!! ADESSO TI MANCA SOLO UNA PROVA X ENTRARE NELL'OLIMPO DEGLI EROI DELLA BICICLETTA!!

PEDALARE ASSIEME AL GRUPPO DI AMSTRONG!!! LA PROX VOLTA CHE VADO IN TEXAS MI INFORMO COME PUOI FARE PER ALLENARTI CON LORO!! :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:

UN CAPITANO C'è SOLO UN CAPITANO....E SI CHIAMA GRAZIANO!!
LUKAS
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da lucas »

POSSO DIRE ANCHE IO C'ERO :yes: :yes:
Robe da matti neanche Contador alla cronometro al Tour aveva un seguito del genere!! :dizzy: :clap:
Per non parlare poi della scossa di terremoto causata dalla potenza Diabolikana... :eek: :eek:
Complimenti Graziano Grande impresa!!!! :fior: :fior: :clap: :clap:
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da claudio bertoncello »

grande diabolik dove passi la terra trema :yahoo:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da el camionaro »

Posso dire :IO C'ERO! :iocero: :iocero: :iocero: :es: :es: Grande impresa :clap: :clap: ! Mi sento onorato nell'avere dato la spinta :bow: :bow: iniziale al Capitano che senza quella avrebbe coperto la distanza in 28mn e 51 sec. :chevelodico: :chevelodico: !!! Ho seguito la performance in moto con il fido Ciano ciacoea e non credevamo ai nostri occhi :cool: :cool: :cool: a quanto andava . Al Sasso Stefani credevo avesse finito la benzina :titanic: :titanic: invece vedendo che rilanciava :fuga: :fuga: si è gridato al fenomeno . Bravo capitano e complimenti per la tenacia nel voler portare a termine un traguardo cosi' temerario :clap: :clap: . E come ha detto il mio dirimpettaio 220w Stamattina ho ripercorso il tratto (che si chiamerà per sempre DIABOLIkO) , e mi chiedevo come c...o faceva andare cosi' forte visto il mio contakm non superava i ......kmh, :cryblu: :cryblu: :cryblu: e se non fosse che l'ho pagato una cifra avrei pensato che fosse rotto :wall: :wall: .!! COMPLIMENTI CAPITANO te si' proprio forte
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Re dei pig »

grande diabolik vero fenomeno <rerid> <rerid> <rerid> mi dispiace ,dopo aver visto il video (complimenti al gatto )di non essere venuto a vederti ,non pensavo ad una prestazione cosi inportante grande diabolick saluti dal <rerid> of :porc:
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da bella vita »

un Capitano <rerid> <rerid> <rerid> un Campionissimo :evil: :evil: :evil: Rè Diabolik :dance2: :dance2: :dance2:
grandissima prestazione :cowb: :cowb: :cowb: con il tic tac :mogl: :mogl: :mogl: dell'orologio :dizzy: :dizzy: :dizzy: che all'arrivo del Cornale :birra: :birra: :birra: ha fatto segnare :yes: :yes: :yes: un tempo straordinario :clap: :clap: :clap: e consacrato :bow: :bow: :bow: Capitan Diabolik <rerid> <rerid> <rerid> LOCOMOTIVA DELLA VALSUGANA :yahoo: :yahoo: :yahoo: :prim: :prim: :prim:
Non avevo mai :yes: :yes: :yes: avuto alcun dubbio :medit: :medit: :medit: sull'impresa della Locomotiva della Valsugana :cowb: :cowb: :cowb: già al mattino era concentrato e sicuro dei propri mezzi :nunu: :nunu: :nunu: e le immagini :begging: :begging: :begging: ne hanno confermato, :prrrr: :prrrr: :prrrr: per i detrattori :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:, le sue enormi capacità :yahoo: :yahoo: :yahoo: che grinta :cor: :cor: :cor: e che spettacolo :fajepaura: :fajepaura: vederlo rilanciare in continuazione :clap: :clap: :clap:
Grazie delle belle emozioni che ci hai fatto vivere :yes: :yes: :yes: si è scritta la storia della Valsugana <rerid> <rerid> <rerid> tanto di caschetto :bow: :bow: :bow:
Bella vita al Locomotore della Valsugana <rerid> <rerid> <rerid>
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da driver »

:!: :!: aNCORA GRANDISSSSSSSSSSIMO cAPITANO. :ok: :ok: :ok: :ok: sEI frecciato veloce come il ventoooooooo :cool: :cool: :cool: :cool:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi