Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Vengo a sapere solo oggi, che la sparizione di 220VOLT :mmmm: :mmmm: :mmmm: , avvenuta strada facendo, durante il giro di domenica :cor: :cor: :cor: è stata causata da un GROSSO AFFARE :grin: :grin: :grin: in...continente :):):) :):):) :):):) che ha visto il nostro uomo elettrico impegnato in lunghe riunioni notturne :alc: :alc: :alc: .....moreno, ci sai dare spiegazioni più precise :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: :stic: :stic: :stic:

Si Gianni :!: Liquidi in eccesso......... così diceva :grin: :grin: :grin: non riusciva ad arrestarsi :eek: puntava tutto su Martina.... ma e salita troppo velocemente :clap: così sian rippartiti troppo presto :!:


:bastard:
pippo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 17:05

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da pippo »

Lino e Tibe, proprio non so chi siano :no: :no: :no:. Peccato perché secondo me sono anche simpatici :prrrr: :prrrr: :prrrr: .
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da 220V »

Grande Gianni <ge>
questa è una delle cronache che più mi sono piaciute :reok: :chevelodico: :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:

mi è dispiaciuto dover perdere un così bel gruppo :ko:
...era da più di mezz'ora che stavo concentrato (non sulla corsa) :))): :))):
e finalmente è arrivata l'occasione giusta per il 'pis-stop' :censored: ...eh beh: anche il cagnolino sceglie con cura il suo albero! :chevelodico:
credevo di avere margine a sufficienza sulla salita dei castelli ma la cosa è andata per le lunghe :angry: :wall: :wall: :sofico:
e appena ripartito mi sono trovato a scegliere fra 4 direzioni.
Non sapendo le intenzioni del gruppo e non trovando indicazioni ne da ciclisti di passaggio ne al telefono :nnaggia: :keule:
ho proseguito da solo :ciaoatutti: godendomi il paesaggio in tranquillità :yahoo: :kap:

...tutta colpa della giornata precedente, trascorsa giocando a 'braccio di ferro' con il martello pneumatico :complesso: fin quasi le 8 di sera :nunce:
e della successiva (non meno impegnativa) nottata di festeggiamenti :birra: :iocero: :bib: :alc: :carnealfuoco:
dalla sete che avevo mi sarò tracannato un ettolitro di acqua :bib: :titanic: :sbavon: :birra:

Un grosso saluto a tutti e sarà per la prossima volta :ok: :clap:
tuttavia anche per me è stata una
grossa soddisfazione :banana1: :banana1: :banana1:
Immagine
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da matteoreby »

AD UN CERTO PUNTO IL GRUPPO è STATO SUPERATO DA QUESTO MEZZO ARTICOLATO

Immagine


L'AUTISTA CI HA FERMATO CHIEDONCI IL CODICE C.E.R. DA INDICARE SUL FORMULARIO RIFIUTI, PERCHè NON CAPIVA LA NATURA DEL RIFIUTO RACCOLTO...

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da megalo »

Tutto bello :cor: :sol: :reok: ottima cronaca :ok: "Merlo:Mi sono accorto che devi essere motivato" :wall: Il casco ti salva la vita!!!
Rispondi