BUON NATALE A TUTTI!!!
Re: BUON NATALE A TUTTI!!!
Simone ti sei ripreso dalla bambola di oggi ........
..caro A-micio.....tutto sotto controllo!!!...oggi pomeriggio camminatina sciolta alle gallerie del pasubio..giusto giusto per non perdere la gamba... !!!!
Tornando alla COSA NERA.......Ma vuoi dire allora che........... ....pensavo fosse grazie alla fatica, sudore, dedizione e le migliaia di km....invece..è la bici he fa la differenza !!!!!!!!!!!!!!!
Domani mattina subito prima tappa da Ricky polo... !!!!!!!!!!!!!!
xe vero che non ze mai finio de imparare....
..caro A-micio.....tutto sotto controllo!!!...oggi pomeriggio camminatina sciolta alle gallerie del pasubio..giusto giusto per non perdere la gamba... !!!!
Tornando alla COSA NERA.......Ma vuoi dire allora che........... ....pensavo fosse grazie alla fatica, sudore, dedizione e le migliaia di km....invece..è la bici he fa la differenza !!!!!!!!!!!!!!!
Domani mattina subito prima tappa da Ricky polo... !!!!!!!!!!!!!!
xe vero che non ze mai finio de imparare....
Ciao Raga..mi permetto, in assenza dell' informatico di turno al giro odierno, portarVI a conoscenza del giro post-natalizio...
Attenzione alle unità di misura qualcuno non potrebbe visualizzarle in formato eurpeo..
Le uniche interpretabili da tutto il mondo sono i miei BMP.....il GATTACCIO, non mi ha dato tregua tutta oggi......!!!!!!!!!!
http://connect.garmin.com/activity/136614953
Attenzione alle unità di misura qualcuno non potrebbe visualizzarle in formato eurpeo..
Le uniche interpretabili da tutto il mondo sono i miei BMP.....il GATTACCIO, non mi ha dato tregua tutta oggi......!!!!!!!!!!
TANTI CARI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Simone ha scritto:Ciao Raga..mi permetto, in assenza dell' informatico di turno al giro odierno, portarVI a conoscenza del giro post-natalizio...
Attenzione alle unità di misura qualcuno non potrebbe visualizzarle in formato europeo..
si io le vedo in miglia ed un discorso di taratura del tuo dispositivo o si deve cliccare qualcosa lì nel sito
certo che 130 il giorno di S.Stefano mi sembra un qualcosa di inusuale quei giri si son sempre fatti in altre stagioni preferendo in questa il gruppo con kilometraggi e andature più umane
l'Assenti ingiustificati mi sembra fuori luogo
si io le vedo in miglia ed un discorso di taratura del tuo dispositivo o si deve cliccare qualcosa lì nel sito ...
Teoricamente in alto a dx puoi cambiare il sistema, ma sembra, che se non sei loggato, non funzionare correttamente..
Questa app. di Garmin ha parecchi bug...ma è simpatica per la visualizzazione delle performances... e "copiare" qualche giro....
Micio...dove sono le patatine....???????
Teoricamente in alto a dx puoi cambiare il sistema, ma sembra, che se non sei loggato, non funzionare correttamente..
Questa app. di Garmin ha parecchi bug...ma è simpatica per la visualizzazione delle performances... e "copiare" qualche giro....
Paolo ha scritto: certo che 130 il giorno di S.Stefano mi sembra un qualcosa di inusuale quei giri si son sempre fatti in altre stagioni preferendo in questa il gruppo con kilometraggi e andature più umane
l'Assenti ingiustificati mi sembra fuori luogo
Ma va Paolino che sei scappato alla chetichella già al semaforo di Nove .....e se fossi allenato avresti fatto anche tu il bellissimo giro di oggi vista la giornata stupenda e per gli assenti: peccato per loro
Simoneeeee.......ti mando la fattuta in ufficio per il gregariato che ti ho fatto oggi
"The Cat"
visto il link in alto, ora vedo correttamente in metricoSimone ha scritto: Teoricamente in alto a dx puoi cambiare il sistema, ma sembra, che se non sei loggato, non funzionare correttamente..
Simone ha scritto:
Le patatine non lo so ....ma so benissimo in che condizioni sei arrivato a casa tu oggi ...qui ho la tua foto ....mi sembravi bello cotto
"The Cat"
vero che non sono allenato e per questo oggi avevo un target di un 50 km, fatti poi oltre 70 con cassanego ma con ciò il discorso non cambia visto che gli anni scorsi a questa stagione da allenati max 90 con Valdobbiadene si facevagianni ha scritto: Ma va Paolino che sei scappato alla chetichella già al semaforo di Nove .....e se fossi allenato avresti fatto anche tu il bellissimo giro di oggi vista la giornata stupenda e per gli assenti: peccato per loro
cmq questa e solo un mia considerazione, visto che ne avete e giusto che continuate così personalmente vi devo solo complimenti io cercherò per il momento di starvi alla larga almeno fino a che al cappeler non mettono le nuove gabbie piu spaziose visto che quelle presenti le avete già tutte riempite