CHE DELUSIONE!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: CHE DELUSIONE!!!
Proprio simpatiche Non è che per caso vi scambiate anche le mutandine
........ciao monelle
........ciao monelle
"The Cat"
Carissima Dolcezza amica mia ,dolcezza ha scritto:Spiacente...
Per quel che mi riguarda non frequento ciclisti & company quindi non posso conoscere le relative mogli
Buona giorno Gattaccio...
Dolcy Allen nata a Chicago ( South Africa )
non copiare così spudoratamente i miei messaggi altrimenti... vedi cosa succede???
Il Gattaccio malefico pensa male e crede che la nostra sia una presa per le ... ciapet!!!
Comunque copiatura a parte, ho pensato molto alla tua proposta e rileggendola mi sovviene una domanda: visto che hai chiesto invano a tutti gli utenti del forum (Paolo l'Amministratore compreso ) di sposarti, sei sicura che quella del BEL TIR sia la tua scelta definitiva???
Sai conoscendoti non vorrei che tra qualche giorno tu cambiassi idea.. (o forse dovrei dire letto??? ).
Perciò cara amica mia ti consiglio di pensarci su ancora un po'... e quando avrai finalmente deciso ti prego di farmi sapere quale "briciola" intendi lasciarmi...
Con infinito affetto... Chanel
Caro Gattaccio,gianni ha scritto:Proprio simpatiche Non è che per caso vi scambiate anche le mutandine
........ciao monelle
pensa alle tue di mutandine... ammesso che le porti!!!
DELUSIONE chanel!!!
e che vuò dire quel "compreso " riferito a mechanel ha scritto: visto che hai chiesto invano a tutti gli utenti del forum (Paolo l'Amministratore compreso ) di sposarti
guarda che anche l'amministrazione e ....clicca
monella
dolce chanel,
sono ufficialmente in stato confusionale da un paio di giorni a questa parte. "Entro domenica, festa di San Valentino, decidero' chi tenere sotto le mie lenzuola e chi "scaricare" definitivamente"
Quando mai ci siamo scambiate le mutandine noi due Quel gattaccio ha la lingua piu' lunga della coda
sono ufficialmente in stato confusionale da un paio di giorni a questa parte. "Entro domenica, festa di San Valentino, decidero' chi tenere sotto le mie lenzuola e chi "scaricare" definitivamente"
Quando mai ci siamo scambiate le mutandine noi due Quel gattaccio ha la lingua piu' lunga della coda
By Dolcezza with love
Scusa Dolcezza,dolcezza ha scritto:dolce chanel,
ma che calendario stai guardando???
S. Valentino è giovedì non domenica...
Sei proprio in stato confusionale amica mia...
Buona serata e mi raccomando cerca di riprenderti presto
Re: DELUSIONE chanel!!!
Scusa Paolo,paolo769 ha scritto: e che vuò dire quel "compreso " riferito a me
guarda che anche l'amministrazione e ....clicca
ma credo tu abbia frainteso il senso del mio messaggio... non intendevo assolutamente dire che l'Amministrazione non è funzionale ... ci mancherebbe... intendevo dire che la spudoratezza di Dolcezza è senza limiti dal momento che non ha avuto rispetto neanche per te che sei la più Alta Carica Dirigenziale di questo forum!!! (scusa ci ha provato con tutti... )!!!
Spero aver chiarito il malinteso... Buona serata
Chanel,
"in amore e' concesso l'errore"
Non so come finira' la festa degli innamorati, ma se dovesse andare buca, USCIREMO NOI DUE VEN.15 FEBBR. Organizzeremo un romantica cenetta con Fulgy. Mi ha chiesto il triangolo. Ci stai, tu
Dolcy
Non so come finira' la festa degli innamorati, ma se dovesse andare buca, USCIREMO NOI DUE VEN.15 FEBBR. Organizzeremo un romantica cenetta con Fulgy. Mi ha chiesto il triangolo. Ci stai, tu
Dolcy
By Dolcezza with love
Re: DELUSIONE chanel!!!
Chiarito il malinteso,chanel ha scritto: non intendevo assolutamente dire che l'Amministrazione non è funzionale
adesso che sò che e come pensavo che era impossibile che intendessi...
e un sentito grazie per L'Alta Carica Dirigenziale
Carissima Dolcezza ,dolcezza ha scritto:Chanel,
Dolcy
ti concedo l'errore perchè capisco che sei molto innamorata ... anche se non ho ancora capito di chi!!!
Per quel che riguarda il triangolo devo confessarti che non è mai stato la mia figura geometrica preferita ... figurati applicata ai "rapporti umani"!!!
Perciò va' benissimo una serata tra "amiche" ma per quel che riguarda la cenetta romantica con FULGY, scusami ma credo tu debba rivolgerti a qualche altra donzella ... sai sono molto all'antica in "quelle cose" e preferisco decisamente i "rapporti a due"!!!
Prova a chiedere a Occhitristi forse quella sciacquetta ci sta...
Con affetto... Chanel