Micio bionico!!!
Moderatore: gianni
Re: Micio bionico!!!
Ciao...noi non siamo tanto aggiornati con la tecnologia...ma non vuol dire che non abbiamo pensato e seguito i messaggi sul tuo angolino...Siamo contenti che la tua guarigione sta proseguendo per il meglio...ma anche per che la tua ironia non ha subito danni...Aproffita di questo periodo "tranquillo"per essere coccolato dalle tue donne...così guarisci sicuramente prima del previsto...Baci e abbracci a tutti...!!!Daniele e Cristina.
Il Lattaio!!!
lattaio ha scritto:Ciao...noi non siamo tanto aggiornati con la tecnologia...ma non vuol dire che non abbiamo pensato e seguito i messaggi sul tuo angolino...Siamo contenti che la tua guarigione sta proseguendo per il meglio...ma anche per che la tua ironia non ha subito danni...Aproffita di questo periodo "tranquillo"per essere coccolato dalle tue donne...così guarisci sicuramente prima del previsto...Baci e abbracci a tutti...!!!Daniele e Cristina.
grazie mille caro Daniele , si capisce che questa non è farina del tuo sacco e che la mano di Cristina è ben evidente .....un GRANDE GRAZIE a tutti e due ....ci vediamo presto
"The Cat"
Oggi "visita parenti" come per ogni ciclista che sia degno di questo nome
Il direttore e junior sono venuti a vedere se sono vivo o morto e con l'occasione si sono "ciucciati" prosecco e hanno azzannato una crostata ....... è l'unico modo che ho per tenerli su di peso e rimettermi presto a ruota
Grazie per la sorpresa ragazzi ...alla prossima
Il direttore e junior sono venuti a vedere se sono vivo o morto e con l'occasione si sono "ciucciati" prosecco e hanno azzannato una crostata ....... è l'unico modo che ho per tenerli su di peso e rimettermi presto a ruota
Grazie per la sorpresa ragazzi ...alla prossima
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Grazie a te Micioneeee!!!! Se vengo a trovarti altre due volte entro i prossimi 15 gg la faciomba mi esce dallo schermo!!!!
Ti abbiamo trovato in gran forma!! Ma non avere fretta.....
L'inverno e'lungo e ti sara'amico!
P.S.: solo un consiglio....se posso permettermi...la cipollina e' un po'impolverata....un lenzuolino funebre sopra?!?!?! Hi hi hi
Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Ti abbiamo trovato in gran forma!! Ma non avere fretta.....
L'inverno e'lungo e ti sara'amico!
P.S.: solo un consiglio....se posso permettermi...la cipollina e' un po'impolverata....un lenzuolino funebre sopra?!?!?! Hi hi hi
Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Il Direttore ha scritto: P.S.: solo un consiglio....se posso permettermi...la cipollina e' un po'impolverata....un lenzuolino funebre sopra?!?!?! Hi hi hi
"The Cat"
Anche oggi "visita parenti" .....ma non è che qualcuno ha messo in giro voci che mi sta andando a fuoco
la casa visto il viavai di pompieri .......
Grazie Emil
la casa visto il viavai di pompieri .......
Grazie Emil
"The Cat"
Questa mattina ho rifocillato anche paolino strassador , indeciso sulla scelta dei biscotti ........... se non mi rimetto in fretta , apro un bar
"The Cat"
....e verso sera, accompagnato da una squisita crostata di sua produzione , arrivò anche il panettiere FURBACCHIONE
Tra una avance alla mia Signora e un prosecchino in compagnia ....quasi quasi non andava più via ...... .......grazie mille Daniele
Tra una avance alla mia Signora e un prosecchino in compagnia ....quasi quasi non andava più via ...... .......grazie mille Daniele
"The Cat"
....e dopo il passaggio in "visita parenti" da parte dei bravi gregari , ecco la visita più bella e gradita ....
Cosa dire se non ........: "UN CAPITANO , C'E' SOLO UN CAPITANO.......
Cosa dire se non ........: "UN CAPITANO , C'E' SOLO UN CAPITANO.......
"The Cat"
....e verso il calar della sera , dopo aver pedalato per più di 100km di gran carriera , con calma e senza fare rumore .......passò anche quel furbacchione del DOTTORE
"The Cat"