RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da gianni »

Vuoi dire la foto che hai scattato al night quella sera famosa che hai detto a tua moglie che facevi il turno di sera :?: :?: :?:
Eh si :yes: :yes: :yes: hai proprio ragione :yes: :yes: :yes: , ma dimmi: tu che eri così vicino da toccare...erano rifatte :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

P.S......Ciao piera :angry: :angry: :angry: :angry:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da gianni »

Paolo hai lasciato a casa di quella bella donzella il mazzo di carte che solitamente porti a quegli incontri....come dire...un pò caldi....
Immagine



...chiede si ripassi a prender...LA :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: ......vedi tu :lol: :lol: :lol:

P.S.....riciao piera :bur2: :bur2: :bur2:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da Paolo »

Mi ha appena detto NO PROBLEM :o :o :o la carne e carne :grin: :grin: :grin:

a lei basta solo..........non avere certezze come questi :arrow:





:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da el camionaro »

E BRAVO IL NOSTRO AMMINISTRATORE :clap: :clap: :clap: . Come ti permetti rivelare segreti d'ufficio in maniera cosi' spudorata. :begging: :begging: .Pensavo ad una operazione da buon sammaritano :fior: :fior: e invece era solo mero spionaggio sulla vita privata del camionaro :cool: :cool: .BENE BENE DARO' MANDATO AL MIO AVV. THE CAT per perseguirla :keule: :keule: in tutte le sedi preposte affinchè venga tutelata la mia privacy :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: . Per danno recatomi chiederò un risarcimento tale che farebbe rabbrividire :oops: :oops: :(( :(( anche Berlusconi ,Briatore, i Benetton , i Della Valle ,Del Vecchio, Tronchetti Provera, Moratti messi assieme. IN bici non ti batto ma in tanti altri modi si. :cowb: :susel: :smackbutt: :smackbutt: :keule: :box: :box: Ti spezzerò le ossa una ad una toh!!!: toh!!!: ! A presto CARO AMMINISTRATORE (che turno hai lunedi?)Naturalmente se L'avv. THE CAT rinunciasse al mandato gli ricordo che i cinesi, per la loro rinomata cucina, pagano bene i GATTI sopratutto quelli ben allenati . :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: Te ne accorgerai che tipo di MANI..A..CO..N BASTON CHE SONO!!!! :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da gianni »

Accetto l'incarico caro camionaro :ok:
Cercheremo di chiudere la pratica in modo consensuale, visto che senza il nostro amministratore siamo nella KAKKA :yes: :yes:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da el camionaro »

NON TI PREOCCUPARE AVV. THE CAT SE NON PAGA PEGNO NE TROVEREMO UN ALTRO !!!! LA CAUSA ANDRA' AVANTI FINO ALLA MIA PIENA SODDISFAZOINE !QUESTO E' UN COLPO BASSO CHE VA' LAVATO COL SANGUE DEL PAOLIN
e chi lo move da qui'?
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da Paolo »

anvedi che idee han questi :suini: :!:
Immagine

:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

<rerid>
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da el camionaro »

MI è venuta una grande enorme planetaria idea e te la scaricherò sulla tua testolina da Paolin :bur2: :bur2: :bur2: . Te ne accorgerai nel stuzzicare il mio reparto invenzioni fantasie e trovate :sorpresa: toh!!!: toh!!!: . Non avrai scampo! Il mio collegio difensivo non ti darà tregua!!!! :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb: toh!!!: toh!!!: :dietro: :dietro: :duel: :smackbutt: :smackbutt: :keule: :keule: :keule: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :susel:
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da homoerectus »

ma faea finia de dire stronsade e va caricare!!!! alè muoversi scattare trottare!!! se te fosi soto de mi te vedrisi come te faso sgambetare camionaro perdi tempo!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTO PLANETARIO

Messaggio da Paolo »

el camionaro ha scritto:MI è venuta una grande enorme planetaria idea e te la scaricherò sulla tua testolina......
:mmmm: :mmmm: :mmmm: Immagine :trrr: :trrr: :trrr:
toh!!!: :nicetongue: toh!!!: :nicetongue: toh!!!: :nicetongue:
Rispondi