A...L'ANO come brucia!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: A...L'ANO come brucia!!!

Messaggio da driver »

cristian ha scritto:Vediamo dai...... l'idea era di andare a Feltre un paio di giorni e fare un giro o sul Croce d' Aune o sul Nevegal...... non so se me ne rimarrà per andare a salutare la capretta....... al max mi organizzo per fare un weekend con voi e fare solo la capra
:!: :!: :!: Non vorrai mica mettere a confronto il Croce d'Aune con il Grappa......e quando ti ricapita :?: :?: pensaci. Poi quando arrivi in vetta scendi per Seren e sei gia a Feltre. Meglio di cosi :ok: :ok: :ok:
P.S Fatta la Capra, arrivare in vetta è una passeggiata :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Re: A...L'ANO come brucia!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Paolo ha scritto:
SuperIannellus ha scritto:Sempre sul massiccio del Grappa, vicino a Feltre c'è questo, così risparmi un sacco di strada. Un bel vantaggio!
Praticamente come se Gianni l'avesse già fatta! :)

inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Per quel che ho capito di lui, sono certo che la metterà a calendario quanto prima. Per fare un super brevetto del Grappa, aggiungendo Pederobba (via Berengan, Cismon e le due salite cieche (Schievenin e Tomatico). Grande vicecapitano!
cristian
Member
Member
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 20:17

Re: A...L'ANO come brucia!!!

Messaggio da cristian »

driver ha scritto:
cristian ha scritto:Vediamo dai...... l'idea era di andare a Feltre un paio di giorni e fare un giro o sul Croce d' Aune o sul Nevegal...... non so se me ne rimarrà per andare a salutare la capretta....... al max mi organizzo per fare un weekend con voi e fare solo la capra
:!: :!: :!: Non vorrai mica mettere a confronto il Croce d'Aune con il Grappa......e quando ti ricapita :?: :?: pensaci. Poi quando arrivi in vetta scendi per Seren e sei gia a Feltre. Meglio di cosi :ok: :ok: :ok:
P.S Fatta la Capra, arrivare in vetta è una passeggiata :ok: :ok:
non conosco ne il Croce d'Aune ne il Grappa come salite....... non avendo molto tempo devo organizzarmi un attimo su cosa fare.... certo mi piacerebbe venire a fare il Grappa soprattutto per conoscere qualcuno di voi....... se non riesco quest'anno magari la prossima estate posso organizzare una vacanza in quelle zone...... fatta la Capra è una passeggiata... il più per me è arrivare alla capra...... :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A...L'ANO come brucia!!!

Messaggio da gianni »

Se qualcuno è libero, io domani mattina presto (ANCHE ALLE 6 :wall: :wall: :wall: ) vorrei sciropparmi la CAPRA :trrr: :trrr: :trrr: o il TOMBA (da Cavaso) :trrr: :trrr: :trrr:
Fatemi sapere :wink: :wink: :wink: ......che poi siamo tutti alla crono diabolika :twisted: :twisted: :twisted: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: A...L'ANO come brucia!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Sarebbe stato un giro che avrei fatto anche volentieri, oltretutto in sintonia coi miei orari. Purtroppo sono solo uscito a provare il muletto, perché sabato sono stato "tamponato" da un mio amico (bici con bici, si intende): a non più di 25km/h mi ha centrato il cambio, che si è spezzato, si è rotto il forcelletto e si sono crepati i foderi bassi del telaio, che adesso dev'essere riparato. Non male, pensando che mi ero svegliato alle 4 per andare a pedalare in alto adige. Risultato: 53km di bici, 1300m di dislivello, 2 ore e 30 in una pizzeria a Merano in attesa di essere recuperato. Gran sabato!

Però se altri Mercoledì mattina hai voglia di fare qualcosa partendo presto, fammi sapere via sms. Di solito io esco.

Buon Grappa!
Rispondi