Hai detto una cosa giusta OLMO ....MATTEO è un CAMPIONE
Ora direi che se hai altre cose interessanti da scrivere , potresti fare altri post e chiudere questo di presentazione ......visto che oramai sei conosciuto
Che Faccio Mi presento???
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: Che Faccio Mi presento???
"The Cat"
..... è un invito bonario il tuo.....gianni ha scritto:Hai detto una cosa giusta OLMO ....MATTEO è un CAMPIONE
Ora direi che se hai altre cose interessanti da scrivere , potresti fare altri post e chiudere questo di presentazione ......visto che oramai sei conosciuto
.... leggo tra le righe... una qual' sei voglia velata minaccia..... (non mi veniva un termine diverso )...
PS....
dai.....
(questo è per un conoscente )
Grande GIANNI
io comunque ho scattato la foto di Olmo sul GRAPPA con il 53 !!!
Avendola scattata io, non ho bisogno di permessi !!!
io comunque ho scattato la foto di Olmo sul GRAPPA con il 53 !!!
Avendola scattata io, non ho bisogno di permessi !!!
Caro olmo, tu vedi minacce ovunque e il nostro bel forum non le prevede in modo assoluto , i miei amici ti hanno già detto che sei il benvenuto , basta che tu faccia il bravo bambinoOlmo 8.5 ha scritto: ..... è un invito bonario il tuo.....
.... leggo tra le righe... una qual' sei voglia velata minaccia..... (non mi veniva un termine diverso )...
PS....
dai.....
(questo è per un conoscente )
Il micio è buono e bravo, ma dopo un po' si stanca e invece di incazzarsi .......fa le magie .....eccone una tutta per te .....
BIM BUM BA'.....EL POST SE BLOCCA'
P.S. Olmo Spero di essere stato chiaro
"The Cat"