Dedicata a TE, PIRATA !!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Dedicata a TE, PIRATA !!!

Messaggio da dolcezza »

POESIA

ROCCO HA SCOSSO LA MIA MENTE

ROCCO hai scosso la mia mente
come il vento che giu’ dalla valle
batte sui fondoschiena.

Dolce ROCCO, non posso più fare a meno di te,
della tua mutanda tigrata e del tuo pacco:
colpa della soave Afrodite.

Sei giunto nel forum, ti bramavo,
hai dato ristoro alla mia anima
bruciante di desiderio.

ROCCO, SEI LA MIA VITA !!! … forever
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Dedicata a TE, PIRATA !!!

Messaggio da ILPIRATA »

dolcezza ha scritto:POESIA

ROCCO HA SCOSSO LA MIA MENTE

ROCCO hai scosso la mia mente
come il vento che giu’ dalla valle
batte sui fondoschiena.

Dolce ROCCO, non posso più fare a meno di te,
della tua mutanda tigrata e del tuo pacco:
colpa della soave Afrodite.

Sei giunto nel forum, ti bramavo,
hai dato ristoro alla mia anima
bruciante di desiderio.

ROCCO, SEI LA MIA VITA !!! … forever
Dolcezza!! Che succede? Se volevi farmi arrossire ci sei riuscita in pieno! Sono tutto frastornato! Di fronte a questi tuoi toccanti versi, io mi sento un grande ignorante!! Ah!!! come vorrei essere un poeta in questo momento e poter risponderti con gli stessi versi. La Valle che si trova nel tuo fondoschiena è una realtà sublime, un paesaggio incantato, un luogo da sogno dove si trova pace e serenità come in nessun altro posto al mondo, di gran lunga più maestoso e suggestivo della Val di Sole. Ora devo lasciarti, altrimenti la mia anima incomincia a bruciare con la tua!!! Ciao e a presto!!!!! :idea: :twisted: :P :?
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

ROCCO, TI REGALERO' LE ALI

Messaggio da dolcezza »

POESIA

LE ALI DI ROCCO

Ali di ROCCO offuscate
da un plumbeo cielo,
desiderio di vivere
paura di non incontrarti.
Ma eccoti lì, nella mia valle
con due grandi occhi, nuovi.
D'un tratto sento un abbraccio,
sei tu, ROCCO, soffice corpo,
maniglie dell’amore che mi avvolgono.
Sono istanti che si rincorrono
un fiatone, una bavetta, un singhiozzo,
sguardi, sorrisi e sensazioni infinite.
Sei TU, ROCCO!!!
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Messaggio da ILPIRATA »

Cara Dolcezza! Ti ringrazio per i tuoi versi meravigliosi, certi argomenti però sarebbe meglio per tutti trattarli in privato. Cosa ne dici ? Ti aspetto là. Ciao e bacioni.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

bravo!!

Messaggio da gianni »

Bravo piratone :!: :!: :!: porta in privato le tue nefandezze :!: :!: :!: sei prorio un mandrillo :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: Bravo !!!

Messaggio da dolcezza »

Ciao gatto, :wink:
la ragione e il buon senso stanno dalla tua parte. :D Mi hai fatto riflettere e meditare a lungo: il triangolo e le sue nefandezze, QUI, "non sa' da fare". :evil:
Oggi mi sento una donna nuova, piu' responsabile e , decisamente, molto piu' saggia. Ho deciso: lascio occhitristi al pirata :!: :!: Lei e' la persona giusta per Rocco. Lo sapra' rendere felice e brillante nella vita privata e LUI, sicuramente, sara' per quella dolce e sensibile ragazza, l'amore che da tanto TEMPO sta cercando. :( :(
Non e' mai troppo tardi per dire: MEGLIO CAMBIARE NE' :!: :?: :!: :?: :D :D :idea: :idea: :idea:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Rocco, il pirata

Messaggio da dolcezza »

Ciao Pirata,
e' sempre un piacere leggere le tue dolci parole. :D Come stai, Stella :?: :?: :?: Le tue coronarie si sono ripristinate :?: Devi continuare la cura oppure il quadro clinico e' gia' tutto ok :?: :?: Ho sentito che soffri di stitichezza. Te l'ho gia' detto tante volte: non devi mangiare tutta quella frutta esotica. :lol: Il tuo pancino e' troppo delicato, non vorrai mica continuare ad usare le perette per svuotarlo :!: :?: :!: :?: Come vedi, sono moltro preoccupata per la tua salute. Non mi resta altro a cui pensare. :cry: :cry: Cerca di riguardarti e di non tirare troppo gli occhi su quella ragazza.Occhitristi ti potrebbe provocare un abbassamento delle diotrie: una visita oculista costa molto :?: :!: :?: :!:
Spero che il mio cambiamento non ti provochi delle turbe psichiche: il mondo e' pieno di donne :!: Io, oramai, ho deciso: restero' single per tutta la vita :!: :!: :cry: :cry:
"L'inferno e i suoi inferi" li lascio a qualche altra. :evil:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

che sia vero???

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza :wink: :wink: :wink: non sono proprio convinto del tuo improvviso e repentino cambiamento :no: :no: :no: ma comunque sia l'importante è che i toni e i modi utilizzati sul forum continuino ad essere simpatici e non volgari, questo è il nostro fine :lol: :lol: :lol: per il resto vedi tu.........un saluto :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: che sia vero???

Messaggio da dolcezza »

ciao gatto, :wink:
appena ti ho letto, mi sono sentita una "madonna addolorata" :cry: . I tuoi dubbi mi hanno ferita profondamente. :( Non credo sia servito a nulla il mio ultimo week end, dedicato al recupero delle "anime perse" :D Io ho gia' dato all'universo maschile :!: Non cadro' certo nelle tentazione del :twisted: pirata. A questo punto, la mia ragionevolezza supera ogni limite umano. :shock: Mi sento un angelo che con le sue ali volera' e vigilera' su tutto il forum. :D
" Occhitristi e' libera di svolazzare sul fiore di ROCCO" :!: :D
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

madre teresa

Messaggio da gianni »

ciao dolcezza :wink: :wink: :wink: o devo dire madre teresa :?: :lol: :?: :lol: spero tu non ti sia risentita dei miei dubbi, ma sai, passare da provocanti proposte piratesche al volontariato domenicale.........qualche dubbio sarebbe venuto anche ai più buonisti :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Comunque sia prendo atto della tua redenzione e ti propongo un passaggio da S. Pietro assieme al Killer :lol: :lol: :lol: Ciao cara :wink: :wink: :wink:
Rispondi