frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok:
Con il ritorno alla normale routine tornano anche le uscite del mercoledì con la relativa cronaca :ok:
oggi gruppo molto numeroso :yes: con tutto lo squadrone di travettore schierato al gran completo :eek: :eek: :eek: assenti puma e pumetta :yes: ...forse paura dei percorsi veloci :?: :trrr: :trrr: :trrr:
Partenza subito a ritmo elevato con i travettore a scandire il ritmo :yes: , ad alternarsi davanti enrico e romeo, mentre daniele teneva frank a ruota per farlo partire sulle salite, visto il suo super stato di forma :ok: :ok: :ok:
Diabolik :twisted: , che dal canto suo sta riprendendo piano piano la gamba dopo un meritato periodo di riposo :clap: , era affiancato dall'inseparabile gatto e da superstracc, che come avrete letto nelle ultime cronache domenicali, viaggia come un treno :dance2: :dance2: :dance2:
Sul primo strappo di giornata, la gasparona, daniele sale come un missile per tirare la volata a frank, che però si fa anticipare da Luca (nuovo futuro iscritto al forum, fratello di mauro scattin :ok: ), parte lugo anche diabolik :twisted: , ma da dietro arriva come un missile il gatto :fuga: :fuga: , che li schianta e fa suo il primo traguardo di giornata :ok:
A causa della velocità sostenuta, perdiamo molti pezzi e del gruppo iniziale rimane solo la crema :wall: :wall: ......il gruppo travettore non ci sta a perdere, e affronta camisino come fosse la corsa della vita :trrr: e sul culmine della collina vicentina, ben coadiuvato da romeo, frank si prende la sua rivincita, andando a vincere netto :ok: :ok: :ok:
Stessa sorte sulla rua, anche questa affrontata a velocità da paura :trrr: :trrr: :trrr:
Daniele schernisce il gatto :mad: :mad: :mad: , dicendo che travettore conduce 2 a 1 e che Frank oggi era imbattibile :yes: .
Il gatto non batte cilio e sentenzia: "i conti si fanno alla fine, vince che arriva primo a marostica :mad: ", daniele ribatte: "ma se stai sempre a ruota :mad: ", ed il gatto sorridendo replica: "allora prova a staccrmi :lol: "
Detto fatto :trrr: :trrr: :trrr: ....superstrada a cannone con i travettore che preparano la trappola portando frank sotto il cavalcavia a 50 km/h :trrr: :trrr: :trrr: .....il forte passista targato travettore parte a razzo :fuga: :fuga: :fuga: ed enrico fa il buco al gatto :wall: , più dietro anche diabolik :twisted: si trova costretto ad inseguire a causa dei buchi fatti dai travettore :wall: :wall: :wall:
Il gatto non ci stà :!: :no: e affronta il cavalcavia con il 53 x 13 e ritoccando il vecchio record (era di 48 km/h), piomba su frank al culmine del dosso ed il suo contachilometri segna 52 km/h :eek: :eek: :eek: :clap: :clap: :clap: , incredibile :!: :!: :!:
Frank non crede ai suoi occhi quando si volta :wall: ma ugualmente tira dritto, perchè vede un grandissimo stracc :clap: che stava cercando di chiudere il buco a capitan diabolik :twisted: ....ma il carogna di frank lascia rientrare stracc per poi ripartire e lasciarlo andare alla deriva :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....che carognone :mad: :mad: :mad:
Rientra anche daniele e si mette a tutta per portare Frank in volata bello coperto, ma il gatto non mollerà più la ruota del suo avversario :no: :no: :no: ....romeo anticipa la volata per Frank che parte a tutta convinto di avere la vittoria in pugno :no: :no: ...ma come già successo altre volte: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :lol: :lol: :lol: ....ed il gatto mette la freccia e bye bye Frank :dizzy: :dizzy: :dizzy: .....a propsito: qualcuno ha visto Daniele :?: :mmmm: :lol: :lol: :lol:
Bicchierata tutti in compagnia offerta dal gatto.....immortalato vicino all'arrembante Frank :clap: :clap: :clap:

Immagine


...e non potevano mancare diabolik :twisted: e stracc, dopo il gran lavoro svolto dal nostro amministratore per il suo capitano...

Immagine

...ciao a tutti e alla prossima battaglia :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: VOGLIAMO LE PROVE!!!

Messaggio da ILPIRATA »

E come dice la nostra carissima Dolcezza, vogliamo le prove di quei 52 Km./h sul cavalcavia; per quanto ne sappiamo noi, potrebbero essere stati registrati nella successiva discesa.Quindi : " FUORI LE PROVE " :!: :!: :!:
il pirata
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da Paolo »

Pirata io ero nel gruppo e ho visto 50 :shock: :shock: :shock:
considera che gianni davanti era impegnato a chiudere il buco :mmmm: :mmmm: :eek: :grin: :grin: :grin:

spero che l'homo non veda sto post :roll:

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da gianni »

Giusta osservazione pirata :yes:
A parte il fatto che nella successiva discesa la velocità massima si è fermata a 67km/h (e non caramelle :lol: ), e quindi non si è salvato il 52....chiedi a Frank quanto segnava lui sul culmine del cavalcavia (50km/h)....ed aggiungi che arrivavo in rimonta :ok:
Comprendo che per te sia difficile capire quello che dico :mmmm: :mmmm: ....certe velocità non ti appartengono :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciao Pirata dei miei stivali :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da dolcezza »

:fior: :fior: ROCCO, BRAVO, BRAVO, BRAVISSIMO :!: :!: :!: IMPARA A CHIEDERE LE PROVE E FATTI VALERE.

ADESSO SI E' MESSO ANCHE
Immagine :grin: :grin: :grin: :grin: A RACCONTARE FANDONIE. :nunu: :nunu: :nunu:

MICA BASTAVANO IL
Immagine :nunu: :nunu: :nunu: E Immagine... :nunu: :nunu: :nunu: :!: :!: :!:


RAGAZZI, a breve vi sistemero' TUTTI. Il materiale pubblicato e' troppo accattivante :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :sofico: :sofico: :sofico:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti!!!
io non c'ero , ma sono passato di li alle 13.30.... testimone diabolik mi ha visto poco prima!!! ha pure suonato il clacson!!!
Secondo me i 52 all ora sono stati toccati!!!
perche???:il vento spirava a favore forte verso nove, il rapporto peso potenza del gatto,il suo scatto felino e secco...ed ecco serviti i 52 all'ora!!!Io vi dico che nelle gambe può arrivare ai 55 !!! solo se mettesse l'11!!!!


domenica prossima sarò alle 5 terre!! penultima del campionato!!! ciao a tutti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da Paolo »

matteoreby ha scritto: Secondo me i 52 all ora non sono stati toccati!!!
e se dubita un campione come matteo :mmmm:
mi sa che il gatto e meglio che aggiusti i dati del suo contachilometri :roll:

devi inserire la circoferenza della ruota trek e non quella della anteriore di questa sotto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Detto anche Velocipede. Copia fedele dell'originale d'epoca ma più pratica e maneggevole grazie al pneumatico con camera d'aria e l'impianto frenante. Ruota anteriore di 36 pollici, ruotino posteriore di 12 pollici. Dotato di apposito scalino per facilitare la salita e la discesa dalla sella
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da matteoreby »

caro paolo769
io ho scritto :Secondo me i 52 all ora sono stati toccati!!!
il che vuol dire che ai 52 all ora ci è arrivato, anche perchè c'era il vento a favore
il che vuol dire che secondo me è vero!!! e se mettese l'11 può arrivare ai 55 all'ora!!!

ora Vi resta solo da controllare se il contachilometri del gatto è tarato giusto!!!
e alla fine scoprirete che è tarato giusto!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da Paolo »

Hai ragione :cool:
gli ho fatto passare tutta la sera a controllare per niente :censored:
ciao
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: frank vola ma il gatto lo beffa!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Buon giorno a tutti gli amici del forum da parte del neo iscritto mauro-scatin :D

Complimenti :clap: al gatto per la prestazione e la cronaca esauriente della battaglia di ieri :nunu:

Purtroppo in questo periodo sono impegnato con le dichiarazioni dei redditi :(( e non ho tempo per le uscite delle 14.00 ma tornerò ad ottobre :wink: (mi domando perchè non ho fatto l'assicuratore così avrei la mente libera dato che basta solo tirare il cassetto!!!) :lol:

Nel frattempo mi rappresenta mio fratello Luca che è un osso duro :cowb: ,peraltro prendo atto che dopo il buon inizio ieri l'avete frullato per bene :nunu: il livello è alto!

Comunque sono iscritto alla Prosecco e se Frank (mi pari che partecipi) cala un poco deve stare attento :cowb:

A presto
Rispondi