UN'ALTRA SFIDA DI DIABOLIK

Barzellette, vignette, satira, battute e ...tutto quel che fà  allegria :)
Rispondi
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

UN'ALTRA SFIDA DI DIABOLIK

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Complimenti Dolcezza!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Tanto di cappello Dolcezza!! :lol: 8) :( I miei più sinceri complimenti per la tua bravura nel presentare le locandine. :oops: 8) :( :) :D :roll: Mi piacerebbe tanto saper usare il computer come lo sai usare tu. Non è che mi potresti impartire qualche lezione di computer in privato? :oops: 8) :lol: Sarebbe anche un'ottima occasione per poterci finalmente conoscere!!!! :oops: 8) :? :x Ciao e a presto!!!! :roll: :oops: 8)
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

lezioni private di pc

Messaggio da dolcezza »

ciao Rocco, :D
per te :bow: potrei organizzare uno stage nel mese di ottobre.Le lezioni si svolgeranno all'interno di una "fortezza" per evitare elaborazioni mentali che ci porterebbero fuori dal campo della pittura. Ti insegnero' la FORUM ART che con un semplice insieme di clic ti aiutera' a realizzare opere invidiate anche dai piu' illustri pittori contemporanei. :D :D La spesa sara' modica, anzi useremo il baratto :idea: Che ne dici :?:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: lezioni private di pc

Messaggio da ILPIRATA »

dolcezza ha scritto:ciao Rocco, :D
per te :bow: potrei organizzare uno stage nel mese di ottobre.Le lezioni si svolgeranno all'interno di una "fortezza" per evitare elaborazioni mentali che ci porterebbero fuori dal campo della pittura. Ti insegnero' la FORUM ART che con un semplice insieme di clic ti aiutera' a realizzare opere invidiate anche dai piu' illustri pittori contemporanei. :D :D La spesa sara' modica, anzi useremo il baratto :idea: Che ne dici :?:
Sono pienamente d'accordo!!!! :!: :!: :!: Tutti i baratti che vuoi :!: :!:
Ciao :!: :!:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

ringraziamento al pirata

Messaggio da dolcezza »

Ciao Rocco,
SEI STATO SUPERLATIVO ieri sera :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: Non rivelare il nostro incontro segreto a quelli del forum. Occhitristi potrebbe soffrire e, magari, anche morire di gelosia. Ciao GRANDE AMATORE :!: :!:
"ho peccato, la mia anima si e' sporcata ulteriormente" :cry:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

sempre la solita

Messaggio da gianni »

DOLCEZZA :!: :!: :!: NON HO PIù PAROLE :no: :no: :no: SEI PROPRIO INCORREGGIBILE :angry: :angry: :angry: :!: :!: :!: ....
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: ringraziamento al pirata

Messaggio da ILPIRATA »

dolcezza ha scritto:Ciao Rocco,
SEI STATO SUPERLATIVO ieri sera :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: Non rivelare il nostro incontro segreto a quelli del forum. Occhitristi potrebbe soffrire e, magari, anche morire di gelosia. Ciao GRANDE AMATORE :!: :!:
"ho peccato, la mia anima si e' sporcata ulteriormente" :cry:
Ciao Dolcezza :!: :!: :!: Sono io che devo ringraziare te per la bella serata che mi hai fatto trascorrere :!: :!: :angry: :angry: :angry: Molto carino anche il Ristorantino dove abbiamo cenato al lume di candela. :grazie: Spero di incontrarti ancora e poter passare qualche altra piacevole serata come questa. Ciao :clap: e Bacioni :bye:
Rispondi