Pagina 1 di 1

la nebbia agli irti colli....

Inviato: lunedì 3 novembre 2008, 18:46
da gianni
Ciao a tutti e buon lunedì :ok:
Dopo una settimana di passione :cryblu: ecco che finalmente siamo riusciti a mettere le ruote delle nostre specialissime sull'asfalto e a spingere sui pedali a più non posso :clap: :clap: :clap:
Alle 8.30 la nebbia la faceva da padrona e la visibilità era davvero ridotta :eek: :eek: :eek: , ma nonostante ciò i nostri impavidi ciclisti si sono presentati numerosi ai nastri di partenza :ok: :ok: :ok:
Visto il maltempo si opta per anadare verso crespano e quindi alzarci dalla nebbia :yes: ma dopo campese, troviamo la strada sbarrata dai lavori in corso proprio in prossimità dell'attraversamento verso pove :wall: :wall: :wall: , quindi il trenino gialloamaranto cambia programma e punta deciso verso il cornale per poi affrontare le scalette di primolano e quindi la rocca :ok:
Sul tratto che porta a forte tombion, a causa del mattuttino passaggio delle pecore :wall: :wall: :wall: , troviamo la strada ricoperta di fango e CACCA :censored: :censored: :censored: ma nonostante i vari mugugni (vero stracc :?: :angry: :angry: :angry: ),raggiungiamo la statale belli sporchi e puzzolenti :mad: :mad: :mad: e con le bici che da fuoriserie erano diventate carri di letame :wall: :wall: :wall:
Atteso superermanno per pit stop al "lavggio tombion" :lol: :lol: :lol: (aveva le manine ben ricoperte di cachetta di pecora :wall: :wall: :wall: ), cominciamo a salire le scalette con craker che nel frattempo si era avvantaggiato :eek: :eek: :eek: nella speranza di poter transitare per primo al gpm :eek: :eek: :eek:
Dalle retrovie ci sorpassa un ciclista in mtb che scandisce un buon ritmo (pensa lui :lol: :lol: :lol: ) e, credendoci in difficoltà fa il saccente e quando il gatto gli dice: vai come una moto, ma non fare arrabbiare il nostro capitano(diabolik :twisted: n.d. r.), l'improvvisato campione in mtb e scarpe da ginnastica :lol: :lol: :lol: sentenzia con sufficenza: ...e siete fortunati che non ho la bici da corsa, altrimenti..... :eek: :eek: :eek:
MAMMA MIA CHA PAURA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....al sentire tale cavolata :yes: :yes: :yes: , il nostro capitano :twisted: spinge leggermente sull'accelleratore e bye bye sbruffone :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Discesa su Arsiè con l'incrocio del gruppo nonsolobici :ok: dove ben nascosto se ne stava niko :mmmm: , che dopo la sfuriata di qualche domenica fa, va a riposarsi con i cugini novesi :wall: :wall: . Più avanti incrociamo un solitario frankalberti :mmmm: :mmmm: :mmmm: che inspiegabilmente va via da solo :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....mah, la gente è veramente strana :yes: :yes: :yes: ...... su verso la rocca con passaggio al gpm tutti assieme e poi giù in statale con ago della bussola puntato su nove :ok: :ok: :ok:
Guasto tenico a craker in concomitanza con una fuga bidone del solito innominabile :angry: :angry: :angry: , con il gatto che andava a riprenderlo e redarguirlo :nunu: :nunu: :nunu: e poi verso nove tutti assieme senza ulteriori sussulti, con il tirchione dell'innominabile che alla richiseta del gruppo:...offri un prosecchino :!: :birra: , veniva colpito da otite acuta :ridere: :ridere: :ridere: e svicolava veloce pur di non aprire il frigo :wall: :wall: :wall: ...il solito splendido :mad: :mad: :mad:
Saluto collettivo e tutti a casetta muniti di acqua calda, spugna e detersivo per rendere decente le biciclette reduci da una giornata...come dire: DI CACCA :lol: :lol: :lol:

Re: la nebbia agli irti colli....

Inviato: lunedì 3 novembre 2008, 23:02
da el camionaro
Cronaca dalla moto due :D :D . Mi vedo costretto stendere due righe di cronaca non tanto per enfatizzare imprese da professionisti incalliti :evil: :evil: ma per rispondere a certi cronisti con piglio da super eroi sentendosi primi sempre e dovunque :campione: :campione: . Causa nebbia si decide di puntare verso nord . Il plotoncino formato da 9 unità ,con la gradita presenza di Niko Schena :clap: :clap: , alle 8'00 precise scattato il semaforo verde con un buon passo, scandito da CGIL CISL UIL, velocemente raggiunge Bassano e anche il sole . Inforcata la valsugana vecchia ad accoglierci il solito vento contrario ma li a poco anche una sgradita sorpresa , come già anticipato dal cronista supermen, la carrettiera è lastricata di un manto puzzolente :censored: :censored: e appiccicoso prova evidente ed inequivocabile del transito di un esercito di ovini ed affini :bavaff: . Zizzagando per schivare il piu' possibile gli escrementi ovini giungiamo a Valstagna. Niko consiglia di andare in superstrada trovando la netta opposizione :no: :no: del camionaro consapevole del pericolo:meglio spiaccicare qualche cacca che essere spiaccicati da qualche macchina :godimento: :godimento: . Non sentedo ragioni il barbuto portacolori della Mapei in perfetta solitudine gira a destra e tanti saluti :yahoo: . Giunti cosi' a Cismon ritroviamo Niko ad attenderci . Fermi tutti , un grido scuarcia la quiete della valle , i fungi i funghi. CIGL CISL UIL con occhio di lince scopre dei funghi su un prato . tutti fermi tranne uno :el camionaro. Approffitando della sosta del gruppo afffronta la difficile erta in solitaria . Due tornanti e fine sogni di gloria raggiunto e superato . Raggiunta la sommità si è reso necessario un intervento urgente per alleggerire i mezzi dalla presenza della non gradita compagna di viaggio aggregatasi senza essere invitata. Si affronta la dolce salita che porta a Fonsaso con una buona velocità 25km . A un km da Fonzaso un notevole spostamento d'aria fà sbandare il trenino NON SOLO BICI, la causa? l'incrocio con uno stormo di caccia con le effige di CAREGNATO :fuga: :fuga: .A Primolano vincendo i mogugni del camionaro ci si infila per la 4 corsie .La raccolta differenziata del mattino basta e avanza. Al semaforo di Carpanè Ciano ciacoea propone di svincolare a sinitra . Ottima scelta :Bellissima strada tutta su e giu' passando per le tranquille borgate della sinistra Brenta. Riunito il gruppo (il grande Otto Ferreto era un pò in difficoltà) con passo lesto a far da traino un Niko Schena pimpante porta tutti i biciclettari novesi presenti fin sotto il campanile . Lorologio segnava le 11,20 e il conta fadighe ben 88km. Considerando la presenza del sempre verde Otto (74 ANNI!!!) UN Pò affaticato non mi sembra un giro di riposo e da asmatici in cerca d'ossigeno. NIKO NON CEDERE ALLE PROVOCAZIONI CON NOI TI DIVERTI invito esreso anche al PIRATA.

Re: la nebbia agli irti colli....

Inviato: martedì 4 novembre 2008, 8:01
da gianni
Bravo Giò :clap: :clap: :clap:
Cronaca degna del più quotato auro bulbarelli :clap: :clap: :clap:
I miei complimenti al mitico otto ferretto :bow: :bow: :bow:
Per quanto riguarda niko: insisti vecchio barba :yes: :yes: :yes: che il prossimo passo è al reparto geriatrico del San Bassiano :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

Re: la nebbia agli irti colli....

Inviato: martedì 4 novembre 2008, 23:10
da homoerectus
me par de vedarve in meso aea merda!!!!!!!!!! IERI AL VOSTRO POSTO NATURAE , SOPRATUTTO EL CAMIONARO PATATON!!!!!!!!!!!!!!!!!!