CERCO ROCCO...DISPERATAMENTEEEEEEEE

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

CERCO ROCCO...DISPERATAMENTEEEEEEEE

Messaggio da dolcezza »

Ciao Pirata, :D
che fine hai fatto :?: :?: :?: Dove sei finito :?: :?: :?: Dove ti hanno ricoverato? :iocero: Te lo avevo detto venerdi sera di non fare Tarzan. Quell'armadio era troppo alto. Il salto dal como' era sufficiente per te. TI SEI FRATTURATO..."qualcosina" :?: :idea: O, forse, si e' anchilosata la schiena :?: :?: LA CARRIOLA, non la dovevi fare. :no: :no: Non hai piu' l'eta' per il kamasutra. :D
Oddio, ti ho distrutto e non ti sei ancora ripreso :!: :?: :cry: . Fatti sentire, la tua Cita e' in apprensione per te :cry: :cry:
"sei sempre nel mio cuore" :oops:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Sono ancora tutto d'un pezzo

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Dolcezza :!: :!: :!:
Non ti preoccupare, sono ancora tutto d'un pezzo :!: :!: :!: Sano come un pesce :!: :!: :!: Sono solo un po' stanco perchè ieri durante la scalata in quel di Enego per vedere la sfida del secolo tra Diabolik e FRanklanza, la Pumetta mi ha tirato il collo per bene a causa della mia testardaggine nel voler tenerle la ruota a tutti costi (come si dice in gergo). La Pumetta sarebbe la ragazza del Puma. Per il resto va tutto bene e tutte le mie ossa sono al loro posto. Ti ringrazio per il tuo interessamento nei miei confronti che apprezzo moltissimo. Sperando di incontrarti ancora, ti mando un caloroso saluto ed un grosso Bacione :!: :sofico:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: sono ancora tutto d'un pezzo

Messaggio da dolcezza »

Ciao Rocco,
sono estremamente felice di avere tue buone notizie. :D Mi sarebbe dispiaciuto averti danneggiato la "carrozzeria" e aver turbato la tua psiche. :cry: Anch'io ho trascorso una seratina romantica e indimenticabile. :oops: Non so quando e dove la ripeteremo, ma di una cosa sono sicura: " noi due siamo fatti per stare insieme". Il tuo caldo cuore ha infuocato la parte che avevo "ibernato". :D Come si fa' a non cedere alle tue tentazioni :!: :?: Occhitristi, forse, ce la fara' a rifiutare i tuoi inviti.E' sempre tanto impegnata nel lavoro che di tempo da "gustare" ne ha ben poco. Alla prossima, ROCCO :!: :grazie:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

ma dove rocco????

Messaggio da Paolo »

anche occhitristi che vuole sapere il posto del festone se lo domanda :?: :?:

Ma Scoopp del forum:!: :!:

si dice stia faccendo un spot per le patatine :yes: :yes: :yes:

Rispondi