Pagina 1 di 1

Il gatto vola: distrutti i travettore!!!

Inviato: sabato 21 febbraio 2009, 18:22
da gianni
Ciao cari amici :wink:
Oggi, in via del tutto eccezzionale :yes: , c'è la cronaca del sabato :eek: , in quanto il vostro gatto da corsa, domani è impegnato in quel di refrontolo per impegni culinari :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: (intesi di libagione e non di culo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :))): :))): :))): ), e oggi ha fatto la sua uscita del fine settimana con l'armata travettore :eek: :eek: :eek:
Ma veniamo ai fatti: il gatto, assieme al fratello megalo :clap: parte alle 12.15 per scaldare la gamba :clap: per poi agganciare gli avversare alle 13.30 in piazza a travettore. Assente il numero uno franklanza :wall: , ma ugualmente romeo e danielelataro, attorniati dai fidi gragari, avvertono la coppia felina che oggi sarebbero state bastonate :nunu: :nunu: :nunu: ed il percorso prescelto non prometteva niente di buono. Priabona, castelgomberto e su a torreselle :!: :ok: :!: :trrr:
Il gatto non si scompone e si porta davanti a tirare con direzione thiene. A marostica il lieto incontro con capitan diabolik :twisted: che stava facendo la sua sgambatina del sabato e vista l'allegra compagnia si aggrega fino alla rotonda del carrefour per poi salutare e dare la carica ai suoi gregari con un solo consiglio al gatto: "stringi i denti in salita e poi schiantali in volata :!: "....il gatto annuisce ma confida al capitano :twisted: che vorrebbe fare di più :eek: :mmmm: .....staccarli in salita :eek: :eek: :eek: :!: :!: :!: .....l'uomo mascherato va e carica il gatto con il suo incitamento dandogli provvisoriamente la fascia di capitano....ed eccovi il mitico diabolik :twisted: in questo bellissimo primo piano......

Immagine
By gattoforum

.....dopo i saluti, le maglie bianco azzurre della parolin si mettono a tirare per fare la corsa dura e portare il micio già stanco sotto la salita :yes: :yes: :yes: , ma non avevano fatto i conti con la giornata magica che stava per far volare il gatto su ogni salita o cavalcavia :ok: :ok: :ok: e ugualmente si mettevano a treno per tenere alta l'andatura...

Immagine
By gattoforum

Prima dell'asperità di priabona, cianofurlan gira per venire in contro al gruppo sulla salita di torreselle e quindi vedere dal vivo lo scollinamento al secondo gpm :yes: :yes: :yes: .
Inizia la salita di priabona e prima daniele, poi romeo, scandiscono il ritmo, con il cognato di superpiero (scusate ma non ricordo il nome :wall: ), pronto a scattare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: . Il gatto guarda megalo e gli strizza l'occhio :wink: :wink: :wink: , butta giù due denti a parte a cannone :fuga: :fuga: :fuga: .....siamo solo ai primi metri di ascesa, ma il gatto sta bene e sente la gamba che chiama, come si dice in gergo :yes: :yes: :yes: e tira dritto :clap: :clap: :clap: . Lo strappo è immediato vista l'accelerazione del micio e dietro faticano ad organizzarsi :? :? :? ....dove la strada si fa un pò più dolce , prima degli ultimi due tornati, il gatto si gira per vedere la situazione e vede solo il cognato di superpiero con a ruota megalo :clap: :clap: :clap: ....poco dietro romeo con daniele...gli altri ancora più staccati :!: :!: :!: Il morale è alle stelle ed il gatto vola sul primo gpm di giornata :clap: :clap: :clap: e passa un minuto e mezzo per vedere megalo regolare allo sprint il primo dei travettore :clap: :clap: :clap:
Ricompattati in discesa, i musi lunghi degli uomini rostesi comunicano che sulla seconda salita avrebbero tolto il pelo al micio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e che non si aspettavano un attaco così improvviso :angry: :angry: :angry:
Giù in picchiata dopo castelgomberto e virata secca a sinistra con la strada che inizia fin da subito a salire in previsione di impennarsi di brutto :trrr: :trrr: :trrr: .
Qui il capolavoro del felino :ok: :ok: :ok: , dopo un tratto di lavori in corso, in prossimità di uno strappetto, il gatto allunga e tenedo la catena sul 53 spinge a più non posso :? :? :? ...le gambe fanno male ma quando si gira e vede che il potente daniele non riesce a ricucire...rilancia a tutta :clap: :clap: :clap: e portando la catena sul 39 affronta le prime dure rampe della salita come una furia sperando di non saltare in prossimità dell'ultimo tratto molto impegnativo :trrr: :trrr: :trrr: ....dietro si organizzano sempre con il cognato di superpiero a prendersi l'onere di inseguire il gatto e sempre con un megalo in grande spolvero fisso a ruota :clap: :clap: :clap:
Il gatto non è mai andato così forte in salita. Di solito stava a ruota, oggi invece voleva fare letteralmente saltare il banco <ge> <ge> <ge> e c'è riuscito alla grande :clap: :clap: :clap: . Leggera difficoltà sull'irto drittone prima dei tornanti ma poi giù ancora un dente e via a tutta fino al gpm :clap: :clap: :clap: , con cianofurlan (che nel frattempo attendeva sul culmine della salita :ok: ), che non credeva ai suoi occhi nel vedere il felino salire a tutta in perfetta solitudine :ok:
Conquistato anche il gpm di torreselle alla maniera dei forti :ok: , con scalata solitaria e un distacco di bem tre :!: e dico tre :!: minuti sui primi inseguitori :clap: :clap: :clap: con megalo che ancora una volta batte alla sprint il primo dei travettore dopo averlo riagguantato in prossimità dello scollinamento :ok: :ok: :ok: .....altra doppietta gialloamaranto :ok: con il micio che oggi ha fatto le veci del capitano alla grande :ok: :ok: :ok: e megalo che sta crescendo molto bene e sarà un osso duro per tanti :yes: :yes: :yes:
Giornata eccezzionale per il gatto :clap: :clap: :clap: peccato non ci fosse stato stracc :lol: :lol: :lol:
Attesi tutti, con distacchi degni di un tappone dolomitico :ridere: :ridere: :ridere: si scende verso isola senza però prima dimenticare la foto di rito al gpm, con cianofurlan improvvisato fotografo :lol: :lol: :lol:

Immagine
By gattoforum

Da isola fino a casa cambi regoalri tra daniele ed il gatto visto che il resto della ciurma era decisamente cotto :ciapet: :ciapet: :ciapet: ....sul conta chilometri del gatto e megalo il display segnava 122 km :!: :!: :!: niente male per essere il 21 di febbraio :clap: :clap: :clap:

Grazie capitano per i consigli :ok: , ma come vedi ho provato a fare di testa mia e per una volta mi è andata bene :clap: onorando i gradi che oggi mi hai prestato :lol: :lol: :lol: Peccato non ci fosse stato frank :wall: ; me la sarei giocata alla grande anche con lui che è un super :ok: :ok: :ok:

Attendo ora di leggere la vostra cronaca di domani che affido al nostro stracc :ok: ....vi manderò in serata una foto del vostro gatto mentre si strafoga :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:

Re: Il gatto vola: distrutti i travettore!!!

Inviato: sabato 21 febbraio 2009, 22:29
da megalo
Oggi grande giro :ok: abbiamo rotto la barriera dei 100km e abbiamo fatto molti morti :ok: e tieni conto che ero reduce da una settimana di sci e niente bici :lol:
Mancava solo il capitano per fare podio completo :ok:

Re: Il gatto vola: distrutti i travettore!!!

Inviato: domenica 22 febbraio 2009, 8:15
da Nicoskena
MI sa che è stata una fortuna che non ci fosse stato stracc :wall: :wall: :wall: la giornata avrebbe cambiato fisionomia :bur2: :bur2: :bur2:

Re: Il gatto vola: distrutti i travettore!!!

Inviato: domenica 22 febbraio 2009, 9:23
da gianni
Si Si penso anch'io :lol: :lol: :lol:
Avrebbe fatto la fine di giovedì scorso :lol: :lol: :lol: ...prova a chiedere a paolino, vecchio niko barbuto :lol: :lol: :lol:
Buon giro per oggi :ok: ....peccato non esserci :wall: :wall: :wall:

Re: Il gatto vola: distrutti i travettore!!!

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 1:45
da homoerectus
buti bruti e bruti!!!!!!!!!!!!!!!! me parì do mostri!!!!!!!!!!!!! deso parto e restarò fin matina co l'incubo de vedarve pastrada!!!!!!!!!!!!! pa fortuna vao so paea teronia!!!!!!!!!!!!!!stasi casa pantaeoni!!!!!!!!!!