CORSA PER HAITI

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

CORSA PER HAITI

Messaggio da mauro-scatin »

CARI AMICI DOMENICA I BASSANESI DURI SI SONO CIMENTATI NELLA GF DI HAITI A FELETTO UMBERTO SOPRA UDINE
ECCO I RISULTATI:

GF 158 KM 2.460 M DISLIVELLO ARRIVATI IN 423

38° BELLAVITA IN 5.11.54
NOTEVOLE PRESTAZIONE, A SOLI 19' DAL PRIMO, DA ELOGIARE SOPRATTUTTO PERCHè ALLA CENA DI GIOVEDì DELLA 53X11 NON SI è RISPARMIATO...UN VERO CORRIDORE COMPLETO DEGNO DEL SUO NOME DI BATTAGLIA!

MF 106 KM 1.370 M DI DISLIVELLO ARRIVATI IN 903

204° MAURO-SCATIN IN 3.23.17 (A 19' DAL PRIMO)
LINEARE MIGLIORAMENTO GARA DOPO GARA VICINO ALL'OBIETTIVO DEI 200; FRANK STAI IN CAMPANA!
XXX° MATTEOROBY, CHE TI è SUCCESSO (ERA FERMO A BORDO STRADA A METà GARA)???????????

LA PIù DURA GARA DELLA STAGIONE ANCHE PERCHè I KM E I DISLIVELLI REALI ERANO SUPERIORI A QUELLI DICHIARATI.

CI VEDIAMO (FORSE, SONO UN PO' CUCINATO) A BREGANZE DOMENICA
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CORSA PER HAITI

Messaggio da gianni »

Ciao Mauretto :ok:
Complimenti a te e a bellavita per gli ottimi risultati :clap: :clap: :clap:
Per quanto riguarda matteo è stato vittima di una foratura :wall: :wall: :wall: Non ti posso leggere il messaggio che mi ha inviato per comunicarmi il disguido perchè ci sarebbero troppi BEEP :wall: :wall: :wall: :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo per breganze :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: CORSA PER HAITI

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti...
e si ero in fuga... ero riuscito a fare la selezione sulla seconda salita portando via un gruppetto di 5... e stavamo rientrando su quello che poi ha vinto ed era in fuga da solo... purtroppo al termine della discesa... mi è scoppiato il tubolare... e non mi è restato che tornare a udine anzi tempo...
peccato..perchè l'occasione era buona... ma a breganze ci rifaremo!!!
ciao a tutti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: CORSA PER HAITI

Messaggio da Paolo »

Matteo mi e stato riferito che possiedi materiale compromettende riguardante :twisted:
se fosse vero attendiamo che lo posti :lol: :lol: :lol:
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: CORSA PER HAITI

Messaggio da bella vita »

GF Haiti :wall: :wall: :wall: quanta fatica :nunu: :nunu: :nunu:
Eh si è stata proprio una gara da paura :trrr: :trrr: :trrr: da quanta salita :mmmm: :mmmm: :mmmm: e strade alquanto rattoppate :wall: :wall: :wall: :wall:
Finalmente ho visto la stupenda maglia tricolore :clap: :clap: :clap: di Matteo <rerid> <rerid> <rerid>
Griglie piene ed i soliti raccomandati :cowb: :cowb: :cowb: arrivano davanti a tutti all'ultimo :nunu: :nunu: :nunu: vero Matteo che ne pensi :angry: :angry: :angry: :angry:
Si parte a tutta :yes: :yes: :yes: tanto per non smentirsi
Dopo 10 km perdo una borraccia d'acqua :angry: :angry: :angry: causa asfalto sconnesso :wall: :wall: :wall: , penso qui non arrivo all'arrivo con solo una borraccia :no: :no: :no:
Finalmente dopo 20 km circa ci si divide e prosegue per il lungo :wall: :wall: :wall: ancora non so cosa mi aspetta :censored: :censored: :censored:
Prima breve salita :prrrr: :prrrr: :prrrr: nessun problema via a tutta
Seconda salita :wall: :wall: :wall: 10 km :trrr: :trrr: :trrr: e li invece saluto mestamente i primi che si involano :angry: :angry: :angry: lasciandomi arrancare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Scollino :angry: :angry: :angry: inizia la discesa :fior: :fior: :fior: si va a tutta, davanti a me fanno da tappo due :angry: :angry: :angry: corridori che ci fanno perdere le ruote giuste :no: :no: :no:
Inizio a chiedere strada a gran voce :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e in due curve li stacco e mi butto all'inseguimento :yahoo: :yahoo: :yahoo: la discesa è tecnica adatta a me :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Alla fine riprendo il gruppetto e lo passo al doppio :clap: :clap: :clap: andando poi a riprendere altri 6 corridori :nunu: :nunu: :nunu:
Altra salita dura e lunga perdo leggermente contatto resto a bagno maria :wall: :wall: :wall: a circa 300 metri di distanza, inizia una piccola discesa :clap: :clap: :clap: troppo breve non si recupera altra salita tengo duro e non mollo li vedo sempre avanti di quei 300 metri, tengo il rapporto sul 50 e meno :angry: :angry: :angry: a tutta, scollino recuperando e quindi in discesa rientro e mi metto davanti per non essere sorpreso :clap: :clap: :clap:
Inizia altra salita di 6 km :wall: :wall: :wall: , mi stacco nuovamente assieme ad Alberto Merlo e ad uno sloveno alto 195 cm :begging: :begging: :begging:
Scolliniamo e giù a tutta, poche curve e perdiamo Merlo che fa un dritto da paura :no: :no: :no: , ci alterniamo io e lo sloveno e rientriamo giusto prima dei 70 km collinari mangia e bevi che ci porteranno all'arrivo <rerid> <rerid> <rerid>
Mi accorgo che gli altri 20 sono alquanto stanchi :angry: :angry: :angry: e non collaborano per tirare a dovere, provo ad andare via ma la distanza è notevole e lo sforzo sarebbe immane :nunu: :nunu: :nunu:
Alla fine arriviamo in volata e mi piazzo al 38° posto assoluto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e 9° categoria <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> .
Alla fine i km erano 165 :no: :no: :no: e veramente duri :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Pasta party da :cryblu: :cryblu: :cryblu: piangere :angry: :angry: :angry: ma in compenso sono stato premiato :yahoo: :yahoo: :yahoo: , peccato niente prosciuttone :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Domenica invece sarò alla GF della Vernaccia in Toscana per difendere il titolo tricolore :prrrr: :prrrr: :prrrr: incrociate le dita che se va bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: si mangia :sbavon: :sbavon: :sbavon: il prosciuttone :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Grandi complimenti a Mauro :fior: :fior: :fior: e speriamo che la fortuna torni ad assistere Matteo <rerid> <rerid> <rerid>
Bella Vita a tutti
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: CORSA PER HAITI

Messaggio da Nicoskena »

Bravissimo bella vita e ottima cronaca :clap: :clap: :clap: è sempre un piacere :sbavon: :sbavon: :sbavon: leggerti
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CORSA PER HAITI

Messaggio da gianni »

Grande, grandissimo BELLA VITA :clap: :clap:
Domenica tiferemo tutti per te :yes: :yes: :yes: ....mica per la maglia :no: :no: :no: :no: ....ma per il prosciuttone :lol: :lol: :lol: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
"The Cat"
Rispondi