GF montegrappa!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

GF montegrappa!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici delle due ruote :clap: :clap: :clap:
Oggi il gruppo del velo junior nove è salito sulle pendici del montegrappa per seguire da vicino le gesta dei nostri atleti impegnati nell'omonima granfondo :ok: :ok: :ok: organizzata dagli amici della polobike :ok: :ok: :ok: .
In particolare abbiamo seguito da vicino la gara di uno dei favoriti che risponde all'ovvio nome di matteoreby :clap: :clap: :clap: che abbiamo immortalato in griglia di partenza fasciato dalla sua bella maglia tricolore :clap: :clap: :clap:

Immagine
By gattoforum

ma non abbiamo dimenticato anche gli altri nomi importanti della banda di "quelli del mercoledì", tra questi il forte franklanza che avrà un video personalizzato e tutto per lui :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...vedrete tra un pò :lol: :lol: :lol:
La gara parte alle 8 e allora noi partiamo a tutta per cercare di anticipare il più possibile il passaggio dei corridori sulla salita :? :? :?
Appena la strada inizia a salire sui tornati della statale cadorna perdono contatto nell'ordine innominabile, stracc (al suo rientro dalle vacanze :cool: :cool: :cool: ), megalo e frankramp :wall: :wall: :wall: . Diabolik :twisted: ed il gatto, reduci dalla giornata di ieri a croce d'aune, salgono tranquille con obiettivo camposolagna dove si fermeranno poi per attendere il passaggio della GF, mente gli elettrici 380volt e 220volt decidono di salire fino a cima grappa :yes: :yes: :yes:
Mentre saliamo, notiamo poco più avanti la sagoma di un atleta conosciuto :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...

Immagine
By gattoforum

....e quando il gatto lo affianca, rimane esterefatto nel vedere il mitico superermanno che arrancava sui tornanti del monte sacro alla patria e lo immortalava nel momento di fatica :lol: :lol: :lol: :lol: ....

Immagine
By gattoforum

...e non appena arrivati a camposolagna passava in versione video :clap: :clap: :clap: che spiega chiaramente il motivo per il quale un supereroe :prrrr: :prrrr: :prrrr: del suo calibro è rimasto con noi toh!!!: toh!!!: toh!!!:



Ma torniamo alla corsa vera :yes: :yes: :yes:
Fermi al bivio dei colli alti vediamo passare i primi con emanuele sella e un altro prof che tirano come matti e secondo me falsano la corsa di chi si ritaglia il tempo per la bici nella pausa lavoro (vedi matteo :ok: ) e questo non è bello :no: :no: :no: , ma vi proponiamo ugualmente il passaggio dei battistrada ...



...il gruppetto del tricolore matteoreby passerà a 2 minuti dal gruppo sella ma purtroppo non vi possiamo fornire il video in quanto una lavata di borraccia :wall: :wall: :wall: da parte di matteo al gatto :nunu: :nunu: :nunu: ha reso inutilizzabile il gran lavoro fatto dal felino :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...... :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Possiamo però fornirvi un video eccezzionale sulla prova di frank lanza che ci ha fatto quasi prendere la bronchite a forza di stare fermi ad aspettarlo :stic: :stic: :stic: :))): :))): :))):



Appena passato frank scendiamo la codorna e incrociamo molti nostri amici tra i quali l'infermiere, superpiero e bruno soligo che erano in gara, mentre altri come puma e pumetta che erano fuori gara :clap: :clap: :clap:
Arrivati in piazza a nove assistiamo all'arrivo dei primi e riusciamo a "rubare" alla tv ufficiale della granfondo l'intervista a matteo e ci scusiamo per l'audio ma purtroppo non si potev afare meglio :wall: :wall: :wall:



Per la cronaca matteo chiuderà 13° assoluto e 4° di categoria :clap: :clap: :clap: gli altri risultati ve li pubblicheremo appena disponibili :yes: :yes: :yes: .
Dopo l'arrivo non era contento della sua prestazione :wall: :wall: :wall: ma tenendo conto della pressione di correre in casa con la maglia di campione italiano e dell'inserimento dei prof che hanno un pò falsato la corsa è stato comunque un gran risultato :clap: :clap: :clap:
Bravo matteo :ok: :ok: :ok: continua così :yes: :yes: :yes: ..il forum tutto è con te ed il gatto è sempre presnte per riportare i tuoi risultati :clap: :clap: :clap:
Un bravissimi anche agli amici enrico, riky e davide della polobike e a tutto il loro staff per la bella manifestazione :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da Frank »

gatto lo so che sono un brocco pero io ho il coraggio di partecipare e di mettermi alla prova, voi e tanti altri codardi fate
solo :blah1: :blah1: :blah1: :chevelodico: :iocero:
Immagine
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum,
in effetti si,non sono per niente soddisfatto di come e' andata oggi....più che altro per al piazzamento , perchè ambivo a fare molto meglio, ma analizzando i tempi di scalata, alla fine lho fatta come l'anno scorso, 1h e 11 minuti per arrivare al rifiugio scarpon, dal bivio della mena... ma nonostante ciò sono arrivato a nove con quasi 10 minuti dal vincitore!!!
cè qualcosa che non mi torna ... !!! si , io mi alleno 1h 45 min in pausa pranzo, distanza non la faccio mai se non in gara.... ma 10 minuti , in 130 km è un minuto ogni 13 km...
a 35 di media su 130 km...sono quasi 6 km di distacco... !!! se vanno con i professionisti...forse li lasciano li!!

veniamo alla cronaca!
sveglia ore 5.45 e solita colazione a base di latte e una crostata di albicocche intera da 4 etti! questa è la mia droga ogni volta prima di una granfondo! sbrando il mio amore vs le 6.40 per darle il buon giorno e mi involo verso nove!
La partenza viene ritardata di qualche minuto per consentire la tv americana di fare le riprese al gorilla campione di football americano, che non ha mai toccato bici e si è insognato come prima uscita di fare la granfondo del grappa!!!
si entra in superstrada e ci si involta vs le pendici del montegrappa. chi viene da fuori non la conosce e la prende a tutta, gli altri con il proprio passo... imposto subito dopo il ristorante da giuliano il mio passo di crociera costante tra i 18 e i 19 kmh. davanti ne ho una ventina e spariscono subito al primo tornante. li intravedo fino a pragolin poi più nulla.
Tengo il passo fino a camposolagna e si forma un gruppetto di 10 corridori . A camposolagna vedo la compricola del forum, e su di loro scarico tutta la boraccia di acqua :prrrr: :prrrr:
Si può dire che vino allo scollinamento del grappa, non cambia più nulla... davanti non si vede nessuno come dietro. La discesa si presenta assai ostica, piena di buche , cambi di luce rempentini e asfalto scivoloso. sui dossi cè gente che fora, uno di questi lo schivo , ma prendo una buca e dal contraccolpo si blocca il pattino sul freno!!! mi fermo sblocco il pattino , apro il freno , e scendo a tutta per rientrare sul gruppetto con cui ero.. Alla termine della discesa rientro sul gruppetto, ma subito mi rendo conto che c'era poco collaborazione, anzi sembravano il gruppo vacanza piemonte.... di 10 che eravamo solo in 4 tiravamo gli altri lasciamo perdere. A Fastro sto faccendo il passo e me ne vado da solo stanco della poco collaborazione. Questo indespittisce tutti i 9 dietro e si lanciano al mio inseguimento, ci metteranno quasi 25 km per ripigliarmi, e una volta ripreso si fermeranno di nuovo. Mi accontento di rimanere li, giungono voci che davanti a noi sono in 2, altri dicono che sono 10..mah
nel vialone di arrivo di nove, cè poco da fare...gli altri come al solito mi sverniciano...
trovo mia mamma, e mi domanda: ma se l'ora de rivare questa? io rispondo perchè... lei mi dice che il primo è da 10 minuti che è arrivato...
alla fine come già detto 13 assoluto a dieci minuti dal primo, ma più di cosi non si poteva fare...
Finalmente mezz ora dopo ritrovo il mio amore, e la delusione passa ...
Domenica prossima gf sibillini nelle marche, sperando di non prendere la bastonata di oggi...
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da gianni »

Franchino non fare il permaloso :lol: :lol: :lol: .....dai che scherziamo :prrrr: :prrrr: :prrrr: ....sappiamo che sei FORTE :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da gianni »

Marta...questa sera dose doppia :godimento: :godimento: :godimento: che matteo è triste :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Bravo Matteo,

dico bravo perchè lo meriti visto che sei andato come l'anno scorso :clap: :clap: :clap:
Circa i 13 minuti concordo con te al 100% (Cfr anche articolo su Ciclismo di luglio) :ko: :ko: :ko:
Questo problema, a cui si aggiunge la mancanza di sportività di taluni partecipanti (non tirare, traini, tagliate [non di carne!] ecc.. ) minano la credibilità della classifica di queste manifestazioni con possibili contraccolpi in termini di partecipazione alle gare .

Alla fine conta più la classifica interiore che quella ufficiale! Questo non solo nel ciclismo!!!!!!!!
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da 380volt »

Per aggiungere qualcosa alla cronacadella corsa, visto che mi trovavo al bivio Scarpon
ad aspettare, devo dire che i primi che sono passati erano in 3,
ma erano giudati da Sella :cowb: , e qualcuno ha pure protestato
nel vedere un "ex" prof (con la maglia nera) fuori corsa, tirare per gli altri
falsando la corsa :no: , poi un altro terzetto stavolta seguito da un altro prof .
Matteo è passato al bivio con un gruppetto di una quindicina
a circa 8 minuti da Sella.
Tornando ad altra cronaca,
dopo essere rimasti soli (220v e 380v) siamo saliti regolari
fino a ponte s.lorenzo superando moltissimi ciclisti
tra i quali il già citato Ermanno, poi Nico (che era partito prima),
poi 220v e ha aumentato ed è salito solo.
Dopo un bel po' abbiamo incrociato pure Frankcremp che stava salendo solitario,
ma che è riuscito a "matare il Grappa".
Ritorno tranquillo a Nove per vedere se c'era qualcuno.... solo un irriconoscibile gatto
(visto le vestali civili) e famiglia .
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da Paolo »

irriconoscibile gatto :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:





Immagine

<rerid>
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da matteoreby »

Volevo segnalarvi che Emanuela Sella, che ben conosco in quanto spesso in pausa pranzo si aggrega a noi duranti gli allenamenti, non ha la maglia nera anonima, ma è la sua nuova maglia della sua nuova squadra con la quale rientrerà alle corse il 18 agosto prossimo.
Beh, se è passato 8 minuti prima di me in cima, conti alla mano, se io ci ho messo 1h 11m , vuol dire che ha scollinato in 1h e 3 minuti.... :medit: :medit: :medit:
beh meglio che torno a lavorare !!!
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: GF montegrappa!!!

Messaggio da bella vita »

Bravo Matteo <rerid> <rerid> <rerid>
non pensare :wall: :wall: :wall: troppo :medit: :medit: :medit: a quelli davanti a te :angry: :angry: :angry: sopratutto se si chiama Sella :nunu: :nunu: :nunu: che non dovrebbe nemmeno essere nominato :cryblu: :cryblu: :cryblu: per quanto mi concerne :mmmm: :mmmm: :mmmm: stante il fatto che risulta essere ancora squalificato fino ad agosto :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
La classifica finale :medit: :medit: :medit: bisogna leggerla bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: scartando :yes: :yes: :yes: certi fenomeni :cowb: :cowb: :cowb: che dovrebbero avere una loro pseudo classificazione :sbavon: :sbavon: :sbavon: a parte :nunu: :nunu: :nunu: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Un bravo anche a Frank :clap: :clap: :clap: che non si tira mai indietro <rerid> <rerid> <rerid> un gladiatore della bici in salita :yahoo: :yahoo: :yahoo:primo di categoria <rerid> <rerid> <rerid> per la sua stazza :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Mi raccomando casco in testa a tutti :clap: :clap: :clap: sempre :fior: :fior: :fior: avete famiglia a casa che vi aspetta :ok: :ok: :ok:
Bella vita a tutti :cuor: :cuor: :cuor:
Rispondi