"ROCCO, IL PIRATA, MI DEVE PUBBLICHE SCUSE "

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

"ROCCO, IL PIRATA, MI DEVE PUBBLICHE SCUSE "

Messaggio da dolcezza »

LETTERA AL FORUM DI PAOLO769

Egregio Sig.Paolo, amministratore del forum,

con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso di questi ultimi mesi trascorsi nel forum avvinghiata al desiderio dell’uomo pubblico, campione indiscusso prima e in défaillance poi, qual è IL PIRATA. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di raggiungere serenità ed equilibrio per una nostra futura “amicizia”. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che la presenza di Occhitristi ha provocato con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione all’invito reso pubblico da Rocco nel corso di un suo topic, dove, rivolgendosi anche a Occhitristi si è lasciato andare ad un ambiguo invito per me inaccettabile: " ... Colgo infine l'occasione per invitare personalmente Dolcezza e Occhitristi, le quali non dovranno assolutamente mancare e gratificarmi così della loro presenza …un bacione a D&O.
E’ un invito spartano e poco delicato per la mia immagine che interpreto come lesivo della mia dignità, affermazioni che per la mia prestanza fisica, il ruolo sociale, il contesto da single (progetto di una amicizia profonda) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. A Rocco ed all´uomo superlativo chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l´occasione chiedo anche se, come il personaggio di Occhitristi, debba considerarmi "La metà di niente". Nel corso del rapporto intrecciato nel forum ho scelto di non lasciare spazio al conflitto confidenziale, anche quando i suoi topic rivolti alla “zoccoletta” ne hanno creato i presupposti. Questo per vari motivi: per la serietà e la convinzione con la quale mi sono accostata a un progetto di amicizia sincera e profonda, per la consapevolezza che è cresciuta la dimensione pubblica del Pirata, circostanza che ritengo debba incidere sulle scelte individuali, anche con il ridimensionamento, ove necessario, dei desideri personali. Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico di Rocco nella sua dimensione sportiva e le ricadute che avrebbero potuto esserci sulla mia antagonista Occhitristi.

Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità di donna che deve costituire anche un esempio per i futuri iscritti di Paolo769, diverso in ragione della loro età e del loro sesso. Oggi nei confronti delle future femmine che entreranno nel forum, l´esempio di donna capace di cambiare le mutandine per onorare la propria dignità,di evitare tentazioni provenienti dai corridori-professionisti appartenenti ai vari club-sportivi, assume un´importanza particolarmente pregnante, almeno tanto quanto l´esempio di single capace di arrangiarsi, la difesa della mia dignità di donna ritengo possa sollecitare la sbarbatella Occhitristi, così che ella possa uscire dalla vita del corridore-rinato proprio in occasione del ventennale del suo trionfo su Diabolik, Si privo delle ali di folla, ma dotato delle mie ali. Questa sua non consapevolezza e’ per me imperdonabile.

RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente.

Con tanta amarezza...
:cryblu:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

LE MIE SCUSE A DOLCEZZA

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Dolcezza :!: :!: :!:
Innanzitutto ti confesso che mi fa molto piacere ritrovarti in questo forum dopo una tua lunga assenza, che spero sia dovuta ad una lunga e piacevole vacanza e non a cose tristi o a cause di forza maggiore.
In secondo luogo ho letto e riletto attentamente per ben quattro volte la lettera che hai inviato a Paolo il Moderatore, e devo sinceramente confessarti che sono rimasto a dir poco allibito. Gli inviti che ho inviato a te e a Occhitristi mi sembra che non contengano nulla di offensivo nei tuoi confronti. Per quel poco che ci conosciamo attraverso questo forum, tu sai perfettamente che non è (e sottolineo non è) nel mio stile offendere le persone, specialmente quelle iscritte al forum che trovo tutte molto gradevoli e simpatiche. Se può averti offeso il mio comportamento per aver invitato anche Occhitristi alla festa, mi sembra che questo non abbia ragione di essere, poichè ho provveduto personalmente o attraverso i componenti del forum ad invitare tutti gli iscritti al forum stesso. Inoltre ho provveduto ad invitare in privato sia te che Occhitristi e ti prego con l'occasione di leggere il messaggio privato.
Se per te questo mio comportamento è ragione di offesa, non ho alcuna remora a farti le mie scuse pubblicamente: " TI CHIEDO FORMALMENTE SCUSA PER QUALSIASI COSA IO ABBIA DETTO O FATTO E CHE POSSA AVER OFFESO LA TUA DIGNITA' DI DONNA".
Spero con questo di aver dissipato ogni dubbio e ti rinnovo l'invito per Lunedì 17 Settembre. Ti aspetto :!: :!: :!: Ciao e a presto :!: :!: :!:
P.S. : Ho notato subito con grande piacere che ti sei cambiata nuovamente le mutandine. Sono stupende e molto più provocanti :!: :!: :!:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Messaggio da Paolo »

UHEEEE!!!!..... ben tornata Dolcezza, ti vedo più che mai in granforma :cool: :cool: e supercarica.

Venendo al tuo post non compriendo :D l'inizio....
LETTERA AL FORUM DI PAOLO769

Egregio Sig.Paolo, amministratore del forum,
in quanto leggendo con attenzione la lettera si evince che essa sia riferita a rapporti personali tra utenti, che esulano dai compiti di amministrazione :grin: :grin: :grin:

Io posso solo intervenire per in caso di eccessi, con te un'impresa ardua :grin: :grin: , non a caso scrivo solo dopo l'intervento di SuperRocco visto che in definitiva il tutto era riferito a lui.


ciao
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

ben tornata

Messaggio da gianni »

Buon giorno dolcezza :!: :!: :!: come leggo le vacanze ti hanno fatto veramente bene :ok: :ok: :ok: sei tornata in splendidissima forma :ok: :ok: :ok: ti aspettiamo alla festa del tuo rocco così potrete riappacificarvi e.....fare pace :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
ciao @@@ simbol....
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

rispondo al Sig. Paolo

Messaggio da dolcezza »

Egr.Sig.Paolo,
l’amicizia e’ nata nel suo forum, quindi ho ritenuto opportuno indirizzare a Lei la mia lettera. La ringrazio ancora per l’ opportunita’ che mi ha dato di chiarire la mia posizione.
:grazie: :grazie: :grazie:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: LE MIE SCUSE A DOLCEZZA

Messaggio da dolcezza »

Ciao Rocco, :D :? :nicetongue:
accetto le tue scuse. Sei, questo lo devo ammettere pubblicamente, UN GRAN SIGNORE. Hai capito che la mia dignita’ e’ un bene prezioso tanto quanto il cambio continuo delle mie mutandine. Conservarla profumata e’ la mia priorita’. La tua sensibilita’ e’ unica e introvabile nell’universo maschile.Ti dovrebbero clonare !!! Ti confesso che oggi mi sento finalmente invasa da una grande calma dopo giorni di profondo dolore.
Ma adesso voglio riflettere, avrei bisogno di andare qualche giorno in un convento. Ritornero’, quasi sicuramente, per partecipare al tuo party.Non ti arrabbiare se al mio fianco ci sara’ il mio compagno (non sono piu' single). Lui, uomo attraente, possente, di sostanza, illibato,persona carismatica, galletto e gentiluomo, dotato di portafoglio a fisarmonica con apertura automatica, e’ un gran gelosone e non mi molla mai. La cosa piu’ importante e’ che tu mantenga la calma e che il mio ingresso non provochi l’effetto dell'apparizione del Re Sole alla corte di Versailles.Il tuo atteggiamento dovra’ essere naturale. Indossa pure il cardiofrequenzimetro in modo tale da controllare il battito cardiaco. E’ molto importante in situazioni delicate dirottare il flusso di sangue al cervello e non in qualche altra parte del corpo. Solo cosi’ controllerai i tuoi movimenti e le tue espressioni.
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: ben tornata

Messaggio da dolcezza »

Ciao Gatto, :wink:
le mie vacanze sono state splendide. Il giro del mondo l’ho effettuato in 45 giorni, ma l’unica grande metropoli che mi e’ rimasta da visitare e’ FRIOLA. Non so esattamente dove, su quale piano, in quale grattacielo sia situata la famosa pasticceria di Rocco. Spero che il Pirata esponga lungo la strada dei manifesti ben leggibili per facilitare l’arrivo mio e di Occhitristi. Per il resto, sara’ una serata INDIMENTICABILE. :godimento:
A presto :accordo:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

MIA CARA E DOLCE DOLCEZZA

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Dolcezza!!!!!!
La tua risposta alle mie scuse mi riempie di gioia.
Non sai quanto piacere mi fa sentirti nuovamente serena, distesa e rilassata come prima delle vacanze.
Non ti preoccupare per la tua partecipazione con il tuo nuovo compagno alla festa di lunedì sera. Al tuo arrivo stai tranquilla, saprò essere imperturbabile e nessuno si accorgerà di nulla. Devi solo onorarmi della tua presenza. Assieme al tuo compagno devi portare pure un buon appettito, poichè ci sarà un ricco bouffet dolce e salato oltre alla torta :!: :!: :!: Per trovare la grande Metrolpoli di Friola non devi fare altro che andare in una qualsiasi Cartoleria, oppure chiedere alla DE AGOSTINI di Novara di acquistare l'ultima carta geografica uscita di recente, e là troverai Friola in grande.
Non mi resta altro che salutarti e aspettare lunedì sera. :!: :!: :!:
Ciao e a presto :!: :!: :!:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

MESSAGGIO A TUTTI GLI INVITATI

Messaggio da ILPIRATA »

A TUTTI I COMPONENTI DEL FORUM E A TUTTI GLI INVITATI ALLA FESTA DEL " PIRATA NIGHT - DAY " OLTRE ALLA PRESENZA CORPORALE E' RICHIESTO DI PORTARE UNA BUONA DOSE DI APPETTITO :!: :!: :!:
I NOSTRI MAESTRI PASTICCERI SONO TUTTI IN FERMENTO PER DIMOSTRARE LA LORO ABILITA'.
CIAO A TUTTI E A PRESTO :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Rispondi