driver è tornato
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
driver è tornato
driver è tornato
driver Oggi a 16:38
.e si ragazzi,oggi giornata proprio super. ma andiamo con ordine.
partenza 8:30, direzione montello presa14, l' intercityfranco si mette a tirare (naturalmente), e si inizia presto con 40Kmh ,gli sgancio qualche cambietto, perchè oggi mi sento proprio bene. avevamo un appuntamento con il re dei pig, poi non c'era,poi c'era.....boh, si sà solo che siamo arrivati a cornuda in cronosquadre, fino a qui tutto liscio, e si gira direzione montello, franco naturalmente non capisce che ci sono anche saliscendi, e si arriva in presa a palla.........franco, vedo di regalarti una piccola bolla da mettere sul manubrio.
come dicevo arriviamo in presa, e qui succede il fattaccio. si sale con l'acceleratore abbastanza aperto, l'enri fa il ritmo, pelo a ruota, intercity figuriamoci se molla, e poi...........driver. si esatto proprio io, non credo alle mie gambe, lascio giù fiore(vabbè) un nostro compagno(fiordifrutta) saronni-zig-zag, ma anche udite udite......... espanico. si proprio lui, il grande mega espanico.eccovi la foto dell flashato
e poi salgo propio benone, arriveremo in trio, pelo,franco e "me".......l'enri comunque, ha tagliato il traguardo per primo.
poi giù a tutta cornuda-asolo con volatona .....io non sò chi se l'è aggiudicata .si comincia la salita (asolo) e saliamo in quattro, a tutta, ma troviamo un pazzo che pensa di fott..ci, lo regola sul traguardo il pelo. ma francone lo vedo in crisi, e lo passo......sarà vero noooo, figuriamoci. ma ti stavo cukkando vero lanz.... .....insomma driver sta tornando.
poi nostalgica, e un giro in piazza per due birre, insieme agli altri tre biker ,,,,,eccoci
per la cronaca. il gatto oggi non si è fatto vedere .
driver Oggi a 16:38
.e si ragazzi,oggi giornata proprio super. ma andiamo con ordine.
partenza 8:30, direzione montello presa14, l' intercityfranco si mette a tirare (naturalmente), e si inizia presto con 40Kmh ,gli sgancio qualche cambietto, perchè oggi mi sento proprio bene. avevamo un appuntamento con il re dei pig, poi non c'era,poi c'era.....boh, si sà solo che siamo arrivati a cornuda in cronosquadre, fino a qui tutto liscio, e si gira direzione montello, franco naturalmente non capisce che ci sono anche saliscendi, e si arriva in presa a palla.........franco, vedo di regalarti una piccola bolla da mettere sul manubrio.
come dicevo arriviamo in presa, e qui succede il fattaccio. si sale con l'acceleratore abbastanza aperto, l'enri fa il ritmo, pelo a ruota, intercity figuriamoci se molla, e poi...........driver. si esatto proprio io, non credo alle mie gambe, lascio giù fiore(vabbè) un nostro compagno(fiordifrutta) saronni-zig-zag, ma anche udite udite......... espanico. si proprio lui, il grande mega espanico.eccovi la foto dell flashato
e poi salgo propio benone, arriveremo in trio, pelo,franco e "me".......l'enri comunque, ha tagliato il traguardo per primo.
poi giù a tutta cornuda-asolo con volatona .....io non sò chi se l'è aggiudicata .si comincia la salita (asolo) e saliamo in quattro, a tutta, ma troviamo un pazzo che pensa di fott..ci, lo regola sul traguardo il pelo. ma francone lo vedo in crisi, e lo passo......sarà vero noooo, figuriamoci. ma ti stavo cukkando vero lanz.... .....insomma driver sta tornando.
poi nostalgica, e un giro in piazza per due birre, insieme agli altri tre biker ,,,,,eccoci
per la cronaca. il gatto oggi non si è fatto vedere .
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: driver è tornato
Ciao brocchi
e come facevo a farmi vedere se non eravamo d'accordo
E poi vi ricordo che io sono un brocco e l'uomo da battere è il mitico diabolik
e come facevo a farmi vedere se non eravamo d'accordo
E poi vi ricordo che io sono un brocco e l'uomo da battere è il mitico diabolik
Ultima modifica di gianni il domenica 25 ottobre 2009, 22:13, modificato 1 volta in totale.
- Re dei pig
- Member
caro amico driver sono il re dei ho visto la tua cronaca di oggi complimenti per la tua forma peccato che oggi non c'ero !!! cosi ti avrei e ti avrei messo alla prova sara' per domenica prossima sperando che tu ci sia dimenticavo per oggi ci siamo sbagliato di poco
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
l'avevo messa piccola apposta perchè grande non si vede bene.........comunque
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
intercityfrank, ti ha chiamato tre volte, neanche fossi una bella gnocca,ANTONIO CASTELLAN ha scritto:caro amico driver sono il re dei ho visto la tua cronaca di oggi complimenti per la tua forma peccato che oggi non c'ero !!! cosi ti avrei e ti avrei messo alla prova sara' per domenica prossima sperando che tu ci sia dimenticavo per oggi ci siamo sbagliato di poco
per la prova, domenica ne avevo proprio per tutti..... ci sentiamo, e continua cosi' che agli altri gli mancano le dita
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
- Re dei pig
- Member
ciao sono il dei sempre lui ,ebbene si sto' facendo scarico con la mia dolce meta' devo dire che ogni tanto fa bene andare piano cosi' mi preparo per domenica , a proposito quella della foto l'ho gia' presa te la consiglio .Dimenticavo ottima scelta la tua di passare in questo forum ringrazio il gatto e gli amici di NOVE per la disponibilita' data e la prima volta che li troviamo li ringraziamo di persona magari come sappiamo fare noi ciao e saluti dei
bellissimo il tuo avatarANTONIO CASTELLAN ha scritto:ciao sono il dei