driver è tornato

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

driver è tornato

Messaggio da driver »

driver è tornato
driver Oggi a 16:38

.e si ragazzi,oggi giornata proprio super. :yes: :yes: :yes: ma andiamo con ordine. :yes: :yes:
partenza 8:30, direzione montello presa14, :trrr: :trrr: l' intercityfranco si mette a tirare (naturalmente), e si inizia presto con 40Kmh :wall: :wall: :wall: ,gli sgancio qualche cambietto, perchè oggi mi sento proprio bene. :yes: :yes: avevamo un appuntamento con il re dei pig, <rerid> poi non c'era,poi c'era.....boh, si sà solo che siamo arrivati a cornuda in cronosquadre, :begging: :begging: :begging: fino a qui tutto liscio, e si gira direzione montello, franco naturalmente non capisce che ci sono anche saliscendi, :angry: :angry: e si arriva in presa a palla.........franco, vedo di regalarti una piccola bolla da mettere sul manubrio. :prrrr: :prrrr: :prrrr:
come dicevo arriviamo in presa, e qui succede il fattaccio. si sale con l'acceleratore abbastanza aperto, :cowb: l'enri fa il ritmo, pelo a ruota, intercity figuriamoci se molla, e poi...........driver. :eek: :eek: :eek: si esatto proprio io, non credo alle mie gambe, lascio giù fiore(vabbè) un nostro compagno(fiordifrutta) saronni-zig-zag, ma anche udite udite......... :nicetongue: :nicetongue: espanico. si proprio lui, il grande mega espanico.eccovi la foto dell flashato :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine

e poi salgo propio benone, :yes: arriveremo in trio, pelo,franco e "me".......l'enri comunque, ha tagliato il traguardo per primo. :ok: :ok: :ok:
poi giù a tutta cornuda-asolo con volatona :wall: :wall: .....io non sò chi se l'è aggiudicata :(( :(( .si comincia la salita (asolo) e saliamo in quattro, :nunu: a tutta, ma troviamo un pazzo che pensa di fott..ci, :no: :no: :no: lo regola sul traguardo il pelo. ma francone lo vedo in crisi, :yes: :yes: e lo passo......sarà vero :no: noooo, figuriamoci. ma ti stavo cukkando vero lanz.... :ok: :cool: .....insomma driver sta tornando. :nunu: :nunu: :nunu:
poi nostalgica, e un giro in piazza per due birre, insieme agli altri tre biker ,,,,,eccoci
Immagine
per la cronaca. il gatto oggi non si è fatto vedere :medit: :medit: :medit: .
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: driver è tornato

Messaggio da gianni »

Ciao brocchi
e come facevo a farmi vedere se non eravamo d'accordo :nunu: :suini:
E poi vi ricordo che io sono un brocco e l'uomo da battere è il mitico diabolik :madfire:
Ultima modifica di gianni il domenica 25 ottobre 2009, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: driver è tornato

Messaggio da Re dei pig »

caro amico driver sono il re dei :porc: :porc: :porc: ho visto la tua cronaca di oggi :clap: :clap: :clap: complimenti per la tua forma :eek: :eek: :eek: peccato che oggi non c'ero !!! cosi ti avrei :duel: :duel: e ti avrei messo alla prova :))): :))): :))): sara' per domenica prossima sperando che tu ci sia :kap: :kap: dimenticavo per oggi ci siamo sbagliato di poco
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: driver è tornato

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:......eccoci
Immagine
ingrandisci al foto che non vi vediamo :shock: :shock: :shock:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: driver è tornato

Messaggio da driver »

:!: :!: :!: l'avevo messa piccola apposta perchè grande non si vede bene.........comunque :arrow: :arrow: :arrow:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: driver è tornato

Messaggio da gianni »

Se vi vede l'homoerectus siete spacciati :lol: :lol: :lol: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: driver è tornato

Messaggio da driver »

ANTONIO CASTELLAN ha scritto:caro amico driver sono il re dei :porc: :porc: :porc: ho visto la tua cronaca di oggi :clap: :clap: :clap: complimenti per la tua forma :eek: :eek: :eek: peccato che oggi non c'ero !!! cosi ti avrei :duel: :duel: e ti avrei messo alla prova :))): :))): :))): sara' per domenica prossima sperando che tu ci sia :kap: :kap: dimenticavo per oggi ci siamo sbagliato di poco
intercityfrank, ti ha :porc: chiamato tre :angry: :angry: volte, neanche fossi una bella gnocca, :mmmm: :mmmm:
per la prova, domenica ne avevo proprio per tutti..... :wall: :wall: ci sentiamo, e continua cosi' che agli altri gli mancano le dita :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: driver è tornato

Messaggio da driver »

ei <rerid> re dei pig! :porc: ho sentito che stai facendo scarico.......familiare, ecco il nuovo mod. 101family :yahoo: :yahoo:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: driver è tornato

Messaggio da Re dei pig »

ciao sono il <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc: sempre lui ,ebbene si sto' facendo scarico :clap: :clap: con la mia dolce meta' :cuor: :cuor: :cuor: devo dire che ogni tanto fa bene andare piano cosi' mi preparo per domenica :nunu: :nunu: :nunu: , a proposito quella della foto l'ho gia' presa :yahoo: :yahoo: :yahoo: te la consiglio .Dimenticavo ottima scelta la tua di passare in questo forum :ok: :ok: :ok: ringrazio il gatto :clap: :clap: :clap: e gli amici di NOVE per la disponibilita' data e la prima volta che li troviamo li ringraziamo di persona magari come sappiamo fare noi :ok: :ok: :ok: ciao e saluti <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: driver è tornato

Messaggio da Paolo »

ANTONIO CASTELLAN ha scritto:ciao sono il <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc:
bellissimo il tuo avatar :grin: :grin: :grin:
Rispondi