desktop nero!

Discussioni sulle problematiche inerenti a Personal Computer e Software
Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

desktop nero!

Messaggio da driver »

ciao a tutti, ho un piccolo problemino, vediamo se qualcuno ne sà qualcosa :mmmm: :mmmm:
il mio desktop risulta sempre con lo sfondo nero :!:
mi spiego, io inserisco l'immagine,che resta per un periodo di tempo (mezz'ora, 1 ora, 10 minuti) e poi, powff :!: sparisce :(( lasciandomi lo schermo nero :angry: :angry: non ho virus, :trrr: già fatta scansione con avg free, e caspersky30gg.
non sò se sia correlato il problema, mi sembra sparisca quando mi esce l'avviso di microsoft "il software potrebbe essere contraffatto".......aggiornamento che ho fatto tempo fà, ma che microsoft l'hà letto come non originale :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Windows Genuine Advantage

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto:
non sò se sia correlato il problema, mi sembra sparisca quando mi esce l'avviso di microsoft "il software potrebbe essere contraffatto".......aggiornamento che ho fatto tempo fà, ma che microsoft l'hà letto come non originale :!:

Avete aggiornato il PC e vi ritrovate di fronte una schermata di copia pirata di Windows? Questo è dovuto al fatto che in seguito all’aggiornamento avete scaricato ed installato il famigerato Windows Genuine Advantage, ovvero un controllo di validità della vostra licenza di Windows. Se questo verifica un irregolarità del vostro seriale allora vi viene installato il fastidioso Nag-Screen che vi ricorda di acquistare una licenza valida di Windows. Questo però può accadere anche se in realtà la vostra licenza è regolarissima........... continua qui
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: desktop nero!

Messaggio da driver »

wow funziona

:clap: meno male che paolo c'è :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi