Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da Bahamontes »

Ritrovo fresco al Voilà alle 08:30. Presenti il sottoscritto, Fiore, the <rerid> :porc: , Enrico, il Pignattaro, Saronni e un amico di Saronni. Assenti giustificati tutti gli altri montainbyker. Partenza tranquilla per scaldare i motori. Si va tranquilli in super, vista l'assenza dell'intercity Frank e viste varie salitelle di giorna.
Usciamo a Breganze e in breve siamo all'inizio del camisino. Pensiamo di farla tranquilla, ma tanto per cambiare troviamo uno sfidante (maglia Zuccato) che si offende perchè lo raggiungiamo e va a tutta sul camisino :trrr: :trrr: , tanto che solo il <rerid> :porc: è lesto a rispondere alla sua :cowb: .
Passato il camisino ci dirigiamo tranquilli verso il costo vecchio, attendendo i ritardati Saronni (partito a razzo sul camisino, ma che tira una grande mina :shock: :shock: ) e il Pignattaro, che stanco delle 2000 gare Udace fatte fino a domenica scorsa, intende procedere tranquillo. Imbocchiamo Via Roma e la strada sale. Il segretario parte subito a razzo, tenta di rientrare subito il <rerid> :porc: , ma appena il sottoscritto lo sente ansimare a ruota butta giù un dente e lo stacca definitivamente. Procedo di buon passo, ma, verso la fine le forze vengono un pò meno, e come immaginavo arriva l'Enrichetto, si accoda, mi salta :prrrr: :prrrr: e in un baleno siamo al terzo tornante del Costo nuovo. Dietro il vuoto. Arriva buon terzo il <rerid> :porc: , che come al solito sostiene di aver preso solo 100 mt :no: :no: :mmmm: :mmmm: e con calma tutti gli altri :ok: :ok: .
Discesa bella fresca :trrr: :trrr: e in breve siamo sulla Rua. Scatto secco di Fiore, che fa vedere come andava ai bei tempi, controscatti di un rinato Saronni, che spazzola bene la strada con il suo pericoloso zigzagare, ma in breve prendo il comando della salita. Le mie gambe non sono freschissime e purtroppo mi stanno tutti dietro. Mi metto dietro e inizio a scattare e contro scattare..... arrivano le imprecazioni di Fiore :fior: (scusa Fiore ma volevo staccare il <rerid> :porc: )... ma purtoppo mi rimangono a coda i forti Enrico, Saronni e il <rerid> :porc: . Lancio la volata sull'ultimo strappo, ma come si sapeva passa avanti il solito Enrico e poi anche il <rerid> :porc: . Alla fine dello strappo primo enrico :clap: :clap: , e secondo il sottoscritto che raggiunge e salta il <rerid> :porc: ... :prrrr: :prrrr: .
Discesa tranquilla e subito in super, dove tra scatti e controscatti a non finire :cowb: :cowb: arriviamo in prossimità dell'uscita di Rosà, dove il sottoscritto tenta una disperata fuga, ma il super campione Fiore (Cipollini) rilancia la volata e prende per primo la rampa di uscita. Buon terzo il <rerid> :porc: e dietro tutti gli altri.
Mega sprizzone al Voilà e poi tutti a casa :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da gianni »

E le foto :?: :mad: :nunu: .......driver devi ammaestrarli meglio :lol: :lol: :lol:
Comunque bravo segretario :clap: :clap: :clap: per questa volta ti teniamo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: e bravo segretario,gliele stai suonando di brutto, :trrr: :trrr: :trrr: pure al re, <rerid> che comunque stà facendo scarico in "famiglia". :yes: :yes: :yes: :fior: ..........hei gatto per le foto :cool: :cool: dobbiamo aspettare, sono ancora verginelli. :chevelodico: :chevelodico:
aspetto uscita MTB,vero Tibe :arrow: :arrow: :arrow:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da gianni »

Saranno anche verginelli (come 220volt :lol: :lol: :lol: ), ma un titolo più fantasioso potevano ache partorirlo :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da driver »

allora te lo metto io... :ok: :ok:

il ritorno del "pignattaro"
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ps. trà qualche anno avrai più tempo anche tù, segretario :godimento: :godimento: :godimento:
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da Re dei pig »

SALUTI DAL <rerid> <rerid> <rerid> DEI :porc: :porc: SALUTO ANCHE IL MIO SEGRETARIO :nunu: :nunu: :nunu: A CUI VOGLIO DIRE CHE
NELLA SUA CRONACA DI DOMENICA E' STATO UN PO' FURBETTO :D :D :D
NEL TRATTO DEL CAMIZINO :trrr: :trrr: :trrr: QUANDO E' PARTITO IL NOSTRO RIVALE, TUTTI ABBIAMO PROVATO A RISPONDERE,MA SOLO IL RE DEI :porc: :porc: :porc: E' RIUSCITO A PRENDERE LA SUA RUOTA FACENDO IL CAMIZINO A TUTTA, E DA SOLO SENZA CHE NESSUNO SIA PIU' ANDATO A PRENDERLO, RIPETO TUTTO IL CAMIZINO . QUINDI SULLA SALITA DEL COSTO VECCHIO HO SOFFERTO UN PO' ,MA SENZA SFIGURARE :clap: :clap: :clap: ARRIVANDO TERZO A 100 METRI RIPETO 100 METRI E NON COME HAI SCRITTO TE :nunu: :nunu: :nunu:. POI NELLA SALITA DELLA RUA,PER ME LA SFIDA FINISCE ARRIVANDO AL PARCHEGGIO SULLA SX ,QUELLO E' IL TRAGUARDO SOLITO E LI' TI SONO ARRIVATO DAVANTI :yahoo: :yahoo: :yahoo: CARO SEGRETARIO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ANCHE NEL TRATTO FINALE IN SUPER, SEI SCATTATO MENTRE AVEVO APPENA FINITO DI TIRARE :nunu: :nunu: :nunu:.... CERTO CHE HAI FATTO DI TUTTO PER STACCARMI MA ALLA FINE NON CI SEI RIUSCITO :prrrr: :prrrr: :prrrr: TI VOGLIO RICORDARE QUELLO CHE HA RIPORTATO DRIVER :clap: :clap: :clap: e bravo segretario,gliele stai suonando di brutto, :trrr: :trrr: :trrr: pure al re, <rerid> che comunque stà facendo scarico in "famiglia". :yes: :yes: :yes: QUINDI NON MONTARTI LA TESTA !!!!! :ok: :ok: :ok: SALUTI DAL <rerid> <rerid> <rerid> DEI :porc: :porc: :porc: ALLA PROSSIMA
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da gianni »

Caro segretario, apprezzo il tuo impegno :clap: :clap: :clap: ma concordo con tony che lui è in fase di scarico casalingo :godimento: :godimento: :godimento: e quindi se non riesci a staccarlo ora :no: :no: :no: , figuriamoci quando è allenato :wall: :wall: :wall:
Se hai dei dubbi sul fatto che è impegnato in operazioni intime :godimento: :godimento: :godimento: io ti porto qui le prove......eccole :lol: :lol: :lol:

Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da gianni »

Driver :mmmm: :mmmm: :mmmm: ma tutta l'armata fight club dov'è finita :?: :mmmm: vedo tirare il gruppo solo il segretario e quel gran cucadores :godimento: :godimento: :godimento: del <rerid> dei :porc:
Ah forse ho capito :yes: :yes: :yes: domenica hanno trovato un nuovo segnale stradale e hanno paura :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine


:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

Posso anche capire il loro disagio :yes: :yes: :yes: :lol: :lol: :lol: :cryblu: :cryblu: :cryblu: . Figuriamoci quando vedono quello diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da Bahamontes »

Ciao <rerid> :porc: , i tuoi 100 metri per me valgono 200... comprati un contachilometri nuovo....
Per Gianni: fatti raccontare dal <rerid> :porc: come è andata la ns. gita .... il <rerid> :porc: le ha prese di :nunu: :nunu: :nunu: .
E in gita lui era in forma e c'erano salite vere tipo: Colle Lombarda, Bonette, Maddalena e Colle Finestre, dove a metà salita aveva già più di 5 minuti e ha forato...... chissà....
P.S.: come al solito Toni è andato forte al Camisino perchè fino a lì non ha messo fuori il naso dalla scia degli altri.... troppo facile :cowb: :cowb:.
Sulla Rua ha ragione toni, da pollo dovevo staccarlo prima, quando continuava a ciucciarmi la ruota...... ciauuuuuuu
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Usicta FightCLub domenica 01/11/09

Messaggio da Re dei pig »

saluti dal <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc: ,caro segratario :(( :(( :(( non sai piu' dove arrampicarti :cryblu: :cryblu: :cryblu: mi dispiace per te :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
PS iscriviti a qualche gran fondo il prossimo anno!!! :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
saluti
Rispondi