Pagina 1 di 1

che pirata di m...!!!

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 17:44
da gianni
Erro o son desto :?: :!: :?: :!: :?: :!: .....è o non è passato il camion spurghi a mason vicentino :!: :?: :!: :?: :!: :?: ......ma di li non è affatto passata la transumanza :no: :no: :no: .....ma allora chi ha inondato la starda che da marostica porta a breganze con tappa defecatoria a mason :?: :?: :?: .....altro non è che quel gran cagone del PIRATA :biggrininvasion: :biggrininvasion: :biggrininvasion: ........urla laceranti smorfie di dolore contrazioni addominali degne di un parto gemellare :help: :help: :help: .....ma altro non era che uno dei punti di forza del pirata....:...la sua proverbiale cagata mattutina... :bavaff: :bavaff: :bavaff: .........che sia stato un colpo di freddo autunnale, il viagra non ancora smaltito dopo la festa che provoca problemini intestinali......o lo sconforto per non aver incontrato dolcezza e occhitristi alla sua serata :?: :?: :?: .......mah :!: nessuno lo sa :!: .....l'unica cosa certa è che domenica anche il pirata ha lasciato il segno del suo passaggio come la transumanza........e che segno :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere: :tapir: :tapir: :tapir: :lol4: :lol4: :lol4: ..........................................

.....................dolcezza dove sei :?: :?: :?: ...il tuo pirata ha bisogno di te......e di carta......ma non da lettere :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 20:48
da Paolo
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

CHE CAGATA, RAGAZZI

Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 17:21
da ILPIRATA
Tu Gatto la butti sul ridere, ma io stavo piangendo lacrime di m.......in quei momenti. Sapessi i dolori che ho avuto. :!: :!: Uscito da quel luogo di fortuna (perchè così si può chiamare) mi sono sentito come se avessi partorito; una vera e propria liberazione :!: :!: :!: Un vero peccato non aver potuto scalare Rotzo (sarebbe stata per me la prima volta quest'anno), ma pazienza, è stato molto più importante aver scaricato la Betumiera. Per la cronaca: alla Partenza il mio peso era di Kg. 87.900, mentre all'arrivo la bilancia segnava Kg. 84.500. Tirate voi le somme della transumanza :!: :!: :!: Eh :!: Eh :!: Eh :!: Ciao a tutti :!: :!: :!:

complimenti!!!

Inviato: lunedì 1 ottobre 2007, 17:58
da gianni
complimenti pirata :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: .......facendo due conti hai fatto una "cagata"......che resterà nell'albo d'oro :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: