OMAGGIO IN MEMORIA DI ROCCO

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

OMAGGIO IN MEMORIA DI ROCCO

Messaggio da dolcezza »

DOVE SEI, ROCCO :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
SENZA DI TE IL FORUM NON HA MOTIVO DI ESISTERE. :cryblu: :cryblu: :cryblu:
QUI NON SUCCEDE MAI NULLA. E' TUTTO UGUALE, OGNI GIORNO E' SEMPRE LA STESSA STORIA. :censored: :censored: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

NON MI RESTA CHE DEDICARTI QUALCHE POESIA PER SOPRAVVIVERE ALLA
TUA ASSENZA INGIUSTIFICATA. :cry: :evil: :cry: :evil:
FATTI VIVO
:!: :!: :!: NON E' NECESSARIO IL CERTIFICATO MEDICO PER RIPRENDERE LA PARTECIPAZIONE AL FORUM.. :shock: :shock:
Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

SONO STATO OFFESO E VILLIPESO

Messaggio da ILPIRATA »

Un saluto a tutto il forum da parte di Rocco. :wall: :wall: :wall:
Sono rimasto assente dal forum per due settimane per mancanza di tempo, ed al mio riapparire scopro con grande amarezza quante brutte cose si sono dette e scritte sul mio conto. :cry: :cry: :cry: Sono stato trattato come un maniaco puttaniere da strapazzo, uno che pensa solo ed esclusivamente al sesso. :menenevo: :menenevo: :menenevo: Invece io mi ritengo persona Garbata, Gentile, e Galante con il gentil sesso e sopratutto che non pensa solo a quello :banana1: :banana1: :banana1: A me Dolcezza mi piace conquistarla, sedurla, sussurarle all'orecchio dolci e gentili frasi d'amore, accarezzarle tutto il corpo fino a farla tremare e condurla in un vortice immenso e sconosciuto. :lol4: :lol4: :lol4: Sono stato molto arrabbiato con Lei ed Occhitristi per il Gran Bidone che mi hanno tirato tutte e due disertando la festa del Pirata Night & Day. :es: :es: :es: Mi sono sentito preso per il...... :ciapet: :ciapet: :ciapet: Comunque come ha detto Bettini ieri dopo aver vinto il Mondiale " NE HO PASSATE DI PEGGIO" continuerò a vivere. :birra: :birra: :birra: Ora vi abbraccio e vi saluto tutti. :accordo: :accordo: :accordo:
Rispondi