Compari Vincenti

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Compari Vincenti

Messaggio da Bahamontes »

Ritrovo solito ore 08:30 al Voilà . Prenti gli inossidabili della Mountain Byke, Tibe e Izzo. Cinquina vincente invece con la bici da corsa: Pelo (Fabio), Fiore, Il sottoscritto (Giorgio), Super Enrico e Driver, che promette fuoco e fiamme :nunu: :nunu: , soprattuto al sottoscritto :allu: :allu: .
Driver parte subito ai 35/h, giusto per scaldare la gamba, e dalla rotonda della Metalba fino a Marostica tira sempre ai 40/h :clap: :clap: :clap: . Lo lasciamo ben cucinare davanti :nicetongue: ..... quà Driver sembra proprio in giornata :trrr: :trrr: :trrr: .
A Marostica troviamo alcuni amici della Parolin di Rosà e della Elettorsystem di S.Anna, tra cui i forte "Margherita". Procediamo tranquilli scambiando quattro chiacchere, ma verso lo strappetto di Breganze l'andatura aumenta sensibilmente. All'inizio dello strappo parte Enrico, e dopo un pò tento una assalto in salita al ritmo dei 33/h, ma pian piano mi si accodano, fino a che verso la fine dello strappo passa la freccia Pelo :fuga: che salta tutti ai 38/h..... per fortuna che eravamo in salita :shock: :shock: . Ormai scioccato, abbasso l'andatura e sullo scollinare mi passa Driver, che quindi dici di avermi battuto :mmmm: :mmmm: :mmmm: ... Driver attento la giornata è lunga... Eccovi i primi due scollinatori... driver contento ... :grin: :grin: :grin:
Immagine
e poi io ed Enrico
Immagine
Attendiamo tutti i ritardatari che si accodano ma passato il centro di Breganze, giriamo a destra per Fara. Parto a tutta e penso: qua Driver deve saltare. La velocità è alta e in molti si lamentano. Procedo per la mia azione e in breve mi accorgo che solo il mio mitico compare Pelo resiste al mio attacco. Tiro fino al secondo strappo e poi chiedo il cambio a Pelo e arriviamo appaiati a Fara. E dietro, dov'è Driver
Immagine
dopo 30 secondi arriva. Visto l'andatura che abbiamo tenuto, non si è staccato di molto. Dopo un paio di minuti arrivano anche Fiore, Enrico e il Margherita. Scendiamo e prendiamo la direzione per il Camisino. Iniziamo il Camisino e come al solito si sono accodati alcuni temibili :trrr: :trrr: sfidanti. Mi metto davanti e tengo alta l'andatura, e richiamo l'attenzione del ns. sprinter Pelo, xkè la vittoria deve essere nostra. Chiedo il cambio a Driver, ma si rifiuta :(( :(( :(( e quindi riprendo il comando. In vista dell'arrivo mi passa Enrico, visto che avevo un pò diminuito l'andatura, seguito da Pelo, Driver e uno sfidante vestito tutto di bianco. Controllo da dietro e appena vedo che lo sfidante si butta fuori della scia, grido: "attenti dietro!!!" e qua Pelo butta giù due denti :cowb: :cowb: e non lascia spazio a nessuno per rispondere. Lo sfidante manda a quel paese il ns. Pelo :angry: :angry: che vince per distacco sul Camisino :clap: :clap: grande vittoria di squadra :ok: :ok: .
Proseguiamo tranquilli verso Arsiero, ma in allo strappo finale si mette davanti il Pelo. Gli tengo la ruota, e verso la fine gli dò anche il cambio.... dietro il vuoto.
Proseguiamo per il ritorno verso Montanina e Carrè..... Fiore mi chiede di stare un pò tranquillo, lui non è molto allenato in bici... :godimento: :godimento:
Immagine
In breve arriviamo compatti a Piovene e ci dirigiamo verso la ben conosciuta Rua. Iniziamo la salita, e visto che è l'ultima di giornata, concordiamo di procedere tranquilli, ma a metà salita un sordo Driver, lancia il suo attacco :wall: :wall: :wall: . Non posso fare a meno di seguirlo e quindi mi attacco alla sua ruota :corre: e gli dico subito: "Tutto qui" . Lancio il mio attacco :cowb: :cowb: e il Driver si impianta e quindi svetto da solo in cima al ristorante :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Bravo comunque Driver :ok: :ok: i 10 kg persi dall'anno scorso si vedono!
Rientriamo abbastanza tranquilli a Bassano per il solito "Caldo", eccoVi il reportage
Immagine
Immagine
Alla Prossima. E grazie a Driver per le foto!!
Ultima modifica di Bahamontes il domenica 22 novembre 2009, 16:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Compari Vincenti

Messaggio da gianni »

Bravo giorgio :ok: bella cronaca :clap:
Ti sei dimenticato di dire che hai modiFICAto :lol: il tuo nik che da "segretario full dinamix" è diventto molto più importante e pieno di responsabilità visto che "BAHAMONTES" non era mica un brocco come driver :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ciao e alla prossima :wink: sperando di incrociarsi in bici :yes: così potremmo darcele di santa ragione :nunu: :nunu: :nunu: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Compari Vincenti

Messaggio da driver »

bahamontes ha scritto:Bravo comunque Driver i 10 kg persi dall'anno scorso si vedono!

e bravo anche tu, :clap: :clap: segretario...ops "bahamontes" (un nik :censored: + facile, :no: no)le tue cronache sono superbe, :ok: :ok: e anche la tua forma, :arrow: :arrow: ma sono solo all'inizio :allu: :allu: .....approposito, :mmmm: :mmmm: il <rerid> "re dei pig" :porc: da quando ha saputo che :yes: :yes: "smakkino" non si è fatto piu vedere :trrr: :trrr: :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Compari Vincenti

Messaggio da gianni »

Vorrai mica dire cha ha....PAURA DI TE :?: :?: :?: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Compari Vincenti

Messaggio da driver »

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: vi stiamo ancora aspettando :!: :!: :!: datevi una mossa
sbrigatevi
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Compari Vincenti

Messaggio da Re dei pig »

caro amico driver :nunu: :nunu: :nunu: quando tu eri ancora in letargo noi andavamo a tutta, quindi non montarti la testa :lol: :lol: :lol: adesso che vai forte :mmmm: :mmmm: :mmmm: a presto e continua cosi' che a breve ti metteremo alla prova :yahoo: :yahoo: :yahoo:saluti dal <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc:
Rispondi