Crisi d'identità!!!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Crisi d'identità!!!

Messaggio da gianni »

Non so come iniziare per non ferirvi al CUORE :cuor: , ma tanto è di dominio pubblico :censored: :censored: :censored:
E' uscito un articoletto sul giornale di vicenza, dove il vostro patron (o paron , vedete voi :lol: ) :ko: :ko: :ko: ha annunciato che finalmente ha una vera squadra di granfondisti e che per trovare gente tosta è andato a VERONA :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Del vostro gruppo nessuna menzione :no: :no: :no: , neanche una CAGATINA DI STRISCIO :lol: :lol: :lol: , ma allora voi....CHI CAZZO SIETE :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :medit: :medit: :medit:
Ah ho capito :yes: :yes: :yes: .....i desaparecidos o meglio ancora LA SERIE "B" :suini: :suini: :suini:

Bella soddisfazione eh :?: :censored: :censored: :censored:


P.S. Cattivello il gatto oggi eh :?: :cowb:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da driver »

pistola, :no: :no: di cosa dovrebbe parlare, di noi :?: :?: che ci ammazziamo di ombre :yes: :yes: :yes:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da gianni »

Scusa banale e poco intelligente :lol: :lol: :lol:
Ammettetelo: VI HA SCARICATO :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
So che già molti hanno abbandonato la barca che sta affondando....bella vita, cianopoliziotto ed altri :eek: :eek: :eek: ....mi piacerebbe sentire il commento dei tuoi compagni :medit: :medit: :medit:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da Bahamontes »

Gattino, invece di sparare ...ate, informati meglio :(( :(( :(( :(( . Noi siamo la vera e originale squadra Battaglin Cicli Asd. Il generoso Giovanni Battaglin sponsorizza un altra squadra di Verona, la Team Battaglin, dove è presente una forte granfondista.
Per il resto, la dipartita di alcuni dei ns. è dovuta solo al fatto che il ns. team è affiliato FCI. Tutti quelli che hanno cambiato squadra lo fanno per fare gare UDACE, ma come puoi ben vedere vengono sempre via con noi la domenica (vedi Cianopolizziotto, Ispanico). Con noi vengono anche altri di altre squadre, vedi Pignataro. Altri hanno provato a venire con noi, ma dicono che andiamo troppo forte.
gianni ha scritto:So che già molti hanno abbandonato la barca che sta affondando
gianni ha scritto:So che già molti hanno abbandonato la barca che sta affondando....bella vita, cianopoliziotto ed altri ....mi piacerebbe sentire il commento dei tuoi compagni
questa volta mi pare Gatto che sei andato giù un pò troppo pesante, e soprattutto irrispettoso del Grande Fight Club...... vergognati.

... per articoli vari, ti porto io Il Giornal di Vicenza, Il Gazzettino e tre uscite su Cicloturismo, dove ci sono quelli del Fight Club!!!!
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da Saronni »

un po' cattivello ma purtroppo vero........tanti si chiedono come mai non siamo stati menzionati nell'articolo........non solo il gatto quindi inutile nascondersi!!INFATTI ANCHE IO NON SO' CHE RISPONDERE....ma su queste cose meglio lasciar perdere,perche' altrimenti non se ne viene piu' fuori
Poi come dice Bahamontes la nostra forza e' il gruppo......almeno quella pochi ce l'hanno....se i vecchi amici vengono sempre con noi ci sara' un motivo!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da Paolo »

stamane durante l'uscita ho espresso al micio la mia opinione, da spettatore esterno che non sa nulla, su come l'intervento verso gli amici del Fightclub e un pò audace :cool:

ma il gatto e così..... e bisogna tenerselo :P e magari ce ne fossero altri

ne so qualcosa io, un giorno campione e un giorno sacco di patate :angry:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da gianni »

Bahamontes ha scritto: Il generoso Giovanni Battaglin.....
Bahamontes :bavaff: :bavaff: :bavaff: :titanic: :titanic: :titanic: :tapir: :tapir: :tapir: ....questa volta si che l'hai sparata GROSSSA :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da gianni »

Bahamontes ha scritto:... questa volta mi pare Gatto che sei andato giù un pò troppo pesante, e soprattutto irrispettoso del Grande Fight Club...... vergognati.

No no caro bahamontes :no: :no: :no: ancora una volta sbagli :yes: :yes: :yes:
Io ho tutto il rispetto del mondo per voi ragazzi del fight club :ok: :ok: :ok: e per ogni gruppo ciclistico, siano essi granfondisti, semiprofessionisti come certi miei amici :ok: :ok: :ok: o cicloamatori come noi che si dilettano a stare in compagnia divertendosi pedalando :clap: :clap: :clap:
Vivo il mondo del ciclismo da quando ero bambino, conosco molto bene chi lo frequenta e chi lo blatera :blah1: :blah1: :blah1: quindi so perfettamente come vanno certe cose.... :wall: :wall: :wall:
Ad ogni modo mi sono solo limitato a chiedere di commentare quanto si dice in giro....nulla più :censored: :censored: :censored:
Pace e bene e buone pedalate agli amici delfight club :ok: :ok: :ok: ....qualunque sia la loro maglia :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:un po' cattivello ma purtroppo vero........tanti si chiedono come mai non siamo stati menzionati nell'articolo........non solo il gatto quindi inutile nascondersi!!
Per l'appunto...... :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Crisi d'identità!!!

Messaggio da Saronni »

gianni ha scritto:
Saronni ha scritto:un po' cattivello ma purtroppo vero........tanti si chiedono come mai non siamo stati menzionati nell'articolo........non solo il gatto quindi inutile nascondersi!!
Per l'appunto...... :ok: :ok: :ok:
ehehehhe pero' dai potevi pure evitare questo sfotto'........meglio se si resta su argomenti ciclistici che altro......altrimenti non se ne viene piu' fuori :no:
ALTRIMENTI POI SI RISCHIA DI LITIGARE PER DELLE COSE CHE NON HANNO SENSO........gatto piu' che altro vieni la domenica con noi eheheh :trrr:
Rispondi