domenica in salita

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

domenica in salita

Messaggio da Bahamontes »

Grande Presenza oggi alla partenza: presente il sottoscritto,Pelo, Enrico, Pignataro, Fiore,Ispanico, Saronni, Ciano Poliziotto, Vanis e il new entry Nicola. Presente anche il super FranK Lanza, ma con il fuoristrada. Partiamo in direzione Cassanego (micietti, conoscete questa salita?!?--- visto che andate sempre a camisino :(( :(( ).
Entriamo in super e siamo già a forte velocità, con vari cambi tra Io, Fiore e Pelo. Pelo prende il comando a Romano e subito Pelo và a tutta :allu: :allu: :allu: . Da dietro iniziano le prme imprecazioni :angry: :angry: e subito si vedono i morti ... :nunu: :nunu: :nunu: . Ralentiamo per attendere i ritardatari e giriamo tranquilli fino al centro di Borso, dove un combattivo Saronni promette vendetta al sottoscritto, ancora per le vittorie di 15gg fa sul Montello. Lo seguo subito e gli metto la ruota davanti :cowb: :cowb: ma è solo l'inizio. Rimaniamo in pochi e dopo la chiesa, quando la strada sale imposto il mio ritmo :nunu: :nunu: :nunu: e solo il solito Pelo riesce a resistermi :ok: :clap: :ok: :clap: . Dietro 50 mt un grande Vanis e poco dietro Saronni. Dietro il nulla :cool: :cool: :cool: . Ecco una foto con Vanis
Immagine

e poi il bentornato Ciano, che era un pezzo che non lo vedavamo di domenica
Immagine
Attendiamo i ritardatari e dopo Crespano proseguiamo per le Cioppe. Il sottoscritto allunga un attimo in discesa e il Fiore :fior: :fior: e Pelo mi raggiungono per far partire una grande fuga, con varie trenate di Pelo :shock: :shock: :shock: e non ci raggiungono più fino a quando a Pederobba ci fermiamo per attenderli :clap: :clap: :clap: . Scendiamo a Onigo e giriamo tranquilli per le colline fino a Castelcucco, da dove torniamo a Monfumo, sempre tra su e giù continui. Scendiamo nella strada dietro alle colline ad Asolo e prendiamo una stradina stretta vicino al distributore, per salire ad Asolo. La strada si impenna e parto a cannone :cowb: :cowb: :cowb: . Solo un infaticabile Saronni tenta di seguirmi, gli altri tutti dietro. Scollino per primo, dietro a 100 mt Saronni e via via tutti gli altri.

Immagine
Rientriamo a buona velocità per la piana d'oriente e dritti alla casetta Pro-loco Bassano per un paio di caldi, anche con il Reverendo che ci raggiunge in piazza.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: domenica in salita

Messaggio da Saronni »

bel giro anche se la strada non era il massimo in quanto a sicurezza......comunque come al solito ho venduto cara la pelle......ma Bahamontes al momento in salita mi e' un po' superiore devo ammetterlo.......ma ancora qualche settimana poi dovra' fare i conti con Saronni ehehehheh
Diciamo che sono abbastanza contento perche' dopo tutte le disavventure del 2009 e il poco allenamento.....non sto pedalando male!!!
Compagnia sempre ottima.....difficile trovare gruppi cosi in zona
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da gianni »

Bahamontes ha scritto:. Partiamo in direzione Cassanego (micietti, conoscete questa salita?!?--- visto che andate sempre a camisino :(( :(( ).
Caro bahamontes :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , sai perchè oggi la salita verso cassanego ti sembrava più dolce :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...perchè l'abbiamo limata noi con le nostre sfide sul quell'ermo colle :lol: :lol: :lol:
...chiedi a niko informazioni :wall: :wall: :wall: ...io ho solo brutti ricordi :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da driver »

sempre "superfightclub"......scusate ma oggi avevo piccoli impegni familiari, :godimento: :godimento: :godimento:
bahamontes ha scritto: Partiamo in direzione Cassanego (micietti, conoscete questa salita?!?--- visto che andate sempre a camisino
cosa vuoi che ne sappiano quel branco di "cialtroni". :cool: :cool: :cool: .....e lo dico perchè andavo in bici prima di tè, caro mi-ce-tto :nicetongue: :nicetongue:
saronni ha scritto:ma ancora qualche settimana poi dovra' fare i conti con Saronni ehehehheh
già dopo quello che ti è successo, sei già in ottima forma :ok: :ok: :ok: .....complimenti :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da gianni »

driver ha scritto: cosa vuoi che ne sappiano quel branco di "cialtroni". :cool: :cool: :cool: .....e lo dico perchè andavo in bici prima di tè, caro mi-ce-tto :nicetongue: :nicetongue:
....ma andavi già così piano o sei andato anche più forte :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:ma andavi già così piano o sei andato anche più forte
:!: sai, sono più un campione :censored: :censored: :censored: dello sputtanamento totale
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da driver »

:!: tempo al tempo :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da driver »

vero ispanico :!: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da gianni »

Ciao ispanico :ok: allora favelli o fate fare tutto a driver :?: :mmmm: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica in salita

Messaggio da driver »

non ti preoccupare, micetto, almeno qui' dentro ho un alleato,.....vero ispa :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi