La pastina del Pirata

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

La pastina del Pirata

Messaggio da Bahamontes »

Eh si ragazzi.... anche oggi sempre a tutta.... media 30 abbondanti...
Andiamo per ordine. Ritrovo al Voilà. Presenti Saronni, Pelo, Enrico, Michele, Francone Lanza, Ciano Poliziotto, la new entry Denis, i fratelli Pan (detti anche fratelli Clyde) della Parolin. Tibe e Izzo in mountain Byke. Prendiamo in direzione Asolo e subito Francone impone il suo ritmo. Ad Asolo ci incontriamo con il <rerid> dei :porc: e procediamo assieme verso Corduna... ritmo sempre elevato :allu: :allu: altro che scarico come fanno certi di Nove, dopo le tirate di ieri :censored: :censored: :censored: . Procediamo per Vidor, con direzione Valdobbiadene e all'inizio della salita il Clyde yunior allunga, Francone lo segue e io li aggancio e rilancio la fuga, ma purtroppo il semaforo rosso ci blocca e il gruppo si ricompatta. Ripartiamo con il Francone a scandire un passo vertiginoso.... a un certo punto chiede il cambio... ma Michele dietro non cambia :mmmm: :mmmm: e quindi il Francone sempre davanti. Scatta Saronni, lo segue, ma il solito Pelo controscatta e va a vincere, con Michele dietro affiancato dietro dal sottoscritto :cryblu: :cryblu: . Ecco una foto del gruppo
Immagine
Ci ricompattiamo, scendiamo per il ponte di segusino, dove tira una bora impressionante :cold: :cold: e prendiamo per Pederobba e si riinizia a menare sul serio, su e giù per le Cioppe, con un terzetto guidato da Saronni, Pelo e Michele che svetta per primo sull'ultima salita del mini-golf.
Ci ricompattiamo, scendiamo a tutta birra verso fonte e di nuovo a tutta verso Mussolente, per la piana d'oriente dove alla fine il Francone e io, con tutti gli altri attaccati ci troviamo difronte al semaforo a 60/h :allu: :allu: :allu: :allu:
Malga Rossa doverosa e rientro per Bassano..... quasi tutti optano per andare a casa...... forse....
Saronni, Pelo e Ciano Poliziotto si saprà che andranno per la Rosina.
Il sottoscritto a Rosà decide di girare verso Nove, per scaricare un pò le gambre dure :yes: :yes: :yes: e chi trova a Nove?!? ma si!!! Il gattaccio, il grande Diabolik :evil: :evil: . Procedo verso Friola.... ma gli impulsi negativi del Gatto mi fanno calare le forze.... forse siamo in riserva.... quà serve un coffebrake.... entro a Friola e vedo l'insegna di un caffè.... scendo dalla bici... e chi vedo dentro :allu: :allu: :allu: :allu: il Pirata!!
Azz.... quà mi beccano... questo è il covo dei gattacci...... :mmmm: :mmmm: .... entro in incognito, ordine un caffè e addocchio le pastine.... :sbavon: :sbavon: :sbavon: ... che fame!!!! ne mangio una alla frutta..... da leccarsi i baffi (peccato non averli)..... esco senza farmi riconoscere e riparto...... (stai sicuro che il Pirata chiamerà il gatto per dirgli che un FullDynamix è entrato nella sua pasticceria, penso)
Le gambe tornano a girare... la bici torna leggera come ieri su per il Camisino..... LE PASTINE DEL PIRATA FANNO MIRACOLI!!!!
Torno per S.X Bigolina e presto sono a casa..... il :godimento: :godimento: dovere mi aspetta!!!
Buon anno nuovo a tutti!!!! :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da gianni »

Bahamontes ha scritto:..... si riinizia a menare sul serio, su e giù per le Cioppe, con un terzetto guidato da Saronni, Pelo e Michele che svetta per primo sull'ultima salita del mini-golf.
Su questo punto, prima di commentare :nunu: :nunu: :nunu: , vorrei sentire la versione di saronni :yes: :yes: :yes: , visto che il furbacchione di bahamontes l'ha descritta come niente fosse successo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: questa è una cronaca seria......bravo bahamontes :ok: :ok:
bahamontes ha scritto:questo è il covo dei gattacci......
:D :D ......e bravo,ma quelle sono le pastine per i micetti, :nicetongue: :nicetongue: ti credo che dopo le gambe son tornate a girare :yes: :yes:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da driver »

preparato sublime........vero pirata :?: :?: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da Saronni »

ehehehh caro Gattone tu mi vorresti far dire che il buon Bahamontes era in una giornata di crisi vero???beh in effetti non l'ho visto per nulla bene(ma salita praticamente non ne abbiamo fatto :wall: ) sulle cioppe siamo andati via in 3 (io pelo e michele)la fuga nata da un mio scatto dopo aver visto il Bamontes lamentarsi di non avere una bella gamba e rispondendo allo scatto di Enrico(che vuole forzare solo in salita :medit: ) quindi siamo arrivati con un bel vantaggio a fietta su Ciano poliziotto e poi dopo credo Francone Lanza con Castellan......
Per quanto riguarda Vidor io sono rientrato(CHIUDENDO UN BUCO DI 200MT visto che ero in ultima posizione) molto prima del semaforo cioe' appena Bahamontes dava il cambio a Lanza(ma forse non mi aveva visto infatti l'ho affiancato solo sul semaforo)per chi capisce un po' di bici......chiudere quel buco non era per nulla facile visto che davanti stavano menando.......poi la volata di VALDOBBIADENE nulla da dire un gran pelo l'ha vinta con estrema facilita'(infatti io partendo gia' battuto in partenza come Francone si e' spostato son scattato ma tirando il gruppo perche' tanto speranze non ne avevo comunque contro Pelo o Michele che sono piu' veloci di me)
Poi per quanto riguarda il rientro solo io Ciano pelo e Michele siamo saliti sulla Rosina dove io sono salito per i fatti miei perche' altri erano stanchi :grin: :grin:
Comunque una giornata di grazia o di non grazia non significa nulla.......Bahamontes e' un gran scalatore presto (forse domenica prox) mettera di nuovo la sua ruota davanti a tutti :trrr: ma comunque dovra' fare i conti con me e Ciano pelo e qualche altro che sicuramente non daranno vita facile :no:
Oggi per concludere la 3 giorni di bici altri 87km con Ciano dove abbiam incontrato degli amici di Carmignano che fanno gare udace (abbiam fatto qualche scatto sopra i 50km orari :clap: ) poi dopo io e Ciano abbiam continuato per fare le Veneziane dove a detta sua sono salito tutto sui 25-26(al momento non ho contachilometri) orari con lui sempre a ruota dove ha detto di aver fatto una bella fatica :medit:
Io diciamo che al momento sto abbastanza bene......forse sto andando solo di testa (visto che di certo allenamento ne ho veramente poco per pioggia e altro ma da febbraio inizio pure le uscite pomeridiane :nicetongue: )ma son certo che Bahamontes sara' ancora duro da battere su qualche salita ancora per le prox settimane(vedrem :medit: )
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da Bahamontes »

Confermo tutto quanto detto da Saronni.... alle Cioppe sono proprio andato in riserva di energia e gambe e quindi mi sono pappato due fruttini e quattro fighi secchi :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...... forse sabato avevo bruciato troppo ( tra sabato e domenica persi più di un kg :eek: :eek: :eek: ). E quindi non essendo davanti non potevo fare una cronaca dettagliata.
Cmq da gennaio vede bene sia Saronni, Ciano e company che andranno sicuramente forte..... e come al solito Pelo e Frank Lanza ci faranno penare in piana :wall: :wall: :wall: .... maledetta piana!!
Viva la salita!! :cowb: :cowb: :cowb:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da Saronni »

Bahamontes ha scritto:Confermo tutto quanto detto da Saronni.... alle Cioppe sono proprio andato in riserva di energia e gambe e quindi mi sono pappato due fruttini e quattro fighi secchi :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...... forse sabato avevo bruciato troppo ( tra sabato e domenica persi più di un kg :eek: :eek: :eek: ). E quindi non essendo davanti non potevo fare una cronaca dettagliata.
Cmq da gennaio vede bene sia Saronni, Ciano e company che andranno sicuramente forte..... e come al solito Pelo e Frank Lanza ci faranno penare in piana :wall: :wall: :wall: .... maledetta piana!!
Viva la salita!! :cowb: :cowb: :cowb:
Dai direttore.....sulla Rua e Camisino domenica prox sarai di nuovo in prima linea......spero' di esserci anche io perche' mai fidarsi delle gambe in bici(cambiano di giorno in giorno)ehehhehe
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da ILPIRATA »

Carissimo Bahamontes! Perchè non ti sei presentato quando sei venuto a degustare le mie deliziose pastine? Mi avrebbe fatto un immenso piacere fare la tua conoscenza personale poichè io ti conosco solamente di fama e so che vai fortissimo in bici. Ti ho guardato più volte per capire se ti conoscevo, ma non riuscivo a darti un nome. La prossima volta che verrai sarò io a presentarmi e sarò lieto di poterti offrire il caffè. Complimenti per il nikname che ti sei dato; tu essendo troppo giovane non hai potuto conoscerlo Bahamontes, ma io che ho qualche anno più di te ho avuto la fortuna di ammirare le sue gesta e ti assicuro che è stato un grande campione. In salita andava ancora più forte del tuo sponsor. Per quanto riguarda le tue gambe che giravano a mille dopo aver degustato le mie pastine, non mi stupisco affatto, poichè ho dato ordine alla signora che ti ha servito di porgere a tutti i ciclisti, solo le pastine fatte con la cera. Ti saluto e ti ringrazio per la tua gradita visita, e arrivederci alla prossima volta in cui potremo fare anche una chiaccheratina. Ciao e tanti Auguri di Buon Anno!
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da gianni »

Evviva :clap: :clap: :clap: E' tornato il PIRATA :ok: :ok: :ok:

ILPIRATA ha scritto:..... poichè ho dato ordine alla signora che ti ha servito di porgere a tutti i ciclisti, solo le pastine fatte con la cera.


Achille visto che ultimamente vai più piano delle lumache :lol: :lol: :lol: , ti conviene pappartele tutte tu le pastine al CERA :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: La pastina del Pirata

Messaggio da Bahamontes »

Grande Pirata, anche tu hai un nickname di uno dei ciclisti che ammiravo di più. Bahamontes l'ho scelto perchè quando l'ho visto in un cd della Gazzetta con i migliori scalatori del giro d'italia, mi ha proprio impressionato..... e in più, una parte del mio cognome gli assomiglia.....e nessuno del forum aveva mai sentito parlare di tale ciclista.
Comunque non tarderò di fare tappa in pasticceria appena il tempo lo permettera! :ok: :ok: :ok:
Rispondi