prima domenica 2010

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

prima domenica 2010

Messaggio da Saronni »

Oggi che non c'era Bahamontes faccio io la cronaca.....partenaza da Rosa' SOLITO ORE 9.00 con partenti io,Ciano poliziotto,enrico,Francone Lanza,Vanis,Denis,Pelo,tante asenze perche' alcuni erano in MTB....
Comunque partenza subito lanciata (infatti gia' a Bassano siam rimasti in 4..io,Ciano,Pelo e Vanis) da un Pelo voglioso infatti si saliva verso Bassano intorno i 37 orari :trrr: poi rotonda Metalba aspettiamo altri e via abbastanza tranquilli verso il Camisino dove alla fine arriviamo davanti io e Pelo con dietro abbastanza staccati Ciano e Vanis poi Francone Lanza e Enrico e Denis.
Andatura di nuovo tranquilla fino a prendere la Rua dove io la prendo fortino ma senza tirarci il collo(infatti arriviamo in 4 su,io ,Ciano,Enrico e Pelo) poi giu' verso Breganze dove poi facciamo le veneziane sembre ad andatura allegra ma non al limite.....mentre sulla seconda parte si forza un po' di piu' ed alla fine restiamo solo io ed Enrico ed altri forse un po' stanchi o poco vogliosi di far fatica...
Ultima salita di giornata la classica Rosina dove io faccio il mio passo e resto solo mentre altri (Francone Lanza,Ciano,Pelo e Denis) salgono su tranquilli,poi giu' verso Bassano dove alla fine ci salutiamo e io e Ciano puntiamo di nuovo verso Marostica per allungare un po' visto che era ancora presto :nicetongue: alla fine 110km con andatura discreta ma gran freddo :wall:
Per me un'altra buona giornata segno che quest'anno la voglia di far fatca e' un po' maggiore,adesso si aspetta qualche salita seria(ma se continua questo freddo :no: )
Per questa puntata niente foto perche' mancavano i fotografi Bahamontes e Driver :nunu: quindi apettiamo domenica prox :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: prima domenica 2010

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: e bravo saronni, :ok: :ok: :ok: ottima cronaca cosi' ti voglio, :yes: :yes: :yes: anche per le prossime volte. :!: :!: :!: Oggi avevo dei problemini, :mmmm: :mmmm: altrimenti sarei stato presente, :cowb: :cowb: comunque sono uscito più tardi, 2 orette
saronni ha scritto:Per questa puntata niente foto perche' mancavano i fotografi Bahamontes e Driver
:!: tranquillo, sistemo tutto io :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: prima domenica 2010

Messaggio da driver »

:!: :!: :!: ricordo a tutti gli amici fight :ok: :ok: mercoledi alle 9, solito posto..... :mmmm: :mmmm: sperando che non ...
:!: nevichi :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: prima domenica 2010

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:dove io faccio il mio passo e resto solo
:!: :!: sicuro di non esagerare :mmmm: :mmmm: voglio il parere degli altri....intanto dico il mio :ko: :ko:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: prima domenica 2010

Messaggio da Saronni »

ahahhahah ma che star io.......Tony questa me la segno ahahhaha...se non nevica ci si vede mercoledi ahahahahha :cowb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: prima domenica 2010

Messaggio da gianni »

Bravo LUCA :clap: :clap: :clap:
Bella cronaca :ok: :ok: :ok: .....bahmontes è meglio che torni in fretta che qui ti rubano il mestiere :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: prima domenica 2010

Messaggio da Bahamontes »

quà se l'influenza non passa in fretta, mi sà che saronni dovrà fare le cronache per un bel pò :( :( :( :mad: :mad: :mad:
Vai Saronni, così va bene, se non ci siamo io o Driver è giusto che qualcuno ci sostituisca :ok: :ok: :ok: questo sì che è lavoro di squadra :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: prima domenica 2010

Messaggio da Saronni »

Bahamontes ha scritto:quà se l'influenza non passa in fretta, mi sà che saronni dovrà fare le cronache per un bel pò :( :( :( :mad: :mad: :mad:
Vai Saronni, così va bene, se non ci siamo io o Driver è giusto che qualcuno ci sostituisca :ok: :ok: :ok: questo sì che è lavoro di squadra :clap: :clap: :clap:
questa volta l'influenza ha beccato pure me :wall: gia' si usciva poco in bici...adesso mi viene la febbre anche quando posso.....
Grazie per i complimenti alla mia cronaca......importante e' scrivere le cose vere.....che poi ho visto che a parole la gente le uscite le vede sempre a modo suo o le rigira a proprio favore quamdo le racconta ad altri(parlo anche di non iscritti al forum) :grin: :grin:
peccato perche' oggi sarei proprio voluto uscire :wall:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: prima domenica 2010

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:importante e' scrivere le cose vere
:yes: :yes: si si, che per le :lol: :lol: balle :lol: :lol: ci pensa il :ok: :ok: :censored: :censored:
:!: :!: :!: driver :!: :!: :!:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi