Saronni SuperStar

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Saronni SuperStar

Messaggio da driver »

:arrow: Rieccoci. Dopo una domenica passata a sognare, zzzzzzzz zzzzzzzz si riparte....il gruppo stamane è folto, :clap: :clap: con la presenza dei MTBiker che oggi hanno rispolverato la cara bici da corsa :ok: :ok: :ok: . Si parte decisi in Super, incrociando pure gli amici del :chevelodico: gatto, il passo è regolare e senza sorprese, :no: :no: forse il freddo dava poche idee di "menate" :cold: :cold: ......cosi' ne approfittiamo per fare due chiacchiere, :blah1: :blah1: :blah1: ed il re mi confessa di aver avuto uno strano "incubo" :!: :!: ..vero. :?: :?: :lol: :lol: Bene, si arriva in prossimità del monte di Malo, ed il Vanis vuole fare il numero, :allu: :allu: :allu: inviandosi in una fuga solitaria. :medit: :medit: Dietro il passo continua regolare, e qualcuno si lancia in qualche frase.."tanto a metà el scioppa". :yes: :nicetongue: :yes: :nicetongue:
:!: :!: Fatti i primi tornantini assorbiamo come una spugna il Vanis. :prrrr: :prrrr: :prrrr: Il passo è sostenuto ma non da "stelle", ma oggi si capisce subito che saronni :cool: :cool: è in giornata, visto che continua a mantenere il 53 in canna. :trrr: :trrr: :trrr: Si arriva allo svincolo a destra, e già si nota che i buchi sono enormi, :nunu: :nunu: :nunu: avanti a tutti solo saronni,vanis,frank,driver,izzo,maistrak,moretti, dietro solo crampi e acido. :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: Ma la svolta continua a fare selezione, e saronni impone un ritmo forsennato che solo il vanis riesce a colmare.... :stic: :stic:
Immagine
Da dietro gli inseguitori frank,driver,izzo, :ok: :ok: fanno il possibile ma quei 50m non si riesce proprio a chiuderli. :no: :no: :no: La star continua con il suo ritmo,incurante delle bombe che saltano nelle retrovie, :blow: :blow: :blow: :blow: e chiudendo con un meritatissimo 1° posto. :prim: Da dietro i tre dell'"ave maria" continuano a fare del proprio meglio, :wall: :wall: :wall: ma ecco che in dirittura d'arrivo il frank tenta un allungo ma :yes: :yes: ...il driver regola tutti per la medaglia d'argento :terz: . dietro solo glizombie. :bur2: :bur2: :bur2:
Immagine
Si ripiega per Monte Magrè, :arrow: :arrow: :arrow: da li in poi il passo ritornerà tranquillo, :cowb: :cowb: ritorniamo senza entrare in Super.....molvena, marostica, saltiamo le venexiane, e dritti dritti verso casetta. :mogl: :mogl: :mogl: Allo stop, qualcuno gira per la Rosina, compresa la star della giornata, che aspetto per sentire il fotofinish :classifica: . Gli altri invece, complice forse i vari profumini di braciole :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: se ne tornano a tutta, per mettere le gambe........ sotto la tavola. :birra: :birra: :birra:
P.s. :cool: :cool: il driver domenica non c'è, lascio il posto per la cronaca. :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da gianni »

Ciao amici del fight :ok: :ok: :ok:
finalmente tutto è tornato regolare e le cronache si scrivono che è un piacere :ok: :ok: :ok:
Sapevo che saronni era in gran forma :yes: :yes: :yes: e vi avrebbe bastonati :nunu: :nunu: :nunu: ma la stagione è solo alle porte :yes: :yes: :yes: e di bastonate :nunu: :nunu: :nunu: ce ne saranno per tutti :lol: :lol: :lol:
Notizie di bahamontes :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da Saronni »

eheheh ma che Star......come dice Gianni e' un periodo che pedalo bene(anche se influenza non e' ancora del tutto passata :no: )comunque medaglia d'argento per Vanis....Driver tu bronzo :clap:
Bahamontes forse sara' uscito da solo perche' 2 settimane fa' aveva pure lui influenza....ma non so' :medit:
Per quanto riguarda la Rosina siam saliti io Vanis, Moretti,Izzo e denis(maistrak) nonstante avessimo deciso di farla tranquilli sui 14-15 orari Vanis l'ha voluta prendere sui 20 orari :medit: credendo che poteva mettermi in difficolta' :yahoo: ma poi inizia a far fatica allora faccio io il ritmo fino in cima(sentendo il suo fiato e cercando di tenerlo sempre a ruota :clap: per fargli far fatica <rerid> ) mentre dietro i 3 credo siano saliti sotto i 10 orari :wall:
Comunque Vanis va veramente bene......sta ritornando quello di un tempo quando era in sportissimo...perche' di certo io di fatica ne stavo facendo!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:....)comunque medaglia d'argento per Vanis....Driver tu bronzo :clap:
!

ma tony cosa fai :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: racconti le bugie come i bambini :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: altro che secondo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:comunque medaglia d'argento per Vanis....Driver tu bronzo
hemmmmm, :mmmm: :mmmm: ho fatto un piccolo errore, ho scambiato i metalli :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:eheheh ma che Star......come dice Gianni e' un periodo che pedalo bene
:!: :!: :!: quando uno se lo merita.......... :!: :!: :!:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da maistrak »

errata corrige[/color]
la rosina non me la sono fatta ( massa vecia par mi ) lov :sbavon: ho tirato diritto col TIBE e gli altri rimasti...per un impegno molto importante :carnealfuoco: :carnealfuoco: :))): salutoni e alla prossima by MAI STRAK
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da Saronni »

La Rosina in effetti non era Maistrak ad averla fatta ma il Pignataro.....
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da Bahamontes »

ciao cari amici!!! ..... ciao gattone!!! ma ti manco, visto che chiedi sempre di me? :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Io sono uscito ieri mattina .... 90 km...media 23/h.... l'influenza la tira lunga....
Oggi no byke. Passeggiata e grande mangiata all'agriturismo da Baldino a Lepre..... stò mettendo da parte riserve grasse per le prossime uscite :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
ciauuuuuuuu
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Saronni SuperStar

Messaggio da Re dei pig »

E VAI :lol: :lol: :lol: METTI METTI CHE POI IN SALITA TI :nunu: :nunu: :nunu: COMUNQUE CI MANCA LA TUA CRONACA SALUTI DAL <rerid> <rerid> <rerid> DEI :porc: :porc: :porc:
Rispondi