Ciao a tutti, non so se è il thread corretto in cui scrivere...
Ho qualche porblema al ginocchio sx, ho fatto 2 mesi di pausa, i primi di Gennaio una risonanza magnetica, che però non ha fatto emergere nulla di anomalo.
Però dal primo Gennaio ho ricominciato a fare rulli, in maniera piuttosto costante e intensa. E qui ho cominciato ad avvertire che al ginocchio qualcosa non va. Ora non posso parlare di dolore ma piuttosto di fastidio o doloretto. Io sto continuando a pedalare ma ho il timore che, come affronterò le prime salite, il problema si farà sentire. Per cui vorrei intanto fare alcuni accertamenti. Il primo è quello di fare una visita biomeccanica per capire se ho problemi di posizione sulla bici. La domanda è: conoscete qualcuno in zona Bassano del Grappa - Castelfranco Veneto - Cittadella che faccia un buon lavoro?
Ringrazio in anticipo
Visita biomeccanica
-
- Advanced Member
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Visita biomeccanica
dai un occhiata qui dentro, se ti può interessare .....P.s. ma hai provato a fare una visita da un fisioterapista .......... questo centro per esempio, so che ha curato più di qualche prof
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
-
- Advanced Member
Intanto grazie. Un fisioterapista l'ho contattato, restando d'accordo di andare da lui quando il dolore si farà sentire in modo più significativo
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
SUPERIANNELUSS PASSA DA ME IN NEGOZIO CHE TI DO IL NUMERO DI LORENZIN RUGGERO CHE FA VISITE BIOMECCANICHE
CIAO
CIAO
Ciao David
Io ho un dolore alla gamba sinistra che mi porto oramai da 2 anni ...ho fatto risonanze, massaggi (al motus di s. giacomo), e visite biomeccaniche(ruggero) , ma il problema non l'ho risolto
Mi hanno detto che c'è un medico posturologo a castelfranco veneto che risolve i problemi a molti atleti , sto attendendo il numero da un mio amico che fa il procuratore di alcuni professionisti e lo conosce bene . Quando ho il numero te lo passo volentieri....anzi, quando ci sono andato ti dico se serve a qualcosa oppure no
Io ho un dolore alla gamba sinistra che mi porto oramai da 2 anni ...ho fatto risonanze, massaggi (al motus di s. giacomo), e visite biomeccaniche(ruggero) , ma il problema non l'ho risolto
Mi hanno detto che c'è un medico posturologo a castelfranco veneto che risolve i problemi a molti atleti , sto attendendo il numero da un mio amico che fa il procuratore di alcuni professionisti e lo conosce bene . Quando ho il numero te lo passo volentieri....anzi, quando ci sono andato ti dico se serve a qualcosa oppure no
"The Cat"
Ciao, io son un ciclista prof della castellana.
Mi rivolgo di solito ad Angelo.
Il centro si chiama SALUS BIKE a castelfranco Veneto.
Preparato, competente sia in biomeccanica che in nutrizione, tabelle ..
Mi ha risolto delle serie grane.
Se vuoi guarda il sito: www.salusbike.it
Ciao
Mi rivolgo di solito ad Angelo.
Il centro si chiama SALUS BIKE a castelfranco Veneto.
Preparato, competente sia in biomeccanica che in nutrizione, tabelle ..
Mi ha risolto delle serie grane.
Se vuoi guarda il sito: www.salusbike.it
Ciao
se hai voglia di fare una cosa veramente seria e fatta bene, rivolgiti a LAB3 Cube (vedi http://www.lab3cube.com) ma sono a Padova in zona industriale vicino a padovaland.
Sono molto professionali e adesso operano con squadre tipo ADV Corratec ... ; sono agganciati anche alla federazione ciclistica italiana.
oltre ai soliti test ti possono fare Test di valutazione (Test Biomeccanici), Controllo del movimento di pedalata, ottimizzazione della posizione in sella , Valutazione forza/potenza espresse, valutazione della simmetria di spinta della pedalata .... ovvero tutto sul cinematismo della pedalata e del tuo ginocchio.
spero di esserti stato utile
Ciao
Bystrika
Sono molto professionali e adesso operano con squadre tipo ADV Corratec ... ; sono agganciati anche alla federazione ciclistica italiana.
oltre ai soliti test ti possono fare Test di valutazione (Test Biomeccanici), Controllo del movimento di pedalata, ottimizzazione della posizione in sella , Valutazione forza/potenza espresse, valutazione della simmetria di spinta della pedalata .... ovvero tutto sul cinematismo della pedalata e del tuo ginocchio.
spero di esserti stato utile
Ciao
Bystrika