Domenica "quasi" tranquilla

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da Bahamontes »

Solito ritrovo ore 09:00 al Voilà, un pò deserto. Presenti solo: io, Michele Beltrame, Enrico Gasta., Frank Lanza e Michele Gatto "bystrika". Assenti vari ammalati e festaioli del sabato sera.
Partiamo in direzione Bassano.... l'aria è un pò freschina.... all'altezza del Parolini, un intabarrato Frank Lanza si butta sulla sinistra per tornare a casa..... dice che ha troppo freddo... e in effetti..... ma chissà :grin: :grin: forse avrà lasciato qualcosa :godimento: di incompiuto con la sua dolce metà lov :mogl: lov :cuor: :mogl: .
Proseguiamo andatura tranquilla 30-33 km/h (manca Lanza :chevelodico: ) per la statale fino ad Asolo, sempre davanti io e a volte in coppia con Enrico o Michele, il gatto sempre dietro ben coperto che scatta foto
Immagine
Al semaforo sx per Cornuda, a Cornuda sx per la Feltrine e quindi torniamo per Pederobba. E Bystrika scatta altre foto:
la faccia stracca del sottoscritto...
Immagine
Enrico con l'alettone sugli occhiali.....
Immagine
E mike Beltrame in scia ad Enrico...
Immagine
L'andatura sembra tranquilla, ma appena fatto su è giù, Mike Beltrame aumenta l'andatura. Gli dà il cambio Enrico, io (vedi girazzo di ieri) e Bystrika, rimaniamo sempre a ruota e teniamo le cartucce :nunu: :nunu: :nunu: a disposizione.
Sull'ultima rampa che da Possagno porta a Crespano, Enrico imposta una buona andatura, seguito da Michele, io e in ultima Bystrika. La gamba sembra tener botta e quindi :cowb: :cowb: :cowb: sparo tutto e parto a 22/h con la mia solita super agilità :grin: :grin: :grin: , Mike Beltrame si accoda subito :clap: :clap: , enrico si attarda un pò. Proseguo la mia azione, ma all'altezza del minigolf non riesco a dare un secondo colpo e quindi un sorprendente Enrico ci raggiunge :allu: :allu: :allu: e passa avanti, lo seguiamo, riscatta Mike Beltrame e alla fine arriviamo a crespano tutti e tre assieme...... un pò attardato Bystrika, leggermente scioccato :cryblu: :cryblu: :cryblu: dall'andatura in salita.... tranquillo... ti abituerai ben presto al ritmo, sei già a buon punto :ok: :ok: :ok:
Proseguiamo ad andatura sostenuta fino a Bassano e ci dirigiamo verso la Rosina e prima di Marostica incontriamo il ns. amico Gatto e altri due gialloamaranto.
Facciamo quindi la Rosina a un buon ritmo e poi tutti a casetta :godimento: :mogl: :godimento:
Ecco il profilo di giornata, scaricato da Bystrika (fornitore anche delle foto odierne)
Immagine
:ciaoatutti:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da Paolo »

bella sta cartina con i dati della seduta :ok: , qui :arrow: la recensione di bystrika sul ciclocomputer
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da driver »

scusate tanto, :yes: :yes: ma io ero impegnato a salvare il mondo :nunu: :nunu: :nunu: con la mia :!: nave spaziale :!:
Immagine
:clap: :clap: bravi raga, e bravo bystrika. :ok: :ok: :ok: ...e sempre un ottimo bahamontes :ok: :ok: :ok: ................to be continued :arrow: :arrow: :arrow:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da driver »

bahamontes ha scritto: e quindi un sorprendente Enrico ci raggiunge :allu: :allu: :allu: e passa avanti
e meno male che :!: :!: :!: enrico non si allena mai :medit: :medit: :clap: :clap: ......approposito enri, :censored: :censored: se non cominci a scrivere qualche cosa qui dentro :yes: :nunu: , ti spalmiamo la crema :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine
:allu: :allu: :allu: capito il messaggio :cool: :cool: :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da Paolo »

guarda che puoi usare in alternativa...... :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da driver »

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
bystrika
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 13:58

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da bystrika »

... solo bahamontes mi dirà quando è ora di togliere le rotelle :clap: per mettere le ali :D :D !!!!!!

Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da driver »

:medit: :medit: :medit: mi sà che le rotelle le hai già perse domenica........ :arrow: :arrow: :arrow: questa :!: domenica :!:


:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Domenica "quasi" tranquilla

Messaggio da Saronni »

siete matti...era ghiaccio!!!io sono uscito alle 12 :trrr:
Rispondi