ExTraOrdinario Pelo!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da driver »

:ok: :ok: ben tornati,cari amici del "fight", :!: :!: dopo aver messo da parte i pupazzi di neve :lol: :lol: si ricomincia a girare come si deve. Cominciamo, e al solito ritrovo si presenta :clap: :clap: :clap: , Pelo, Moretti, Frank, Saronni, Bahamontes, Izzo, Tibe, Pignataro, Enrico..ed il sottoscritto. Si parte in Super, ma l'andatura è tranquilla e senza menate, :yes: :yes: :yes: ne approfittiamo per "ciakolare" :grrrrr: :grrrrr: . Arriviamo al Camisino, ma ce lo spariamo con la riserva, in attesa del Costo :trrr: :trrr: :trrr: .....ma al Gpm ci spunta fuori come una freccia il Moretti, :clap: :clap: :arrow: :arrow: forse vorrà farsi immortalare per una foto migliore....eccoti accontentato :ok: :ok: :ok: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
:arrow: :arrow: Scolliniamo e ci si butta in direzione Costo Vecchio :wall: :wall: . Arrivati sul posto, un Saronni :ko: :ko: sembra ricordarsi di essere una Star, e si butta a capofitto nella scalata, :eek: :eek: :eek: a ruota mi plano io :mmmm: :mmmm: :cryblu: :cryblu: ,ma a meta salita arrivano tre moto di grossa cilindrata.... :allu: :allu: :allu: mod. Enrico, Pelo, Moretti che morsicano come un "cobra" l'illuso Saronni :medit: :medit: :medit: . Lo impolverano per bene ed il "cobra" se ne va a conquistare la vetta. :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine
:arrow: :arrow: si scende e ci si dirige verso la Rua, :cool: :cool: :cool: con vari allunghi e qualche tirata di collo ci digeriamo anche questa :roll: :roll: :roll: , direzione Fara e all' incrocio proseguiamo dritti per salcedo :trrr: :trrr: :grin: :grin: . Ed è qui che succede il fattaccio della giornata....... :yes: :yes: :yes:
Arriviamo con qualche tirata di collo verso l'ultimo strappo :cryblu: :cryblu: :cryblu: , e in lontananza si vede un ciclista non proprio pivello :no: :no: :no: .
:nunu: :nunu: :nunu: Si sale a tutta, magari lo assaliamo alle spalle :prrrr: :prrrr: :prrrr: , e man mano che ci si avvicina notiamo una faccia già vista :mmmm: :mmmm: :?: :?: .Il pelo non stà più nei pantaloni quando capisce chi è l'avversario :box: :box: :box: , ed in cima alla chiesa lo aggancia e......udite udite, lo supera come fosse il solito ciclista della domenica :cowb: :cowb: :nunu: :nunu: .
Ebbene stò parlando non di uno qualunque ma bensi' di :!: :!: "Sergio" Honchar" :!: :!:

:clap: :clap: grande
pelo :clap: :clap:
Immagine
P.s. un saluto particolare anche a chi ci legge :clap: :clap: , ma non è ancora iscritto :no: :no: :no:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:
P.s. un saluto particolare anche a chi ci legge :clap: :clap: , ma non è ancora iscritto :no: :no: :no:


:nunu: :nunu: :nunu: Dammi i nomi DRIVER che li vado a trovare a casa :nunu: :nunu: :nunu: e me li mangio :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: .....il REVERENDO ha finito di dire messa :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :unzione: :unzione: :unzione: o ha problemi con l'italiano che non si iscrive :mad: :mad: :mad: :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto: Dammi i nomi DRIVER che li vado a trovare a casa
:yes: :yes: guarda che non era riferito a nessuno in particolare :no: :no: .......ma però :!: :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da Saronni »

di certo non ero in giornata(visto che poi alla fine sono pure caduto) quindi da dimenticare....ma i 3 che dici per prima cosa non mi hanno spolverato ma dato solo 10 metri in cima poi non erano 3 ma 2 visto che Moretti non mi ha mai ripreso......di certo Pelo domenica ne aveva piu' di me anche se piu' di 10 metri sia sul costo che rua che salcedo non gli ho presi.......per il resto l'ex prof l'ho ripreso pure io....pelo l'ga preso prima perche' in volata sulla chiesa mi ha svernicciato :trrr:
Unica cosa buona di domenica che non mi son rotto nessun osso...anzi ringrazio Driver e pelo che poi mi hanno apettato fino a Bassano :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da driver »

[color=#0000FF]saronni[/color] ha scritto:anzi ringrazio Driver e pelo che poi mi hanno aspettato fino a Bassano
:yes: :yes: figurati.....ci mancherebbe :medit: :medit: . Per l'occasione domenica prossima abbiamo deciso di cambiare programma e di portarti qui :ok: :ok: :cool: :cool: :lol: :lol:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:di certo non ero in giornata(visto che poi alla fine sono pure caduto)
:trrr: :trrr: ops, forse è meglio che ricominci a usare questo :wall: :wall: :cool: :cool: :lol: :lol:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da Saronni »

per sicurezza infatti poi domenica sono andato al santuario a Padova :medit:
moretti77
New Member
New Member
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 21:00

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da moretti77 »

ciao a tutti e scusate il ritardo!
io volevo solo rispondere al saronni: innanzitutto spero che tu stia bene e poi volevo scusarmi se non ti abbiamo aspettato xche' pensavamo facessi la veneziane, comunque e' vero che non ti ho ripreso sul costo :wall: :wall: ma sulla rua ti ho dato 50 m e non 10 come hai detto e secondo me pelo te ne ha dati 70 :nunu: :nunu: Ad ogni modo non mi sei sembrato cosi giu' anche perche' senno' non saresti stato li con noi! :nicetongue: :nicetongue: Non si puo' sempre primeggiare ed e' bello cosi'!
secondo me bisogna dare atto al pelonzio che e' andato molto forte anche perche' al di la' della piscina non si allena durante la settimana...E' un vero :nunu: cagnaccio
Io volevo soffermarmi su un altro quesito che giro a voi: ma Bahamontes domenica ci faceva o ci era un po' cotto? A me e' sembrato che ci facesse o che non volesse cercare la sfida! :no: :no: ciao a tutti
ps grazie driver x la foto! adesso sono presentabile
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da Bahamontes »

Caro Moretti, domenica proprio non avevo voglia di sfida.... gambe dure... stanco di fisico....e di mente a causa del lavoro..... ma tranquillo.... torno torno :cowb: :cowb: :cowb: ... almeno spero!!! comunque dopo aver fatto sabato valrovina, fontanelle, salcedo da lavarda e veneziane.... più domenica costo vecchio, rua, fara e salcedo con voi, sono andato fino a Lusiana e Conco..... c'era proprio una bella giornata di sole!!!
Chissà che finista 'sta neve schifosa :mad: :mad: :mad: :mad: o troppo voglia di far fatica in salita :cowb: :cowb: :cowb:
ciauuuu
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: ExTraOrdinario Pelo!

Messaggio da Paolo »

dopo aver fatto sabato valrovina, fontanelle, salcedo da lavarda e veneziane.... più domenica costo vecchio, rua, fara e salcedo con voi, sono andato fino a Lusiana e Conco.....
Giorgio :eek: :eek: :eek: :!: :stic:
Rispondi