Pagina 1 di 2

Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 12:50
da gianni
Ciao amici delle cronache domenicali :wink: :wink: :wink:
Tanto per iniziare buon S. Valentino agli innamorati :clap: :clap: :clap: e buona domenica a tutti gli altri :lol: :lol: :lol:
Oggi abbiamo deciso di cambiare un po' il tragitto visto che solitamente si imboccava la strada per crespano piuttosto che quella per breganze :wall: :wall: :wall: e abbiamo quindi optato per l'inusuale "strada del vicerè" per raggiungere vicenza e salire a monte berico passando per la salita della militare :ok: :ok: :ok:
Partiamo decisi e, vista l'annunciata assenza diabolika :twisted: , sono il pittore, stracc ed il gatto ad assumersi l'onere di trainare il gruppo fin sotto la salita :yes: :yes: :yes:
Da segnalare la presenza di lukas che è stato di parola con il micio :ok: :ok: :ok: e alle 9 precise si è fatto trovare alla partenza :clap: :clap: :clap:
Tutto tranquillo fino a vicenza, con creker che saluta la compagnia per rientrare anticipatamente visto che la sua dolce metà :angry: :angry: :angry: gli ha intimato :mogl: :mogl: :mogl: la castrazione in caso di ritardo :trrr: :trrr: :trrr: :lol: :lol: :lol:
Inizia la salita ed il gruppetto si sgretola fin da subito con i migliori che rimangono compatti....

Immagine

..e addirittura un pimpante niko allunga per proteggere la leadership di suo cognato diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e sale come al solito con passo regolare ma sostenuto :clap: :clap: :clap:

Immagine

Tutti a ruota dell'uomo barbuto :yes: :yes: :yes: con stracc che se la gode visto che sta talmente bene da non sentire la catena :no: :no: :no: e sbeffeggia l'innominabile dicendogli che gli avrebbe lasciato la vittoria al gpm di monte berico :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine

Il gatto vista l'andatura tranquilla e la giornata senza sussulti particolari o sfide :nunu: :nunu: :nunu: è di parola con l'amico lukas e, una volta arrivato al gpm, torna sui suoi passi e va a recuperarlo :clap: :clap: :clap: e lo assisterà fino alla fine della giornata :yes: :yes: :yes: , praticamente gli fa da gregario di lusso :lol: :lol: :lol:

Immagine

Lukas è in difficoltà ma non molla :ok: :ok: :ok: e nonostante non sia abituato a fare certe distanze e sia un novellino della bici, dimostra carattere e con l'aiuto del suo assicuratore di fiducia :lol: :lol: :lol: scollina al gpm e si gode la sua prestazione :clap: :clap: :clap:

Immagine

Ricompattati davanti alla basilica, si scende su vicenza e si rientra al piccolo trotto, ma le gambe di lukas chiedono pietà :dizzy: :dizzy: :dizzy: e caliamo leggermente l'andatura, ma questo non basta :no: :no: :no: , perchè nelle retrovie c'è il solito portatore di scimmia del killer :ridere: :ridere: :ridere: , che dopo un breve periodo di assenza dalle cronache, torna protagonista e quindi si dirige direttamente al parco zoo cappeller di cartigliano a consegnare il primo orango tango della stagione :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:

Immagine

Da segnalare che niko si è fermato dal fiorista per prendere 24 rose rosse dal gambo lungo (circa150 euro di spesa :trrr: :trrr: :trrr: :eek: :eek: :eek: ), da portare alla sua YENA :cuor: :cuor: :cuor: per festeggiare un pirotecnico s. valentino :godimento: :godimento: :godimento: da contorni hard :clap: :clap: :clap: ....grande niko :!: :!: :!: tu si che sai come trattare una donna :ridere: :ridere: :ridere: :tapir: :tapir: :tapir:

Immagine


Un saluto a tutti, in modo particolare al nostro capitano :twisted: :twisted: :twisted: per una pronta guarigione :ok: :ok: :ok: e per chi può, ci troviamo martedì grasso alle 13.30 in piazza a nove per la consueta uscita di carnevale :es: :es: :es: ....ciao e buona domenica :wink: :wink: :wink:

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 14:20
da megalo
Ola ciclisti :wink:
Qua la vedo veramente dura quest'anno :wall:
Voi già volate mentre io devo ancora salire in bici :cryblu:
Grande lukas :ok: e io che speravo di uscire con te ed invece vai già via con il gruppo dei forti :trrr:
Un saluto a tutti e presto :clap:

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 20:05
da pittore
Ciao sono il pittore o lungo rapporto
Oggi, domenica di S Valentino, mi sono molto divertito.Ci vediamo forse martedì grasso.
Questa sera ho le gambe di rovere.Grazie al micio che mi ha fatto fare 2 lunghi giri e che tiene in piedi il nostro bel gruppo con i suoi servizi fotografici e di scrittura.
Ci vediamo in bici!

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 20:13
da lukas
:ok: :ok: :ok: pronti e via, eh si...alle 9 puntuale si parte per la militare.... <rerid> <rerid>devo dire che stando coperto non era difficile tenere il passo...fino alla salita...poi.... :wall: :wall: :mogl: :bur2: :bur2: arriva la salitina.....ok niente di particolare, con un pò di allenamento si può fare in scioltezza....ma lo strappo prima di arrivare a monteberico... :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: :dizzy: el me gà taià e gambe....el gato mi ha detto che era uno strappetto..... :bastard: :bastard:....sempre el solito...mai fidarse de uno che chiede sempre soldi..eh eh.....comunque ho passato una bella domenica e...finalmente go corso con il gruppo...schena, paolo, carlo e altri....stanchetto, ma contento...con un pò de allenamento se poe divertise senza fare tanta fatiga....dai megalo...te speto alla prox...uscita.. mancavi solo te!! deso vao...a moglie ciama.. :es: :es: :godimento: :godimento: :godimento: :complesso: :complesso: :lol4: :lol4: :lol4: ciao a tutti

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 20:22
da Paolo
bella doppietta anche per me :!: :!: :!: inteso come due giorni di bici, vediamo di esserci pure martedì :ok: :ok: :ok: gianni l'ho visto già bello tonico :clap: del resto e lui il vice :twisted: e quindi tocca a lui durante l'assenza del capitano difendere i colori giallo amaranto :ok:

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 20:46
da gianni
lukas ha scritto:....el gato mi ha detto che era uno strappetto..... :bastard: :bastard:....sempre el solito...mai fidarse de uno che chiede sempre soldi..eh eh.....

A proposito :medit: :medit: :medit: non è che hai qualche polizza in scadenza ...che ho bisogno di soldi :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 21:06
da matteoreby
ciao a tutti amici del forum,
oggi noaltri fruttaroi, eravamo solo in 3, in quanto gli altri hanno debuttato a Borgoricco. Io non ho partecipato, oggi pomeriggio lavoravo... ma rimandiamo fra 15 giorni, a Zemignana o Bardolino.
Oggi gambe pesanti dopo la sgasata di venerdi con i ragazzi della fior, le scalate di ieri prima a Lusiana e poi a fontalle, ma ci abbiamo dato dentro lo stesso!!! :nunu: :nunu: :nunu:
Con me il sempre presente Francesco Novello, e Ciano Polizziotto. Le prime due ore abbiamo optato per un percorso molto ondulato, ovvero via fratta di Breganze , la stessa dove Venerdi il gatto ha attaccato, scollinando a San giorgio di Perlena, proseguendo per la strada interna che porta alla busa di fara, e salita di Mare. In cima siamo costretti a girare la bici a causa della strada ghiacciata, ecco che si decide di andare a Zugliano e scalare la via Crucis.
In cima guardo il contachilometri, abbiamo 42 km e 24 di media!!! ci buttiamo in discesa e dirigiamo verso Santorso e Schio.
Si cambia marcia, ci mettiamo in fila indiana e grazie al generoso contributo del treno a vapore, Francesco , arriviamo a Marostica.
In soli 40 minuti, la media sale di quasi 5 kmh!!! Francesco in piana è vero passistone di primo ordine e va come una moto... solo se facesse gare!!
Alla fine facciamo 100 km giusti, ma dopo 3 giorni tosti con molta salita, andavano piu' che ben
ciao a tutti

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 21:15
da gianni
matteoreby ha scritto:
Con me il sempre presente Francesco Novello, e Ciano Polizziotto. Le prime due ore abbiamo optato per un percorso molto ondulato, ovvero via fratta di Breganze , la stessa dove Venerdi il gatto ha attaccato

Volevi dire...... dove il gatto si è impiccato :dizzy: :dizzy: :dizzy: :help: :help: :help: :ridere: :ridere: :ridere:

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 22:34
da driver
gianni ha scritto: con stracc che se la gode visto che sta talmente bene da non sentire la catena
Immagine

Re: Militare in scioltezza!!!

Inviato: lunedì 15 febbraio 2010, 17:32
da driver
[quote="gianni nel "fight-club"]il gatto....si mangia il topo[/quote]

tanto perche non ti dimenticassi..che :!: :!:
Immagine