domenica con tante assenze

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

domenica con tante assenze

Messaggio da Saronni »

Ritrovo sempre a Rosa' alle ore 8.30,siamo in pochi i presenti(8) io,Driver,Castellan,Enrico,Frank Lanza,Dennis,Tiberio e Izzo.
Immagine
Si parte tranquilli direzione Montello ma tra lavori ed altro finiamo nelle campagne di Villa d'Asolo con passo molto tranquillo vista pure l'ennesima giornata fredda....quindi alla fine usciamo per Casella(dove Dennis ci lascia per rientrare a casa presto)per poi prendere la strada Maser che va Cornuda poi Ciano del Montello sempre ad andatura tranquilla fino l'imbocco per la presa 14 dove un Driver di colpo decide di non salire e rientrare a casa da solo :medit: (poi mi dice che aveva impegni ed era tardi :medit: )comunque noi prendiamo la presa in maniera tranquilla mentre Frank Lanza per poco distrugge la sua catena :grin: :grin: ma dopo 500-600mt il ritmo aumenta anche se senza scatti e davanti restiamo io ed Enrico con dietro a pochi metri Tony Castellan,
Immagine
a meta' salita io lascio la ruota di Enrico(anche oggi gamba dura che non gira bene) e mi faccio riprendere da Tony dove si rimane assieme fino in cima ma non riusciamo mai a chiudere i 50-70MT che Erico aveva su di noi poi dietro il resto della compagnia sale tranquilla.
Si scende giu' e si fa' la stessa strada dell'andata al contrario dove questa volta si sale per Asolo ma che facciamo ad un ritmo buono senza tirarci il collo per rimanere tutti assieme.....infine prendiamo la stra da di Fonte alto dove Izzo e Castellan tentano una fuga senza che noi rispondiamo
Immagine
,ma dopo un po' Frank Lanza chiede se sia il caso di chiudere :medit: io ci penso ma dico sono troppo lontani mentre Enrico e Tiberio dicono che non hanno voglia,
Immagine
ma alla seconda richiesta di Frank di chiudere io accetto ed allora si parte all'inseguimento(hanno quasi 1 minuto di vantaggio piu' o meno 500mt)ma sapendo che l'aggancio e' praticamente impossibile :wall: comunque io e Frank andiamo di comune accordo mentre davanti si vede che hanno mollato tanto e' vero che a Frank dico di andar tranquillo perche' tanto si rientra,ma nella piana d'oriente Tony si accorge che stiamo rientrando e riparte mentre noi nonostante i 50 orari arriviamo al semaforo di Mussolente con un ritardo di ancora 100mt ma questa volta ci voleva un miracolo per chiudere senza contare che sia io che Frank eravamo poi cosi brillanti.
Alla fine si arriva a Bassano con 95km mentre io continuo per la superstrada dove pochi km dopo trovo il prof schiavazzi dove andiamo verso Breganze per poi fare le veneziane e rientrare a casa,alla fine per me oggi 140km dopo i 100kmi ieri,la gamba non e' male ma di certo non e' la stessa delle settimane scorse ma dopo la caduta di domenica(il gomito fa ancora un po' male anche se oggi dava gia' meno fastidio) pernso sia pure normale....adesso credo che dal fine settimana prox tornero' allo stesso livello almeno spero' :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: domenica con tante assenze

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:.... fino l'imbocco per la presa 14 dove un Driver di colpo decide di non salire e rientrare a casa da solo :medit:
Si vede che driver aveva paura di fare la fine del topo :unzione: :unzione: :unzione: toh!!!: toh!!!: toh!!!: e codardo com'è si è ritirato :ko: :ko: :ko:
Tony ti ricordo che .....da che mondo è mondo il gatto....si mangia il topo :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica con tante assenze

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:dove un Driver di colpo decide di non salire e rientrare a casa da solo
:medit: :medit: scusate ma, una telefonata :tel: :tel: :tel: improvvisa mi ha fatto ricordare una cosa :godimento: :godimento: :godimento:
Immagine
gianni ha scritto:Si vede che driver aveva paura di fare la fine del topo
:cool: :cool: :cool: caro micetto, :no: :no: :no: forse non ti ricordi che l'ultima volta in :trrr: :trrr: :trrr: presa14 ho bastonato più di qualcuno :nunu: :nunu: :nunu: , guarda qui :!: :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: domenica con tante assenze

Messaggio da Saronni »

ehehehhe Tony pero' la cosa era molto strana.....visto che se rientravi con noi facevi prima scendendo dall'altra parte del Montello :grin: ti dico cio' che e' stato detto e' pensato.....anche a me sembrata tanto strana questa tua deviazione :medit: pero' essendo la prima volta c'e' il beneficio del dubbio :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: domenica con tante assenze

Messaggio da gianni »

Tony come al solito ti sei sbagliato :yes: :yes: :yes: ecco chi ti ha fatto la festa di s. valentino :godimento: :godimento: :godimento: ...e non dire di no :no: :no: :no: perchè ti hanno visto a pove con queste nuove morose :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica con tante assenze

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:ehehehhe Tony pero' la cosa era molto strana
:no: :no: :no: guarda che io non mi sono mai tirato indietro in nessuna salita :yes: :yes: , anche se sono mezzo/morto :wall: :wall: :wall: la faccio....(se ti ricordi bene fino all'anno scorso facevo una fatica boia :trrr: :trrr: :trrr: ).....solo che i tempi cominciavano a diventare stretti e ho dovuto scegliere a malincuore :cryblu: :cryblu: :cryblu: questa opzione......non hai idea di quanto mi abbia dato fastidio non fare la presa, :medit: :medit: e magari bastonare qualche duno :nunu: :nunu: :nunu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: domenica con tante assenze

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:il gatto....si mangia il topo
si, ma ricordati pure che.......... :!: :!: :!:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi