Pagina 1 di 1

Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 8:52
da Magico Tempe
Eccomi arrivato dal Giro di Sardegna 2010. Vi mando l'articolo di quella che è stata la mia performance nella seconda tappa Marcomer - Nuoro.
E' stata durissima a causa delle fortissime raffiche di vento :allu: :allu: :allu: ma alla fine ce l'ho fatta! :clap: :clap: :clap:


tratto dalla news del 23.02.2010 del sito http://www.magicotempe.com)

Monte Ortobene (Nuoro) - mercoledì 24 febbraio 2010

La 28^ edizione del Giro di Sardegna, manifestazione a carattere internazionale organizzata dalla Leisure & Sport, ha avuto, per il secondo anno consecutivo, come special guest, il funambolo della bicicletta Simone Temperato. Una presenza la sua che ha dato una nota di puro spettacolo nella seconda tappa Marcomer – Nuoro con arrivo al Monte Ortobene. Il ciclista bassanese ha anticipato, come da programma, il passaggio dei corridori affrontando i 7 chilometri di salita come meglio lui sa fare, ovvero con la sola ruota posteriore. Un’impresa questa che è stata caratterizzata da raffiche di vento fortissime che lo hanno costretto addirittura a togliere la ruota anteriore per evitare l’effetto vela, aumentando, di conseguenza, il rischio in caso di caduta. Uno sforzo incredibile quello compiuto dal Magico Tempe che è riuscito ad arrivare fino al traguardo finale senza mai sbagliare e raccogliendo i meritati applausi del pubblico. Non avrei mai pensato di farcela, racconta Simone. Ho compiuto uno sforzo estremo per poter contrastare le raffiche di vento che arrivavano improvvise da tutte le direzioni. E’ stato un vero e proprio calvario. In più di un’occasione sono riuscito a compiere delle manovre acrobatiche, al limite dell’equilibrio, ma alla fine ce l’ho fatta. Un grande merito di questa nuova impresa va sicuramente a tutti gli amici e tifosi della Sardegna che per l’occasione mi hanno seguito con le proprie bici durante tutta la salita e hanno potuto constatare con i propri occhi quello che da tempo è diventato il mio motto: “l’impossibile non esiste ancora!”

Immagine

Attimi di festeggiamenti dopo l'arrivo al Monte Ortobene.

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 16:18
da Frank
GRANDE :clap: GRANDE Magico Tempe sei un funanbolo nato :dance2: :dance2: :clap:

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 18:11
da gianni
Grandisssssimooooo :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 21:54
da driver
raga, :cool: :cool: :cool: siamo o non siamo dei grandi ad avere il :ok: magico tempe :ok: che che ci racconta le sue funamboliche avventure :yes: :yes: :yes: .
:clap: :clap: mitico tempe :clap: :clap:

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 23:45
da Paolo
concordo driver :ok: