eccomi qua raccontarvi del giro del sabato, ( se non lo faccio io). Bene, ritrovo sempre al solito posto, Voilà ore 14.I presenti. Pelo, Saronni, Bufalo, Cianopolizziotto, Reverendo, Ispanico, ed una vecchia gloria....BellaVita.
Si parte decisi, con l'acceleratore già aperto .....Il Bufalo Vuole provare il nuovo acquisto , quindi sappiamo che oggi ci sarà da sudare . Ci immettiamo sulla Marosticana viaggiando sempre intorno ai 40 .....Siamo appena partiti . Prima di arrivare a Breganze, subito dopo Molvena, svoltiamo a destra, e ci facciamo le veneziane....a tutta. Con il Bufalo non si scherza .
Fatta la discesa..aspettiamo gli ultimi, cioè io.
Ma siccome non ci è bastato vedere le stelle comete ..ci spariamo anche Laverda. Il primo chilometro riusciamo a farlo insieme, ma al primo tornante Saronni sferra l'attacco , a ruota...facciamo prima a dire tutti, a parte il Pelo,
reverendo, ed il sottoscritto, che oggi aveva una bambola in dimensioni extra.
quindi lascio a qualcun altro descrivere il Fotofinish.....ma voci informate mi hanno detto che l'ispanico oggi rendeva.
Bene, al Bivo teniamo la destra per Crosara, per sbibitarci anche Lusiana, saliamo compatti, fin che si può, con l'ultimo chilometro fatto a Fuoco e Fiamme .A Lusiana scendiamo da dietro , ci rispariamo le Veneziane, scendiamo, ma a Marostica IL Fight si spakka in due pezzi, con quelli che vogliono salire a San Luca , e quelli che preferiscono andare in piazza a spararsi una bella bevuta
.....aspettiamo il resoconto di SanLuca. Alla prossima.
P.S un saluto anche a chi ci guarda ma non è ancora iscritto
Che BellaVita!!!
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Che BellaVita!!!
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Che BellaVita!!!
ops, quasi mi dimenticavo ...ecco la mia bambola
Clicca
-
- Member
Grande Driver
quella bella bambola perchè non la porti a fare un giro con noi ops meglio di no
Oggi bellisima giornata di sole e caldo, sembrava d'essere già a primavera inoltrata, fantastico
Come hai descritto bene si parte a tutta e la buona pastasciutta che avevo mangiato poco prima mi rimane nello stomaco
Prima asperità e primi dolori , capisco subito che la marcia del Bufalo, Ispanico e Pelo è alta quindi vado su regolare senza strappare
Seconda salita verso valpiglia ma chi me lo ha fatto fare si sale forte e si scollina con un buon ritmo con Ciano che fa il vuoto dietro Bufalo è alla prese con il cambio che non funziona e macina caffè niente paura c'è super Pelo che con un piccolo accorgimento meccanico sistema la super Bufalobike nuova di zecca (quando vuoi bagnarla fai un fischio e festa sarà ), quindi su per Lusiana con Califfo che va come una moto dopo una serata di champagne
Quindi si saltano le Veneziane e si arriva al bivio per San Luca dove io, Saronni, Bufalo e Ciano ci scaliamo anche questa mitica salita che costeggia il Castello superiore a velocità controllata godendoci la giornata quindi non poteva mancare la scalata della Rosina e via verso casa alla prossima
Bella Vita agliaamnati della sana bicicletta
quella bella bambola perchè non la porti a fare un giro con noi ops meglio di no
Oggi bellisima giornata di sole e caldo, sembrava d'essere già a primavera inoltrata, fantastico
Come hai descritto bene si parte a tutta e la buona pastasciutta che avevo mangiato poco prima mi rimane nello stomaco
Prima asperità e primi dolori , capisco subito che la marcia del Bufalo, Ispanico e Pelo è alta quindi vado su regolare senza strappare
Seconda salita verso valpiglia ma chi me lo ha fatto fare si sale forte e si scollina con un buon ritmo con Ciano che fa il vuoto dietro Bufalo è alla prese con il cambio che non funziona e macina caffè niente paura c'è super Pelo che con un piccolo accorgimento meccanico sistema la super Bufalobike nuova di zecca (quando vuoi bagnarla fai un fischio e festa sarà ), quindi su per Lusiana con Califfo che va come una moto dopo una serata di champagne
Quindi si saltano le Veneziane e si arriva al bivio per San Luca dove io, Saronni, Bufalo e Ciano ci scaliamo anche questa mitica salita che costeggia il Castello superiore a velocità controllata godendoci la giornata quindi non poteva mancare la scalata della Rosina e via verso casa alla prossima
Bella Vita agliaamnati della sana bicicletta
Ieri veramente una bellissima giornata......con un gradito ritorno di bella vita......fatti vedere piu' spesso che fa sempre piacere averti con noi
Comunque caro Driver....io quando son partito a ruota non c'era nessuno...non so' cosa hai visto mi ha ripreso solo Ciano ultimi km con cui sono stato fino ultimi 500mt ma ormai la gamba era dura e poi sono stato ripreso da Bella vita e un Ispanico ritornato ad un buon livello
Alla fine un gran bel giro e un bel pedalare.....io anche abbastanza soddisfatto della gamba visto che ultime 2 settimane ho fatto poco...ma forse mi ha fatto pure bene....adesso riprendo la forma spero'
Da segnalare un grande Reverendo che con poco allenemento si e' difeso veramente bene
Comunque caro Driver....io quando son partito a ruota non c'era nessuno...non so' cosa hai visto mi ha ripreso solo Ciano ultimi km con cui sono stato fino ultimi 500mt ma ormai la gamba era dura e poi sono stato ripreso da Bella vita e un Ispanico ritornato ad un buon livello
Alla fine un gran bel giro e un bel pedalare.....io anche abbastanza soddisfatto della gamba visto che ultime 2 settimane ho fatto poco...ma forse mi ha fatto pure bene....adesso riprendo la forma spero'
Da segnalare un grande Reverendo che con poco allenemento si e' difeso veramente bene
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
esattamente, l'unica cosa che ho visto ieri era proprio una gran bambola, anche se Laverda non riesco proprio a digerirla , sarà comunque per la prossima volta. Sono fiducioso .saronni ha scritto:Comunque caro Driver....io quando son partito a ruota non c'era nessuno...non so' cosa hai visto
per quanto riguarda il reverendo , dalla sua parte...... il peso , anche se comunque riesce a difendersi sempre egregiamente
be' peso o non peso......non e' salito male!!!tu Tony forse sei un po' stanco capitato pure a me le scorse settimane
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
..questa settimana ho dovuto fare i conti con una tosse che non andava via .......per non parlare di quella dei tati,