MAMMA CHE BELLO IL CICLOCROSS!!!

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

MAMMA CHE BELLO IL CICLOCROSS!!!

Messaggio da peter van petegem »

Ciao a tutti,
la mia seconda stagione nel ciclocross è terminata :yahoo: :yahoo: :yahoo: anche se la preparazione è stata poca :ko: :ko: :ko: il divertimento non è mancato :D :D :D neve, fango e ghiaccio non mi hanno scoraggiato :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: anzi a dire il vero era proprio il mio terreno preferito :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine
qui a Piazzola la temperatura era di -3 gradi :trrr: :trrr: :trrr: percorso totalmente ghiacciato e dopo un bel duello con Peron sempre al limite, termino al terzo posto :keule: :keule: :keule: le volate non le ho mai sapute fare.
Immagine
Il giorno successivo abbiamo corso a Campedello Vic.no nella valletta del silenzio. Il sole a mezzodì se n'era già andato e il termometro segnava i -7 :cold: :cold: :cold:
Immagine
Immagine
Immagine
Mi sembrava di essere in Groenlandia e pensavo a quanto bene si stava sdraiati sotto l'ombrellone in spiaggia :cool: :cool: :cool: Sperando di ricominciare a salire in bici vi saluto e alla prossima.

Peter Van Petegen
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MAMMA CHE BELLO IL CICLOCROSS!!!

Messaggio da gianni »

Grandissimo Andrea :clap: :clap: :clap: complimenti per il coraggio e le prestazioni :ok: :ok: :ok:
Ti aspettiamo pimpante come sempre nelle nostre uscite in bici da corsa :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: MAMMA CHE BELLO IL CICLOCROSS!!!

Messaggio da Paolo »

Bravissimo Andrea e bellissime le foto :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: MAMMA CHE BELLO IL CICLOCROSS!!!

Messaggio da Frank »

Bravo Andrea :clap: :clap: ma a mi a me sembre un poco fora :trrr: :trrr: non te basta mia el freddo che te ciapi a lavorare, comunque forza e avanti co a terza...stagion
Immagine
Rispondi