si riparte!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

si riparte!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti,
oggi sono ripartito per la mia 15° stagione consecutiva di corse, visto che quest anno saranno 32 gli anni, quasi metà in corsa ....
Io ho cominciato oggi, ma la stagione udace veneta è già attiva da circa 15 giorni, senza dimenticare alcuni corridori come Agostini, che invece sta terminando il suo secondo mese di corse, con già 11 vittorie all attivo. In contemporanea a Zemignana di massanzago , oggi c'erano anche la due giorni di Bardolino, dove si è corso ieri pomeriggio e stamattina. Alcuni corridori ,senza fare nomi, ha corso ieri pomeriggio, stamattina, e oggi pomeriggio ... ogni commento lo lascio a Voi. Possono essere visti come fenomeni o come matti...a voi il giudizio.
Verso mezzogiorno nella categoria gentelman, ha corso il nostro Ruggero , super protagonista con una fuga a lunga gittata in compagnia di altri 10 corridori, ha provato l'assolo nell ultimo giro assieme ad un altro , ma purtroppo nella lunga volata finale si è piazzato secondo assoluto solo per pocchissimi centimetri...

Veniamo a cadetti junior senior. ci fanno partire alle 15.30 quanto la temperatura ormani non è più mite , ma bastano solo poche centinaia di metri per rompere il gelo. Il primo giro (ogni giro da 5 km) lo percorriamo come fosse una lunga volata... la media segna 45,5 km/h !!!
nonostante fosse la prima gara ,i primi 3 giri mi butto nella mischia , molti allunghi ma nessuna fuga... dopo 3 giri la benzina cala, la media sia attesta a 44,5kmh , rifiato 1-2 giri, nel frattempo non va nessuna fuga, appena mi ritrovo davanti ,scatto , il contachilometri segna 57kmh ...resisto 200 metri, faccio il buco, ma poi calo ...rimango fuori appena 1km , alla fine rimbalzo indietro nella pancia del gruppo.
La velocità media rimane elavata , tanti allunghi ma nessuna fuga.
Inizia l'ultimo giro, di colpo tutti diventano esaltati per la volata finale, tutti vogliono andare davanti...la strada sembra un inbuto, prima poi cè il botto per terra... succede sempre ... stavolta capita sul dritto , cascano in una quindicina , qualcuno finisce nella rosta, rimango in piedi e concludo la gara.
totale 58 km media finale 44,00 kmh
ciao a tutti
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: si riparte!!

Messaggio da gianni »

Occhio :nunu: che se cadi e ti fai male :stamp: :stamp: :stamp: è meglio che non torni a casa :no: :no: :no: altrimenti io, marta e bruno ti diamo il resto :nunu: :nunu: :nunu: ....PIRLA :!: :!: :!: lunedì c'è da lavorare e aprire il negozio :angry: :angry: :angry:
Meglio le GF :yes: :yes: :yes: , almeno li si rischia meno...forse :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: si riparte!!

Messaggio da driver »

:ok: :ok: :ok: condivido (per questa volta) con il gatto :yes: :yes: :yes: , per quello neanche io faccio le gare udace...troppo pericoloso :trrr: :trrr: :trrr: , e tornare a casa con qualche osso rotto :no: :no: comunque sia---bravo matteoreby :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: si riparte!!

Messaggio da Saronni »

non credo proprio che si rischi di piu' che nelle partenze di certe GF :trrr:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: si riparte!!

Messaggio da matteoreby »

gira e rigira...bisogna sembre cercare di andare in f...uga.....!!!! :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
cmq gianni...sono al lavoro dalle 6 come al solito...
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: si riparte!!

Messaggio da gianni »

BRAVO :!: :!: :!: così mi piace :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
COCCO DENIS
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:38

Re: si riparte!!

Messaggio da COCCO DENIS »

IO MI SONO FERMATO A 2 GIRI DALLA FINE CON 44.1 DI MEDIA ... MANCAVA POCO MA HO FINITO LA BENZINA. GRANDE MATTEO SEMPRE ATTENTO NELLE PRIME POSIZIONI A CERCARE LA FUGA GIUSTA :cowb: :cowb: :cowb:
A FINE CORSA MI SONO BEVUTO ANCHE LA LATTINA DELLA COCA
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: si riparte!!

Messaggio da matteoreby »

denis, se vuoi tribolare di meno in corsa ,bisogna sempre cercare di stare nella parte davanti del gruppo...
dietro invece si crea l'elastico e dopo ogni curva è una volata, mentre davanti le fai sempre senza toccare i freni...
ecco perchè dopo ogni curva si finiva in fila indiana...davanti la prendi a 40...dietro a 30...
ciao a tutti
Rispondi