giro dei 2 canali

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

Faccio io la cronaca perche' la gente reclama che vuole leggere la nostra cronaca :grin: poi nel caso Bahamontes aggiunge e mette le foto che ha fatto....
Partenza ore 8.30 da Rosa' direzione Feltre,presenti Io,Ciano poliziotto,Vanis,Bahamontes,Pelo,Enrico,Frank Lanza e Izzo.....si parte tranquilli fino Maser con velocita' controllata,poi un Frank Lanza e un Vanis fanno un buon ritmo fino Cornuda...dove a quel punto prendiamo in mano la situazione io e Ciano poliziotto ed aumentiamo un bel poi il ritmo sulla strada di Onigo per poi riprendere la feltrina.....
Sempre passo buono fino alla rotonda di Fener dove molliamo un po' in attesa dello strappo di Quero,dove a quel punto prende in mano la testa del gruppo Bahamontes imponendo da subito un gran bel ritmo tanto e' vero che rimaniamo solo in 3 davanti(io ,Vanis e Bahamontes che tirava)ma a meta' salita anche io devo mollare le gambe dopo le fatiche di ieri e la tirata dei km precedenti mi chiedono di farlo(quindi perdo qualche metro) ma nel finale un grande Ciano poliziotto mi riprende e supera a velocita doppia per poi riprendere e passare avanti anche al duo al comando...veramente un gran numero...300-400metri fatti veramente forte da Ciano :ok:
Poi aspettiamo altri in discesa verso Feltre dove mi accorgo e chiedo che fine hanno fatto Frank Lanza ed Enrico :mmmm: Ciano mi dice hanno girato per casa :mmmm:
Arriviamo a Feltre con un passo discreto ma senza ucciderci per poi rientrare da Arsie' dove qualche scaramuccia ci sta' :grin: ma comunque non e' il caso di scannarci allora si continua per Primolano con buon passo ma stando tutti assieme per poi scendere verso la Valsugana fatta a buon ritmo fino Valstagna per poi fare un passo di recupero fin casa :mmmm:
Arrivati a Bassano io e Ciano non contenti per i 115km decidiamo di andare verso la Rosina dove diciamo di prenderla piano ma io alla fine non mi trattengo vedendo una buona gamba decido di farla comunque forte di certo sopra i 18orari(erano gia' piu' di 130km e 31 di media) arrivando su da solo ed aspettando poi Ciano che era salito tranquillo sui 15 orari mi diceva.....
Alla fine per me 142km un bel giro e baciati dalla buona sorte(non abbiam preso acqua mentre le previsioni la davano al 100%)
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto: Poi aspettiamo altri in discesa verso Feltre dove mi accorgo e chiedo che fine hanno fatto Frank Lanza ed Enrico :mmmm: Ciano mi dice hanno girato per casa :mmmm:
Frank :!: :!: :!: Ma ieri hai girato prima e non hai fatto la salita per tenere la gamba buona e bastonare :nunu: :nunu: :nunu: oggi i tuoi compagni :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....qua qualcosa mi sfugge :medit: :medit: :medit:
Sei per caso in crisi mistica :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Frank »

Gatto lo sai che sei un gran volpino, a mi a prendere acqua per niente no me stava propio ben comunque alla fine non se ga bagna nessuno che c..o
Immagine
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

Frank....pero' dai si vedeva che il rischio pioggia era quasi nullo :grin:
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Bahamontes »

Grande Saronni, per la cronaca :ok: :ok: ... così stasera vò in letto prima :grin: :grin: :grin:
Comunque preciso che a Quero, Saronni ha preso più di qualche metro ( eh eh la geometria non è il tuo forte Saronni :lol: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr: :prrrr: ), sulla salita non mi sono mai voltato :cowb: :cowb: :cowb: , gli ultimi 50 mt un grande Ciano mi ha passato :clap: :clap: , ma quando in cima mi sono girato, c'era solo Vanis a qualche mt, dietro solo un grande vuoto :eek: :eek: :eek: , penso di almeno 300 mt :cool: :cool: :cool:
La media, inoltre, è stata di 32,1 km/h, nonostante da Valstagna a casa abbiamo fatto scarico :allu: :allu: :allu: e che nel giro dei due canali abbiamo fatto la salita di Quero e tutta la pedemontana a nord del Grappa fino a Seren, dove anche là, sullo strappetto prima di Caupo è scattato Vanis, l'ho ripreso in agilità e saltato :cowb: :cowb: , ma a sua volta un grande Ciano :clap: :clap: :clap: mi ha saltato gli ultimi 100 mt di potenza
E ricordo che per tutto il giro c'era anche il mitico Pignataro!
Cmq Frank non ha avuto tutti i torti a girare... se a Feltre iniziava a piovere, era di sicuro ..azzi amari fino a casa!!!
Ecco alcune foto della giornata:
Il gruppo in fila indiana verso Cornuda
Immagine
By giorgiomottes at 2010-02-28
Vanis con le sue nuove e luccicanti ZIPP a profilo altissssssssssssssimo
Immagine
By giorgiomottes at 2010-02-28
il gruppo a Feltre con le montagne innevate
Immagine
By giorgiomottes at 2010-02-28

Vi mostro, inoltre, una paio di foto nella stupenda giornata di sabato fatta a Rubbio
Immagine
By giorgiomottes at 2010-02-28

Immagine
By giorgiomottes at 2010-02-28
dai che la neve a Rubbio stà andando via :grin: :grin: :grin:
Attento Gatto, sabato ho allenato il papà della Volpe, Superpiero :yes: :yes: . Ecco il percorso :allu: :allu: :allu: :
Veneziane da Pianezze, Salcedo, discesa a Fara, Calvene, Mortisa, Mare, Lusiana, S.Cateriana, Lusiana per strada militare (fino a qui 1200 mt di dislivello), S.caterina (e qua Superpiero mi abbandona per impegni familiari :mogl: :mogl: :mogl: ) salgo a Gomarolo, Conco, Rubbietto e Rubbio. Scendo quasi a Pradipaldo, trovo il <rerid> dei :porc: e FrankLanza, giro la bici e salgo sino a Tortima, ridiscendo fino a S.michele, trovo un amico e mi rifaccio la salita fino al primo tornante e qua giro io la bici perchè impegni familiari mi aspettano :mogl: :nunu: :mogl: :nunu: :godimento:
A presto!!
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

Caro Bahamontes forse per te le distanze non sono il tuo forte.....QUELLA E' UNA SALITA DI NON PIU' DI 2KM (MA CREDO PURE MENO) Ciano a me ha ripreso ultimi 300mt dopo la curva che immetteva nel rettilineo finale contro vento :wall: mi ha saltato a velocita doppia ed e' subito rientrato pure su di voi in 100mt (io su di voli avevo al max 50mt altro che 300......300 forse ne aveva Pelo) ma sai cosa sono 50mt su una salita dove sali nel finale a 20 orari????sono 15 secondi....per te avevo 15 secondi????no perche' allora non ci siamo proprio.....le cose vanno sempre dette giuste altrimenti non serve scrivere!!!10 secondi forse c'erano pure ma ho ammesso da subito che hai fatto un bel ritmo ed ho dovuto mollare a meta' salita.....ma forse avevo fatto troppo il mona qualche km prima in pianura :wall: comunque sei salito bene ma quelli sono arrivi per Ciano su strappetti corti cosi e' veloce poi spara tutto........al contrario di me che sono un regolarista che se per giunta vede gente avanti e fa' fatica anziche aumentare molla :trrr:
Comunque vi avrei voluto vedere a fare la Rosina dopo......la si che ho guadagnato piu' di 300mt su Ciano :grin: questo a significare che di certo cotto non sono ma mi manca forse un po' il cambio di ritmo che a gennaio avevo.....ma e' pure normale visto che per 3 settimane ho pedalato poco e male!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da gianni »

:mmmm: :mmmm: :mmmm: ma allora.... :medit: :medit: :medit: non ho capito bene :no: :no: :no: ......va più forte bahamontes o saronni :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .....bah :wall: cercate di mettervi d'accordo :yes: :yes: :yes:
Io proporrei una bella sfida :nunu: :nunu: :nunu: all'ultimo sangue :sbavon: :sbavon: :sbavon: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

in tutta onesta ultime 2 uscite Giorgio forse aveva qualcosina piu' di me......ma io di certo ho passato le peggiori settimane dopo natale a questa parte ......una sfida ci starebbe proprio bene.....ma su una salita vera partendo da giu' e arrivando in cima sempre a manetta e scuse varie....Comunque Bahamontes sta pedalando bene ed e' un buon scalatore che non molla mai e difficilmente si arrende!!!!
Una cosa pero' premetto....se tra 2 settimane sono di nuovo io davanti non rompete le scatole con la scusa che mi alleno(perche' si allenano tutti)comunque caro Gianni.....presto ci sara' pure un Pelo che fara' paura :trrr: oltre al Bufalo che gia' ne fa' e pure tanta :grin:
Io credo che il livello nostro sia piu' o meno simile e dipende soprattutto dalla giornata e settimana che si e' passata.....per il resto brocchi siamo tutti :wall:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

Dimenticavo.....anche un grande Vanis comunque :ok:
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da SuperIannellus »

Ci vorrebbe la prova TV!
Rispondi