giro dei 2 canali

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Bahamontes »

Dai Saronni.... tu dici sempre troppo poco e io dico sempre tanto.... diciamo saranno stati 150 mt o qualcosa meno..... cmq io, Ciano e Vanis non salivamo a 20 km/h, ma molto di più, chiedi a Ciano :allu: :allu: :allu: .... e sicuramente tu hai pagato gli scatti in piana, altrimenti saresti stato lì con noi :ok: :ok: :ok:
Cmq concordo con Saronni, non c'è un più forte.... una domenica và più forte uno, un altra va più forte un altro...... Saronni, ti dimentichi che oltre a Pelo c'è anche Enrico Gastaldello e il <rerid> dei :porc: che in salità sono ossi duri :wall: :wall: :wall:
Cmq, di sicuro tu e Ciano fate molti più km di io e Pelo :!: :!: :!: non puoi negarlo :cowb: :cowb: :cowb:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da driver »

bahamontes ha scritto:Saronni, ti dimentichi che oltre a Pelo c'è anche Enrico Gastaldello e il dei che in salità sono ossi duri
:idea: :idea: hei, vi siete dimenticati di me :wall: :wall: :censored: :censored: ......belli amici :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

driver ha scritto:
bahamontes ha scritto:Saronni, ti dimentichi che oltre a Pelo c'è anche Enrico Gastaldello e il dei che in salità sono ossi duri
:idea: :idea: hei, vi siete dimenticati di me :wall: :wall: :censored: :censored: ......belli amici :!: :!:
vabbe' dai erano 500mt.....tanto non serve parlare di queste cose.....sta' di fatto che non sono rimasto quindi puoi dire cio' che vuoi :clap: pero' la gamba in questo fine settimana e' ritornata quella di gennaio perche' qualche problema l'ho risolto....poi vediamo come va :trrr:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

SuperIannellus ha scritto:Ci vorrebbe la prova TV!
quella servirebbe di certo.....almeno non si hanno dubbi eheheh ma basta anche qualche salita vera :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da gianni »

Allora sta sfida :nunu: :nunu: :nunu: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :?: :?: :?: Quando la fate :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Io vengo in moto con la telecamera :yes: :yes: :yes: così non ci saranno dubbi o scuse :no: :no: :no:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Bahamontes »

sfida :(( :(( :(( ... guarda che per noi la bici è divertimento :yes: :yes:
gattone, tu invece, quand'è ke vieni a fare qualche salitina con noi, che ti facciamo perdere qualche kilino di troppo ?? :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Saronni »

ahahhah battuta velenosa di Bahamontes al gatto :grin: micio pure tu te le cerchi pero' :clap:
Comunque una sfida a me piacerebbe ...anche perche' sarebbe contro una persona che non son sicuro di battere anche se e' vero pure che le battaglie sono giornaliere ormai :trrr:
La cosa bella del nostro gruppo appunto e' che siamo tutti mezzi brocchi ma comunque nessun paracarro :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da gianni »

Bahamontes ha scritto: gattone, tu invece, quand'è ke vieni a fare qualche salitina con noi, che ti facciamo perdere qualche kilino di troppo ?? :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

:no: :no: :no: no no caro bahamontes :no: :no: :no: ....a me la salita va decisamente indigesta :cryblu: :cryblu: :cryblu: e a mia moglie piaccio bello paffutello :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....quindi vengo con voi solo se mi aspettate :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto: Comunque una sfida a me piacerebbe ...

dai dai che organizziamo sta sfida tra grimpeur :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: ....e dopo tutti a cena :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: ....ovviamente chi perde paga :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: giro dei 2 canali

Messaggio da Bahamontes »

gattone, guarda che noi ci si aspetta sempre tutti :ok: :ok: :ok:
quando vuoi ti aspettiamo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
sfida..... vieni con noi ogni domenica :nunu: :nunu: :nunu: ....... se uno stà bene è sempre sfida :cowb: :cowb: :cowb: ..... ma poi alla fine ci si aspetta tutti :!: :!: :!:
Domenica facciamo un giro adatto proprio a te, sui colli vicentini......
Rispondi