Il Grande Baha..Mottes

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: una piccola parentesi per ringraziare il nostro :yes: :yes: :yes: (ex) segretario <rerid> <rerid> che si prodiga per farci trovare i programmi ben stilati, :!: :!: e per il grande impegno che dedica per organizzare la :!: gita sociale :!:
Grande Giorgio :ok: :ok: :ok:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da gianni »

Si Si :yes: :yes: :yes: bando alle cazzate :angry: :angry: :angry: ....ma le cronache chi le fa :?: :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu: ....muovetevi PIGRONI :!: :!: :!: :angry: :angry: :angry:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da Saronni »

oggi io cronache non ne faccio......sono arrabbiato per la mia condizione per il giro per il prete e per i semafori e le strade sporche.......senza contare il vento e andatura mai regolare....quindi silenzio stampa!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: luca secondo me hai bisogno di un donna :godimento: :godimento: :godimento: .....anche a pagamento :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da Saronni »

a pagamento no di certo.....ma qualche nuova gnocca mi serve visto che l'ultima mia storia avventura e' finita 3 mesi fa'....ma non credo sia questo il problema della bici.......comunque micio su queste cose fatti azzi tuoi :clap:
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da maistrak »

:trrr: EX SEGRETARIO????? :allu:NIENTE CRONACA OGGI???? :mmmm: QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COSA E' SUCCESSO OGGI'????IO NON C'ERO PER MANCANZA DI FORMA GIUSTA PER UN GIRO COSI' DEVO RIMETTERMI IN CARREGGIATA PER TORNARE A MENARE DECENTEMENTE :begging: :begging: CIAO TOSI..( GRAZIE PER LA SERATA DI VENERDI'........ORA SO CHE ANDATE ALLA GRANDE ANCHE PER FAR FESTA :cowb: :yahoo: :yahoo: :ok:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da Saronni »

io ho pagato pure la festa di venerdi......comunque a rientrare si vedeva che il mio era piu' che altro un problema di testa per le strada che non mi piacevano.....perche' fare qualche sparata contro vento sui 40orari significa che cotto non ero.....di certo il giro non mi e' piaciuto ma lo sapevo gia....poi in piu' ci si mette pure il prete che ci fa' aspettare 15 minuti per poi dare la benedizione all'ombra :wall:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:.......comunque micio su queste cose fatti azzi tuoi :clap:
Va bé luca :yes: :yes: :yes: ...come disse garibaldi: OBBEDISCO :yes: :yes: :yes:
Peccato però :wall: :wall: :wall: ...avevo questa amichetta tutta sola che cercava compagnia :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...ma se a te non piace troverò io la soluzione :godimento: :godimento: :godimento: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da Saronni »

ok Gianni quella va bene......basta che non voglia schei(che non ne ho :grin: ) puo' passare a casa mia :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Grande Baha..Mottes

Messaggio da gianni »

Ecco hai già cambiato idea :lol: :lol: :lol: ......monellaccio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Rispondi