Battesimo - grande festa Fight Club

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da Bahamontes »

Ed eccoci di nuovo pronti alla cronaca del mitttttttttttico ed irresistibile FIGHT CLUB :!: :!: :!: :!: :!:
Ritrovo ore 20:00 puntuali presso la Dolfinella a Rosà..... tutti puntuali :wall: :wall: :wall: .... se se, magari .... il deserto..... ma con un pò di pazienza zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz arrivano proprio tutti!!! .... il grande Fight Club tutto unito :ok: :ok: , con gli ex Bellavita e Ispanico :ok: e il simpatizzante Pignataro :ok: :ok: :ok:
Parte il segretario-direttore (cioè il sottoscritto) con la solita lagnosa riunione del venerdì :roll: :roll: con illustrazione dei percorsi di marzo e aprile (vedi post a parte di Driver) e della gita, che speriamo risulterà bella :clap: :clap: (3.000 mt di dislivello il primo giorno, 2.100 il secondo con unica salita di 50km :allu: :allu: arrivo a 2.750 di altezza :allu: :allu: rin: :grin: :grin: ). Ecco una panoramica dei presenti in sala:
Immagine
By giorgiomottes, shot with COOLPIX L2 at 2010-03-07
Immagine
By giorgiomottes, shot with COOLPIX L2 at 2010-03-07
Quindi si passa alle prelibatezze di mamma Castellan: affettati, gnocchi :sbavon: :sbavon: :sbavon: , e grigliata mista. Vino a cascata, siccità di acqua (questa solo per Frank :lol: :lol: ) e poi dolce e caffè......... e poi ....... e poi....... arriva il mitico Reverendo-Padre con la spada e l'anello, e i due candidi chiriketti (bufalo e :fior: ) ( in sotto fondo musika di KarminaBurana... da brivido) per il battesimo dei nuovi arrivati (I padovani Bystrika, Nicola e DiLizia, e il rosatere Maistrak), amici non ancora battezzati (Saronni, Driver, Vanis, enrico, Izzo :nicetongue: :nicetongue: ) battesimo di buona uscita :grin: :grin: alle pecorelle smarrite :cryblu: :cryblu: che hanno lasciato il nostro gruppo (Ispanico e Bellavita). Si bacia l'anello in segno di fiducia al mitico Fight Club e si beve una coppa (circa 40cl) di vino in segno di festa :lol: :lol:
Risate a go-go, vino a go-go e divertimento a non finire..... rientro tutti a casa tranquilli, tranne il solito Vanis che si dimentica sempre qualcosa alla Dolfinella :wall: :wall: :wall: :wall:
Ecco alcune foto dei battezzati (il video non lo posso proprio pubblicare :cool: :cool: ) :
Driver
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
Saronni
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
Enrico gasta
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
bellavita
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
mi scuso per gli altri che non ci sono.......
Alla prossima... magari con gli amici del Forum :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da Saronni »

ahahahha questa e' stata una bellissima serata...una delle piu' divertenti :ok:
anche il mangiare ottimo....pure il bere :trrr:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da driver »

:allu: :allu: :allu: devo dire che il sottoscritto, insieme con un :cool: :cool: "ivan il terribile", siamo stati gli unici due :yes: :yes: :yes: a ciuccarsi tutto su un fiato l'intero :cryblu: :cryblu: "santo graal"........anche se verso l'ultimo sorso mi stava venendo un certo............. :censored: :censored: :censored:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da driver »

[color=#FF0000]IL GRANDE BAHAMONTES[/color] ha scritto:(vedi post a parte di Driver) e della gita,

:arrow: :arrow: una piccola parentesi per ringraziare il nostro :yes: :yes: :yes: (ex) segretario <rerid> <rerid> che si prodiga per farci trovare i programmi ben stilati, :!: :!: e per il grande impegno che dedica per organizzare la :!: gita sociale :!:
Grande Giorgio :ok: :ok: :ok:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da Bahamontes »

grasssssssie grassssie :oops: :oops: :oops: ... non ho parole .... mi toccherà pagare da bere :birra:
ciauuuu
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da bella vita »

Grande serata :clap: :clap: :clap: come sempre con il Fight Club :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ,
dopo aver bevuto il santo gral :trrr: :trrr: :trrr: tutto mi è apparso più chiaro :begging: :begging: :begging:
tanto che ieri sera :trrr: :trrr: :trrr: freddo beco e cane :wall: :wall: :wall: :wall: verso le ore 20.30 circa :mmmm: :mmmm: :mmmm: mentre tornavo da Sandrigo, sul ponte di Nove :ok: :ok: :ok: chi vedo in lontananza :allu: :allu: :allu: una bicicletta con tanto di fanalino posteriore e anteriore :clap: :clap: :clap: condotta dal nostro grande Bahamonte :prrrr: :prrrr: :prrrr: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :cowb: :cowb: :cowb: che correva a casa in gran velocità dalla sua bella :mogl: :mogl: :mogl: altrimenti lo lascia senza cena <rerid> <rerid> <rerid>
Complimenti :ok: :ok: :ok: con il buio ed il freddo di ieri sera ci vuole tanta passione :cuor: :cuor: :cuor:
Bella vita ai ciclisti notturni :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da gianni »

bella vita ha scritto: ...... ieri sera :trrr: :trrr: :trrr: freddo beco e cane :wall: :wall: :wall: :wall: verso le ore 20.30 circa :mmmm: :mmmm: :mmmm: mentre tornavo da Sandrigo, sul ponte di Nove :ok: :ok: :ok: chi vedo in lontananza :allu: :allu: :allu: una bicicletta con tanto di fanalino posteriore e anteriore :clap: :clap: :clap: condotta dal nostro grande Bahamontes....
...Complimenti :ok: :ok: :ok: con il buio ed il freddo di ieri sera ci vuole tanta passione :cuor: :cuor: :cuor:
:clap: :clap: :clap: Grandissimo Giorgio :ok: :ok: :ok: ...o forse è meglio dire....ESAURITOOOOOO :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da Saronni »

ahahhah certo che adesso con il forum nessuno puo' piu' nascondersi in quannto allenamenti segreti :clap:
Comunque veramente un plauso a chi come Bahamontes riesce ad allenarsi pure la sera sul tardi....perche' io non lo farei mai....ci vuole veramente tanta passione e forza di volonta'...cose che a me forse tanto volte mancano :ko: infatti troppo facile uscire con il bel tempo e in un orario pomeridiano.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da Paolo »

bella vita ha scritto: ...... ieri sera :trrr: :trrr: :trrr: freddo beco e cane :wall: :wall: :wall: :wall: verso le ore 20.30 circa :mmmm: :mmmm: :mmmm: mentre tornavo da Sandrigo, sul ponte di Nove :ok: :ok: :ok: chi vedo in lontananza :allu: :allu: :allu: una bicicletta con tanto di fanalino posteriore e anteriore :clap: :clap: :clap: condotta dal nostro grande Bahamontes....
...Complimenti :ok: :ok: :ok: con il buio ed il freddo di ieri sera ci vuole tanta passione :cuor: :cuor: :cuor:
Oggi l'ho riferito a superpiero ma proprio non ci credeva :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
bystrika
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 13:58

Re: Battesimo - grande festa Fight Club

Messaggio da bystrika »

Raga
il battesimo l'ho sentito eccome se l'ho sentito. :wall: :wall: :wall: CHE TONADA !!!
Ringrazio quindi il santo "Pelo" che mi fatto bere il nettare del Santo Graal. :clap: :clap: :clap:
Risultato: quasi 2 ore per tornare a padova ... e senza navigatore a quest'ora non saprei dove sarei.

Il mattino poi ...
:mogl: moglie: "vai in bici questa mattina ? :?: :?: :?: "
:mmmm: io : "ci devo pensare .... zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz !!!"

... e perché io rinunci ..... :(( :(( :((

vi mando comunque l'unica foto che valga la pena di guardare: il mitico bufalo
anche in foto, dove c'è lui splende la luce ... gli altri tutti in ombra ( ma de vin !!! )
Immagine
Rispondi