Gemellaggio e benedizione

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Gemellaggio e benedizione

Messaggio da Bahamontes »

Eccoci qua con la cronaca domenicale del Grande Fight Club...... mi scuso per il ritardo.... ma impegni :mogl: :mogl: :mogl: mi hanno trattenuto fino a ora... :grin: :grin: :grin:
Ritrovo ore 08:30 a Rosà.... non c'è la neve..... ma una schifosa bora proveniente da nord-est :wall: :wall: :wall:
Presenti: Enrico, Mike Beltrame, Tibe, Izzo, il <rerid> dei :porc: , Cianopolizziotto, io, Izzo, Pelo e il solito ritardatario Saronni che si accoda in partenza. Felici ospiti, in gemellaggio, il forte gruppo "Moretti" alias Emmegi Byke Team, con i forti Matteo Comunello, Juri, Martina :fior: , Jan, etc etc (scusate, ma gli altri nomi non me li ricordo). Oggi siamo proprio un bel gruppo giovane e numeroso :wink: :wink: :wink:
Partiamo in direzione Nove, ma giriamo per Tezze (meglio non segnare il territorio del Gatto, altrimenti si arrabbia :lol: :lol: :lol: :lol: ), passiamo per Friola, Bressanvido, Monticello C.8 e siamo a Vicenza, andatura costante e bel vento (seppur freddo) che ci spinge :ok: :ok: :ok:
Ecco alcune foto (le uniche.... le mani le ho tenute ben coperte oggi :roll: :roll: ) :
i fight club a trainare il gruppone
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
i Moretti nella pancia del gruppo
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
Saronni e Ciano, dietro ben coperti
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
La montagna e la piccina (alias un Moretti e la fortissima Martina)
Immagine
By giorgiomottes at 2010-03-07
proseguiamo per la riviera berica, e qua un FranKLanza rimane ipnotizzato da un furgone bianco :allu: :allu: e si mette a seguirlo, dimenticandosi di noi mortali e in effetti, a Longara, dove si doveva girare a dx, tira dritto :wall: :wall: :wall: :wall: .... per fortuna che 1 minuto prima mi aveva detto che non si ricordava la strada...... ahi ahi ahi Francone, turista fai da te :?: no alpitur :?: :!: :?: ahi ahi ahi..... e quindi noi giriamo, ma a forza di telefonate lo avvisiamo... lo attendiamo, ma nel frattempo Saronni si prende avanti in salita ( si capisce, da qui, che non è in giornata) seguito dalla sua ombra Ciano, e dietro distanziati tutti gli altri, che accolgono il mio appello per attendere il Francone di Travettore. Appena siamo sicuri che Frank è tornato sulla ns. strada, partiamo all'inseguimento dei due fuggitivi, e in breve li prendiamo in cima al bivio prima di Villa Balzana, dove Ciano è ancora bello pimpante :clap: :clap: mentre Saronni "sc'ioppa" e deve sorbire il sorpasso di noi rientranti (io, Matteo, Pelo e una sorprendente Martina, che di sicuro quest'anno infilerà una serie di vittorie in granfondo :ok: :ok: :ok: ).... mi fermo al bivio per evitare altri errori di strada e aspettare i ritardatari. Gli altri proseguono e ci ricompattiamo sul falso piano dopo Villa Balzana. Ovvio che giro per lo strappo di S.Giovanni in Monte (strappi oltre il 15% :cowb: :cowb: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ) e poi giù per la lunga discesa verso Lapio e il lago di Fimon. Da qui saliamo per la strada Militare e raggiungiamo M.Berico, all'inizio tutti assieme, ma poi davanti iniziano a menare e dietro qualcuno salta. Quindi mi perdo lo spettacolo davanti, pe preferisco riportare sotto chi era in riserva, tra cui anche Saronni, che in quel momento era proprio in tilt :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Ci fermiamo a M.Berico, chiamo fuori il Don, per una benedizione (per non sbagliare io dentro, per aspettarlo, ne ho prese altre due :yes: :yes: ) e poi giù verso casa..... e qua viene il bello...il vento soffia, soffia, quando lo abbiamo in faccia sembra che la bici pesi un quintale, quando lo abbiamo laterale, zig-zaghiamo come Saronni :lol: :lol: :lol:
Mi metto avanti io un bel pezzo a 33km, agile agile, costante e per fortuna non si stacca nessuno. Chiedo il cambio, voglio fare gli Sboroni e così scattano e qualcuno salta .... :no: :no: :no: .... non si fà così.... quando qualcuno è stanco, meglio un'andatura costante, piuttosto che strappi ke mordono le gambe.
E così rientriamo a casa, belli sventolati, con 105 km in saccocia pure oggi :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
ciauuuuuuuuuu
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da gianni »

BRAVO GIORGIO :ok: :ok: :ok: BELLA CRONACA :clap: :clap: :clap:
Noto che era assente quel BROCCO di DRIVER :yes: :yes: :yes: ...ma io so che si sta allenando di nascosto con lavori specifici :yes: :yes: :yes: ...allora questa mattina gli ho telefonato :tel: :tel: :tel: e l'ho fatto passare in ufficio da me per offrirgli il caffè :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: prima della tappa odierna :yes: :yes: :yes: e dopo 5 minuti è arrivato in piazza a marostica come un falco :lol: :lol:

Immagine

...e dopo aver degustato un buon caffè dal mitico maurizio vedovello (grande scalatore ed ex azzurro ai tempi d'oro :clap: :clap: :clap: ), ci siamo pure fatti una foto da bravi amici :fior: :fior: :fior:

Immagine

...l'unica differenza è che dopo, lui è andato a farsi il suo giro in bici :wall: :wall: :wall: mentre io sono tornato alle mie scartoffie :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...e come se non bastasse quel po**o :porc: :porc: :porc: di tony mi ha pure inviato questa foto davanti alla "madonna del ciclista" a mò di SFOTTO' :nunu: :nunu: :nunu: ....se lo becco :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da Saronni »

Ecco cronaca veritiera e ben fatta.....io infatti questa domenica non sarei riuscito a farla in modo sereno per i motivi gia' spiegati....ma dico che sulla salita di villa Balzana ho spinto da sotto subito senza aspettare Frank Lanza perche' come hai scritto bene tu stava inseguendo un furgone mentre io ero dietro afar pippi,quindi ho fatto un'inseguimento di 5km da solo con quel vento senza contare che le strade non le conoscevo cosi bene e non sempre vi vedevo avanti....comunque per fortuna ai piedi della salita non mi son fermato tirando Ciano per praticamente tutta la salita per poi crollare e subire anche il vostro rientro,mollando poi completamente soprattutto di testa infatti poi sono andato in tilt perche' abbiamo preso qualche strada sporca che a me visti i miei passati incidenti ha fatto paura, ecco spiegato pure perche' ero in tilt sulla seconda salita(la mia rabbia e preoccupazione infatti sta in questo....non so' piu' andare in bici :trrr: ).
Per il resto bella giornata di compagnia con il gemellaggio con il team Moretti(bella squadra con persone che pedalano bene) :ok: sempre bello quando si unisce al nostro gruppo gente nuova che ci fa' compagnia,poi per quanto riguarda il giro andare sui Berici a me non piace ma con questo non dico nulla....infatti spero' di esserci pure nel 2011 a far la benedizione :ok:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da Saronni »

Gianni per i primi 15km Driver era pure con noi ieri :mmmm:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:Gianni per i primi 15km Driver era pure con noi ieri :mmmm:

E poi dov'è andato quel BROCCACCIO :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da Saronni »

gianni ha scritto:
Saronni ha scritto:Gianni per i primi 15km Driver era pure con noi ieri :mmmm:

E poi dov'è andato quel BROCCACCIO :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
a Ciano aveva detto che aveva un'impegno alle 10 per cui doveva rientrare presto :mmmm:
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da Bahamontes »

SI SI, Driver c'era..... ieri sera quando ho scritto l'articolo avevo un pò di zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
Driver, già alla partenza mi ha detto che alle 10 doveva essere a casa per impegni :mogl: :mogl: :mogl: :mogl:
Ci ha accompagnato fino a Friola e poi ha girato la bici!!

ciauuuuuu
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da Saronni »

Oggi comunque ho pure scoperto cosa e' che avevo sabato e domenica......LA RUOTA DAVANTI ERA BLOCCATA!!!se infatti avete notato venerdi ho cambiato ruota per mettere di nuovo il basso profilo.....ma forse un problema al mozzo o non so' quale altro problema la ruota in 3 secondi si ferma facendola girare :wall:
Oggi infatti con Ciano Poliziotto ho messo su di nuovo l'altra ruota confermando che comunque la mia condizione e' buona nonostante ieri avessi fatto 145km e sabato 105km......siamo saliti sulle Veneziane nel tratto duro ai 22 orari per poi scollinare ai 36-37 orari con un vento che di certo non era favorevole.....questo pure perche' uno juniores di Marostica mi ha fatto arrabbiare scattandomi in faccia nel pezzo duro dopo aver succhiato la ruota in tutto il vento contro......ma al suo secondo scatto e' stato abbattuto ed affondato :clap: infatti l'abbiamo lasciato la' :yes: per poi non farlo piu' rientrare neanche in pianura visto che non meritava per come si era comportato!!!
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da driver »

:cool: :cool: :cool: :cool: non vi sembra che domenica mancava qualcuno :?: :?: :?: ....forse questo qui
ciao ispanico :allu: :allu: , che amicone che sono.......vero :?: :?: :?:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
ispanico
New Member
New Member
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 21:32

Re: Gemellaggio e benedizione

Messaggio da ispanico »

il discorso è :) :) :) che il sabato sera devo restare a casa :D :D :D :D :D perchè nn posso pretendere di tornare alle 5 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e svegliarmi alle 7 per andare via :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
Rispondi